Page 1

Come ripristinare la stampante Xerox XC830 2018?


Se la tua stampante Xerox non funziona correttamente, puoi ripristinare il dispositivo per farlo funzionare correttamente. È possibile ripristinare la stampante Xerox XC830 con l'aiuto della diagnostica di servizio o della modalità di simulazione. Questa modalità viene generalmente utilizzata dai tecnici per la manutenzione e il collaudo delle apparecchiature. Questo viene fatto utilizzando il test integrato dei componenti principali. Il vantaggio principale di questa modalità è che l'utente può ripristinare le condizioni di errore della propria stampante.


È possibile seguire i passaggi indicati dal supporto della stampante Xerox per utilizzare la modalità di simulazione. Se si verificano errori durante la procedura, è possibile chiamare il numero dell' assistenza clienti della stampante Fuji Xerox. Analizzeranno il tuo problema e ti forniranno la migliore soluzione possibile.


step 1: Il primo passo è spegnere la macchina e dopo qualche istante accenderla. Ora trova i pulsanti "Selezione modalità di esposizione" e "Cancella". Il pulsante "Selezione modalità esposizione" si trova nell'angolo in basso a sinistra del pannello di controllo. Il pulsante "Cancella" si trova sopra il pulsante di avvio verde. Questo pulsante è di colore grigio.


ď ľ

step 2: In questo passaggio, premi prima il pulsante "Cancella" e successivamente premi il pulsante "Selettore modalitĂ di esposizione". Ora premi di nuovo il pulsante "Cancella" e "Selettore modalitĂ  di esposizione". Se tutte le spie del pannello di controllo non si spengono, premere nuovamente i pulsanti nello stesso ordine.


step 3: Ora premi il pulsante "Copia quantità" fino a raggiungere il codice che desideri ripristinare. Se si imposta la quantità di copie su 14 e si preme il pulsante di avvio, qualsiasi codice verrà cancellato ad eccezione dei codici di avviso del tamburo e dell'errore U2. Se la quantità di copie è impostata su 16, reimposterà solo il codice U2 e nient'altro. Se la quantità è impostata su 24, il conteggio del tamburo verrà reimpostato su 0.


ď ľ

step 4: Se è necessario eseguire alcuni ripristini aggiuntivi, è possibile ripetere i passaggi 2 e 3.


Xerox supporto numero +39-0694801130

visita il: https://assistenzaclientinumeroitalia.com/xeroxstampan te-tecnico-supporto.html

Grazie

Profile for Licia Milani

Numero servizio clienti Xerox  

Se la tua stampante Xerox non funziona correttamente, puoi ripristinare il dispositivo per farlo funzionare correttamente. È possibile ripri...

Numero servizio clienti Xerox  

Se la tua stampante Xerox non funziona correttamente, puoi ripristinare il dispositivo per farlo funzionare correttamente. È possibile ripri...

Advertisement