Issuu on Google+

Riparte la campagna TV Linkem con Belen Rodriguez e Francesca Piccinini Dal 17 maggio al 3 giugno è di nuovo in onda la campagna pubblicitaria di LINKEM con protagoniste Belen Rodriguez e Francesca Piccinini.

Lo spot andrà in onda sui principali canali Mediaset e Mediaset Premium: per più di due settimane, Belen e Francesca entreranno nelle case degli italiani per offrire a tutti la rivoluzionaria connessione internet di Linkem, per navigare finalmente senza linea fissa e per superare i limiti della chiavetta. Linkem è l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore Wi-MAX che fornisce servizi di connettività internet attraverso sistemi senza fili ad alta velocità. Linkem, con la sua rete di proprietà, porta Internet veloce direttamente a casa del cliente senza linea fissa, senza i limiti della chiavetta e anche dove non arrivano gli altri operatori. Con Linkem anche le famiglie non raggiunte da internet veloce possono finalmente connettersi e navigare sempre senza limiti di tempo e di traffico.


Linkem dispone di due offerte internet: una in abbonamento LINKEM NO LIMITS a partire da 12,90 euro al mese con modem incluso e l’altra prepagata LINKEM NO LIMITS RICARICABILE, con quattro mesi di traffico internet incluso, in promozione a 99 euro con modem da interno e a 149 euro con modem da esterno, installato esclusivamente da tecnici specializzati Linkem. Per maggiori informazioni, visita www.linkem.com. FONTE: Linkem


Linkem Spot TV Maggio 2013: Belen Rodriguez e Francesca Piccinini ancora insieme