Issuu on Google+

CURRICULUM VITAE

Nome e Cognome :

Fabio Pasini

Luogo e data di nascita :

Roma – 03 settembre 1963

Titolo di studio :

Diploma per Geometri conseguito nel 1982 presso l’Istituto “G. Valadier” di Roma.

Corsi di perfezionamento :

Geberit (Lugano – Svizzera) impianti di scarico civili ed industriali Daikin (Roma) impianti di condizionamento split-system e sistemi centralizzati a portata variabile FCR (Roma) qualità dell’aria, monitoraggio, filtrazione dell’aria. Legge 494, corso per l’abilitazione per il coordinamento e la progettazione AICARR : “Qualità dell’aria normativa” Roma – giugno 2001

interna:

evoluzione

ASCAA: “Le misure in Clean Room in accordo alle Norme ISO 14644” Milano, marzo 2003 AICARR : “Legionella ed impianti” Milano , Marzo 2004 NADCA : Continuing Education Credits, 16° ANNUAL Meeting – Las Vegas (USA) marzo 2005 AICARR : “Il problema della legionella negli impianti di climatizzazione e idrico-sanitari” Roma, ottobre 2005 AIISA/NADCA : Certificazione ASCS (Air Systems Cleaning Specialist) Roma, ottobre 2007 AICARR : “Le Muffe nei Sistemi Aeraulici” Roma, settembre 2008 Docente :

Corsi di Formazione per gli operatori delle Sedi ASL di Roma B; Cesena; Lecce e Frosinone.


ATTIVITA’ PROFESSIONALE

Marzo 1984 – Dicembre 1988 Impiegato con contratto a tempo indeterminato presso la I.G.I.T. s.r.l., Via Antonio Bosio n.12, Roma. La società opera nel settore dell’impiantistica termica, condizionamento, igenico-sanitaria, elettrica e nell’edilizia. Gennaio 1989 – Dicembre 2001 Come libero professionista si occupa della progettazione e della realizzazione di impianti tecnologici presso importanti sedi dell’Amministrazione Pubblica in Italia ed all’estero, curando oltre la parte operativa anche quella manageriale.

Marzo 2001 Nel Marzo 2001 costituisce la So. Gest Impianti Srl e fin dall’inizio della attività, ha cercato ed ottenuto la massima specializzazione sulle problematiche attinenti la qualità dell’aria immessa dai sistemi aeraulici all’interno degli ambienti confinati. Nell’Aprile del 2004 è uno dei soci fondatori dell’Associazioni AIISA (Associazione Italiana Igienisti Sistemi Aeraulici) di cui viene nominato successivamente vice Presidente e coordinatore per il Centro ed il Sud Italia. Nello stesso periodo diviene socio della NADCA (National Air Duct Cleaners Association). Attualmente ricopre inoltre il ruolo di Vice Presidente e Responsabile per il Centro e per il Sud Italia di AIISA. L’adesione alle associazioni AIISA (Associazione Italiana Igienisti Sistemi Aeraulici) e NADCA (National Air Duct Cleaners Association) e le certificazioni UNI EN ISO 9001:2008 e SOA rappresentano una garanzia sulla qualità e sulla professionalità con le quali l’azienda svolge i servizi erogati.

Attualmente è Amministratore Unico e Direttore Tecnico della So. Gest Impianti Srl. La So.Gest Impianti srl applica le metodologie più moderne ed efficaci e si avvale di tecnici che provengono tutti da esperienze professionali maturate nell’ambito della manutenzione, conduzione e bonifica di sistemi aeraulici in genere e che vantano un’ottima conoscenza del funzionamento degli stessi. Tale professionalità ha consentito nel corso degli ultimi anni di affinare e individuare le tecniche più idonee per ottimizzare i risultati degli interventi. L’affidabilità della società è dimostrata dalla copiosa lista di clienti, tra i quali spiccano prestigiosi enti pubblici e privati. La So.Gest Impianti srl garantisce i suoi servizi su tutto il territorio nazionale, intervenendo con tempestività ed efficacia. Grazie all’esperienza ultradecennale e alla competenza professionale dei suoi tecnici, la So.Gest Impianti srl amplia di anno in anno il suo raggio d’azione diventando sempre di più una azienda leader nel suo campo.


Cv pasini