Issuu on Google+

CLEO THELMA LOUISE cleo

thelma

design Jaqueline Dillon

CLEO, THELMA and LOUISE are models rich in formal insights. The spontaneity of the French united with the signs of Scandinavian design. The formal planning is a highly developed technological structure, been realized with powder paint-resistant steel. Handling can be manual or electric and in any case is continuing, without shots or positions set. The base is a disc in stainless steel brushed with rounded edges or a sledge at 10 mm sheet steel.

32

108

CLEO, THELMA e LOUISE sono modelli ricchi di intuizioni formali: la spontaneità dello spirito francese si unisce ai rimandi della progettazione scandinava. La progettazione formale si sviluppa su una struttura tecnologicamente avanzata realizzata in acciaio protetto da verniciatura a polveri. La movimentazione può essere manuale o elettrica ed in ogni caso è continua, senza scatti o posizioni prefissate. La base è un disco in acciaio a finitura satinata con bordo arrotondato oppure a slitta in lamiera di acciaio 10 mm.

86

72

170

cleo thelma e louise hanno le stesse misure cleo thelma and louise have the same measures

louise


33


CLEO OZIANDO FRA LIBRI, GIORNALI E LETTERATURA DI VARIA UMANITÀ

34


Una doppia cucitura verticale, al centro del bracciolo, termina con un piccolo triangolo in pelle per arricchire il linguaggio dell’insieme. A double vertical seam in the centre of the armrest, ended with a small leather triangle to enrich the language of the unit.

35


jaqueline_dillon