Page 1


IMMAGINATE UNA DISTESA D’ACQUA, UN’IMMENSA DISTESA D’ACQUA Voi siete lì, ad osservarla in silenzio, non perché non l’abbiate mai vista, ma perché non eravate mai riusciti a guardarla davvero. Il motore è spento, è inutile. L’unico suono è il fischio del vento tra le cime tese che sostengono la vela. Prendete un grosso respiro e percepite un profumo. Ma quale? Respirate ancora e non riuscite ad identificarlo. È un profumo non replicabile in nessuna maniera, è la salsedine sulla vostra pelle, è il sole che vi riscalda,

è l’adrenalina che vi eccita, è l’odore che indossate dopo aver fatto l’amore, è il mare, è vostra madre che vi abbraccia, è la paura di perdere il vento, è la libertà, è abbandonarsi ai vostri pensieri.. ormai è inutile cercare di riconoscerlo! PER CASO VI SIETE MAI CHIESTI DI COSA SIA FATTA UN’EMOZIONE? ALLORA NON CHIEDETEVI DI COSA SIA FATTA QUESTA ESPERIENZA. VIVETELA!


RIUSCITE A IMMAGINARE LA VACANZA PERFETTA? NOI CI ABBIAMO PROVATO. E CON UN PO’ DI PRESUNZIONE POSSIAMO DIRE DI ESSERCI RIUSCITI.


UNENDO COSÌ LA PASSIONE PER:


IN UN’ ESPERIENZA UNICA!


SE POTESSI SCEGLIERE UN LUOGO DOVE PASSARE LA SETTIMANA PERFETTA RIUSCIRESTI DAVVERO A FARLO? LASCIATEVI TRASPORTARE DAL VENTO CHE ATTRAVERSA LE ISOLE DELL’ARCIPELAGO IONICO, IMMAGINATEVI SOLCARE IL MARE APERTO A BORDO DI UNO SCAFO A VELE SPIEGATE CON UN EQUIPAGGIO COMPOSTO DA RAGAZZI CHE AMANO IL MARE, LE SPIAGGE INCONTAMINATE E GLI SPETTACOLARI PANORAMI CHE SOLO UN VIAGGIO IN BARCA A VELA PUÒ REGALARE.


EPTANESO Scendendo da nord verso sud lungo le rive occidentali della Grecia, si incontrano le isole dell’arcipelago ionico. Luoghi idilliaci lontani dal tacco d’Italia solo 142 miglia. Da Lefkada in giù, la posizione geografica delle isole ci garantirà magnifiche traversate. Le onde, infatti, infrangendosi sulle coste esterne dell’arcipelago, cederanno il posto ad un mare calmo e tranquillo, senza però privarci del vento essenziale per la navigazione.

Ed è qui che troverete i migliori paesaggi che la Grecia possa offrirvi. Le colline altissime sono visibili da grandi distanze. Baie, piccole calette si aprono praticamente ovunque alternandosi a spiagge di sabbia bianca, gialla o nera e a spiagge di ciottoli, scogli e rocce. L’acqua talmente limpida lascia visibile il fondo anche al largo. L’entroterra, d’altra parte, regala bellissimi paesaggi, tutti raggiungibili nello spazio di una

giornata. Le casette colorate, i locali e la vita notturna vi conducono in un’atmosfera serena, mentre le strade panoramiche con montagne verdi a strapiombo su un mare azzurrissimo lasciano senza fiato. Avrete il piacere di notare le infinite differenze che intercorrono tra ogni spiaggia, paese, grotta e isola, con il solo compito di goderne di ogni particolare.


“LA PERFEZIONE NON PUÒ RESTARE FERMA IN UN POSTO SOLO” QUESTA È L’IDEA ALLA BASE DELLA NOSTRA VACANZA MUOVERSI CON IL VENTO E LA MUSICA SVEGLIARSI OGNI GIORNO IN UN POSTO NUOVO NAVIGARE NELLA NOTTE GRECA SOTTO UN MARE DI STELLE LUCENTI.


QR CODE WEB SITE www.letssail.it


Let's Sail  

Brochure

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you