Page 54

DINAMISMO E SICUREZZA ATTIVA

AERODINAMICA Nel progettare le linee della carrozzeria della CT 200h abbiamo prestato particolare attenzione all’aerodinamica, con interventi mirati sullo spoiler posteriore, sul discreto diffusore posteriore, sul profilo piatto del sottoscocca e sulla forma degli specchietti retrovisori esterni. La linea, oltre a essere seducente, assicura il fluire ordinato dell’aria sul posteriore in modo da ridurre la resistenza all’aria, il consumo e la rumorosità.

SOSPENSIONE POSTERIORE La sospensione a doppio braccio oscillante è stata appositamente sviluppata per la CT 200h. Assicura una tenuta di strada migliore, agilità in curva e stabilità direzionale perfetta. La struttura compatta e ingegnosa ha permesso di ricavare un bagagliaio dalle dimensioni generose e piano. A richiesta sono inoltre disponibili gli ammortizzatori performanti anteriori e posteriori, che accrescono il comfort e la precisione dello sterzo.

10136_CT200h_Model_CHIT_150dpi  

LA NUOVA CT 200h La prima ibrida pura al mondo nella categoria delle compatte di lusso Prima ibrida pura al mondo nella categoria delle comp...

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you