Page 1

TIZIO CAIO SEMPRONIO caio

tizio

design Hans Wegner

The view of these armchairs through ironic names, set in motion underscoring the rational simplicity of Nordic design, able to distinguish themselves without falling into rigid squaring. The formal planning is a highly developed technological structure, been realized with powder paint-resistant steel. Handling can be manual or electric and in any case is continuing, without shots or positions set. Base in 10mm sheet steel.

46

108

Il panorama di queste poltrone, attraverso nomi ironici, si mette in gioco per sottolineare la semplicità razionale del design nordico, capace di distinguersi senza cadere in rigide squadrature. La progettazione formale si sviluppa su una struttura tecnologicamente avanzata realizzata in acciaio protetto da verniciatura a polveri. La movimentazione può essere manuale o elettrica ed in ogni caso è continua, senza scatti o posizioni prefissate. La base è in lamiera di acciaio 10 mm.

86

72

170

tizio caio e sempronio hanno le stesse misure tizio caio and sempronio have the same measures

sempronio


47


TIZIO UNA NICCHIA DI RESISTENZA AL FARE

48


PER APPROFONDIRE COSA C’È DIETRO AD UNA PAUSA

Una geometria in movimento comandata manualmente o elettricamente, disegna ogni volta un raccordo continuo, un rapporto fra l’opaco e il morbido del rivestimento e fra il brillante e solido della base in acciaio. A geometry in motion controlled manually or electrically, each time drawing a continuous connection, a relationship between matt and soft coating and between brilliant and solid base in steel.

49

hans_wegner  

designer hans wegner

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you