Page 59

FARI ALOGENI Il design dei fari alogeni è decisamente moderno e incisivo. Le luci di marcia diurna a LED emettono una luce caratteristica che rende l’auto ben visibile e, insieme ai fari alogeni, conferiscono alla CT 200h un’immagine piena di temperamento.

„

FARI FENDINEBBIA Un fascio di luce appena sopra la superficie della carreggiata, che penetra nella nebbia e assicura la migliore visibilità anche in condizioni difficili: i fari fendinebbia riducono il riflesso e migliorano l’illuminazione.

„

FARI ANABBAGLIANTI A LED La CT 200h è la prima vettura nella categoria delle compatte di lusso a essere dotata della tecnologia a LED d’avanguardia per i fari anabbaglianti, che consumano meno energia, durano più a lungo e reagiscono più rapidamente rispetto alle tradizionali lampadine.

LUCI DI STOP ADATTIVE Le luci di stop si avvalgono della tecnologia a LED, che assicura una reazione più rapida e, con la loro luce chiara ed efficiente, risultano meglio visibili al traffico che segue. In caso di frenata di emergenza, le luci di stop allertano chi segue lampeggiando rapidamente.

„

„ TETTUCCIO Il tettuccio elettrico scorrevole/sollevabile lascia entrare esattamente la luce e l’aria che desiderate. È sufficiente premere un solo pulsante. Una tendina parasole avvolgibile in mondo manuale protegge dalla luce diretta del sole.

SPOILER POSTERIORE Il discreto spoiler posteriore indirizza i flussi di aria che scivolano lungo la CT 200h in modo tale da minimizzare le turbolenze e la rumorosità. Integrata nello spoiler, la terza luce di stop adattiva rende l’auto meglio visibile al traffico che segue in caso di frenata.

LOGO HYBRID La CT 200h è una delle automobili più ecologiche presenti sul mercato con emissioni notevolmente basse pari ad appena 87-94 g/km di CO2. Possiede inoltre tutte le qualità di un’autentica Lexus ed è la prima ibrida pura al mondo nella categoria delle compatte di lusso.

VETRI OSCURATI I vetri laterali posteriori e il lunotto sono disponibili anche in tonalità più scura per salvaguardare la sfera privata dei passeggeri posteriori. La visibilità verso l’esterno non viene influenzata dal vetro oscurato.

„ In opzione (di serie in base alla versione)

DOTAZIONE ESTERNA

59

10136_CT200h_Model_CHIT_150dpi  

LA NUOVA CT 200h La prima ibrida pura al mondo nella categoria delle compatte di lusso Prima ibrida pura al mondo nella categoria delle comp...

Advertisement