LA PAUSA - N.9

Page 24

MUSICA | “JUSTICE” BIEBER

24

sua figura, però, non accenna a fermarsi: il volto della giovane stella, infatti, sta girando anche tra le sale cinematografiche nel docufilm Believe, la cui release è scaduta proprio il giorno di Natale (si noti che Justin Bieber ha totalizzato la bellezza di 12 milioni di vendite solamente con il singolo Baby e che nelle ultime edizione dei Music Awards ha totalmente schiacciato la concorrenza vincendo un numero impressionante di premi e riconoscimenti). Nel frattempo, per il cantante canadese si prospetta un periodo in rehab come pena per la bravata delle corse clandestine. Riuscirà il centro di riabilitazione a rimettere in riga “Justice” Bieber?

cestista dei Los Angeles Clippers Blake Griffin. Il fatto sarebbe accaduto all’interno di uno Starbucks, dove l’idolo delle teenager avrebbe insultato e minacciato un commesso, colpevole di averlo invitato a lasciare il locale poiché senza t-shirt. Secondo le fonti, nello stesso locale si trovava il cestista Griffin, intervenuto in difesa del commesso schiaffeggiando Bieber, fuggito poi in lacrime. Ma quello che suscita più clamore, tra collassi, attacchi di vomito e malori che impediscono persino la conclusione dei concerti della star canadese, è la notizia di un probabile ritiro dalle scene, comunicata dallo stesso Bieber attraverso un tweet a Natale. In molti sostengono si tratti di una mossa commerciale in vista di un nuovo album, maggiormente improntato sull’hip hop, motivo per cui Bieber si sarebbe trasferito ad Atlanta insieme al suo manager. La macchina da soldi che ruota intorno alla


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.