Page 1

Lamborghini Strike. La superioritĂ , svelata.

Strike HD | MD | LD


Una versatilità senza avversari. Scoprite la gamma da campo aperto più ampia del mercato.

Strike HD Strike HD

3 modelli (90.4 – 105.4 – 115.4)

Strike MD

5  modelli (90 – 90.4 – 100 – 105.4 – 115.4) specifici per i lavori aziendali e

indicati per lavori pesanti e di trazione.

di ripasso.

Strike LD

3 modelli (80 – 90 – 100)

ideali per le lavorazioni di semina e diserbo.


Performance. Stile. Personalità. Ecco dove nasce la superiorità di Lamborghini Strike. Una superiorità che si riflette in ogni dettaglio.

Strike MD

Una tecnologia più evoluta, per svolgere al meglio la più ampia varietà di operazioni. Un’ incredibile versatilità, per scegliere non solo tra 3 famiglie di prodotto ma anche tra 2 diverse configurazioni: LS con inversore meccanico oppure GS con inversore idraulico.

Prestazioni più elevate, fornite da innovativi motori FARMotion a 3 o 4 cilindri che si integrano perfettamente con ogni tipo di trasmissione: meccanica, Hi-Lo o Powershift a 3 stadi.

Strike LD

Un design unico e distintivo, firmato Giugiaro. Capace di conferire una personalità esclusiva al mezzo, trasformando la cabina in un ambiente di lavoro comodo e spazioso. Un luogo in cui bellezza ed ergonomia diventano valori aggiunti in grado di rendere più piacevole ed esaltante ogni esperienza di guida. Anche la vostra.


La configurazione ideale per ogni lavoro. Strike HD.

Struttura massiccia per sostenere carichi elevati e permettere ai poderosi 4 cilindri FARMotion di trasformare tutta la loro potenza in grande capacitĂ di tiro.


Strike MD.

Perfetto rapporto peso/ potenza/dimensioni per destreggiarsi in applicazioni in cui sono richieste manovrabilità e prestazioni ai massimi livelli.

Strike LD. Dimensioni contenute, peso ridotto e motori compatti per prestazioni che trovano nelle applicazioni leggere il massimo rendimento.

Strike HD • 90.4 – 105.4 – 115.4 • Motore FARMotion 4 cilindri • Capacità massima sollevamento 4800 kg (5400 kg per il modello 115.4) • Carico massimo ammissibile 7000 kg (7500 kg per il modello 115.4) • Gommatura massima 38” Strike MD • 90 – 90.4 – 100 – 105.4 – 115.4 • Motore FARMotion 3 o 4 cilindri • Capacità massima sollevamento 4500 kg • Carico massimo ammissibile 6200 kg • Gommatura massima 34” Strike LD • 80 – 90 – 100 • Motore FARMotion 3 cilindri • Capacità massima sollevamento 4500 kg • Carico massimo ammissibile 5800 kg (con freni anteriori) • Gommatura massima 30”


Una tecnologia di un’altra categoria. L’evoluzione delle prestazioni porta a performance straordinarie.

Motori FARMotion a 3 o 4 cilindri. Generosi nella potenza, contenuti nei consumi.

I moderni motori FARMotion Tier4i a 3 (2887 cc) o 4 (3849 cc) cilindri sono sviluppati per l’uso agricolo, robusti, tenaci ed elastici. Progettati per lavorare con un rendimento elevato, abbinano ridotti consumi specifici a prestazioni sempre più alte.

Il turbocompressore e l’avanzato sistema d’iniezione ad alta pressione Common Rail (2000 bar) s’integrano alla perfezione, sviluppando valori di potenza e coppia che si mantengono

Teste dei cilindri e camere di scoppio sono progettate per sfruttare al massimo le potenzialità del motore e ridurre sensibilmente i consumi, assicurando nel contempo prestazioni, affidabilità e bassi costi di esercizio.

costanti per un ampio regime di giri. La combustione ottimale è garantita sia dall’elevata turbolenza dell’aria in entrata, sia dalla perfetta miscelazione con il gasolio grazie alla speciale configurazione della

camera di combustione. Il sistema combinato di ricircolo esterno dei gas di scarico EGR e catalizzatore DOC permettono di ridurre drasticamente gli ossidi di Azoto (NOx) e il particolato che rappresentano uno dei maggiori inquinanti derivanti dalla combustione. Un radiatore dell’olio maggiorato consente al motore di erogare tutta la potenza in ogni condizione di utilizzo.


Trasmissioni a 4 o 5 marce. Semplicità ed efficienza, in qualsiasi situazione.

Ideali dalla preparazione del terreno ai lavori di ripasso, dal trasporto ai lavori aziendali.

Le trasmissioni presentano una sovrapposizione delle velocità che sfrutta al meglio la coppia motrice e un’eccellente scalarità che consente di passare da una velocità immediatamente superiore o inferiore azionando una leva o un pulsante sulla leva del cambio. Semplici ed efficienti, soddisfano anche le aspettative più esigenti.

Trasmissioni a 4 o 5 marce con o senza Hi-Lo. Scegliendo il cambio a 4 marce per 2 gamme si ottengono fino a 8 AV + 8 RM rapporti o 16 AV + 16 RM con Hi-Lo, mentre con il cambio a 4 marce per 4 gamme si ottengono 16 AV + 16 RM rapporti o 32 AV + 32 RM con Hi-Lo.

Disponibile anche una trasmissione a 5 marce per 2 gamme, per un totale di 10 rapporti 10 AV + 10 RM o 20 AV + 20 RM, perfetta per tutti coloro che richiedono la migliore scalarità delle velocità.


Per offrire la massima produttività, le trasmissioni a 5 marce con Hi-Lo (20 AV + 20 RM o 40 AV + 40 RM) o Powershift 3 stadi (30 AV + 30 RM o 60 AV + 60 RM) consentono cambi di velocità morbidi e progressivi e riducono i consumi grazie alla velocità su strada di 40 km/h a regime economico motore.

L’operatore, con il pulsante ComfortClutch, può procedere al cambio delle marce senza dover premere il pedale della frizione.


L’operatività al massimo delle sue potenzialità.

Basta un gesto e il sistema Stop&Go si attiva. Agendo sui pedali dei freni, il trattore si arresta e l’inversore viene messo in attesa. Sollevando il piede dai pedali dei freni, invece, Stop&Go riabilita l’inversore assicurando una rimessa in movimento decisa ma progressiva. Assicurando la massima sicurezza e un grande comfort operativo.


All’inversore completamente meccanico si abbina la possibilità di scelta di un inversore elettroidraulico con modulatore di reattività.

Il sistema Stop&Go amplia caratteristiche e potenzialità dell’inversore idraulico, offrendo all’operatore un livello di operatività efficace anche in spazi ristretti. Questo sistema consente di gestire il movimento del mezzo agendo solo ed esclusivamente sui pedali

freni, senza intervenire sul pedale frizione. La gestione della trazione e dei differenziali è a comando elettroidraulico e rende i trattori Strike confortevoli e produttivi. Grazie a riduttori posteriori heavy duty che trasmettono la potenza del motore alle ruote attraverso un sistema

di ingranaggi epicicloidali, Strike può operare senza difficoltà con attrezzature pesanti impiegate posteriormente. Su strada come in campo.


Unico nel comfort, dominante nello stile. Ergonomia, comfort e design. Lo stile Lamborghini vi dà il benvenuto in cabina.

Ampiezza, elevata visibilità, massimo comfort operativo. Per un’immediata sensazione di agio.

La cabina coinvolge immediatamente il conducente. Il posto guida è perfettamente insonorizzato, dotato di ventilazione, riscaldamento  e aria condizionata. Tutti gli elementi di comando sono raggruppati per area funzionale  e suddivisi per codice colore.

Le ampie vetrature con cristalli bombati e atermici assicurano la massima visibilità con il risultato di un ottimo controllo sui quattro lati, anche delle zone critiche. Gradini autopulenti e una ampia apertura della porta agevolano l’accesso nella cabina.

Per il lavoro notturno e per la massima sicurezza sono disponibili fino a 6 fari sul frontale, 2 sul montante cabina mediano, 2 fari anteriori cabina e 4 posteriori cabina.


Nella sua flessibilità, la sua superiorità. Forza, resistenza e versatilità per un’incredibile adattabilità al lavoro.

Massima efficacia in ogni occasione. La presa di potenza è dotata di frizione multidisco in bagno d’olio, velocità 540/540ECO/1000/ 1000ECO giri/min e PTO sincronizzata. La possibilità di abbinare al trattore qualsiasi attrezzatura con la massima economicità d’impiego e massimo rendimento rende la gamma Strike ideale per i lavori alla PTO.


Il sollevatore posteriore meccanico in base o elettronico opzionale consente di gestire con estrema accuratezza il controllo dell’attrezzatura e di effettuare lavorazioni con grande precisione. Anche le più dure.

La capacità massima di sollevamento è di 4500 kg per le versioni LD e MD. Per chi necessitasse di maggiore forza di sollevamento, sono disponibili le versioni HD con una capacità di sollevamento di 4800 kg (5400 kg per il modello 115.4). I comandi del sollevatore possono inoltre essere duplicati anche sui parafanghi posteriori.

Il sollevatore frontale e la PTO anteriore da 1000 giri/min, disponibili su tutta la gamma, permettono di utilizzare attrezzature anteriori e rendono i trattori Strike perfetti per le lavorazioni con attrezzature frontali e le operazioni di aggancio della zavorra.

80

60

50

40

30

100

20

10

Portata funzione ECO attiva Portata funzione ECO spenta Utilizzo pompa secondaria

0

0 800

1000

1200

1400

REGIME MOTORE (GIRI/MIN)

2000

% UTILIZZO POMPA SECONDARIA

1600 rpm 60 L/min

70

PORTATA OLIO (L/MIN)

Un impareggiabile impianto idraulico, disponibile con pompa da 55 L/min o con l’innovativo sistema a doppia pompa 60ECO con portata di 60 L/min già a 1600 giri motore. Entrambe le combinazioni garantiscono prestazioni elevate e un utilizzo razionale ed efficiente di tutte le attrezzature ad azionamento idraulico, anche quelle che richiedono un elevato utilizzo d’olio.


Imbattibile in tutto, anche nella sicurezza Sistema di frenatura integrale idrostatica. L’efficacia immediata con il minimo sforzo.

La soddisfazione di guidare uno Strike è assicurata dall’efficacia della frenata.

Il sistema di frenatura integrale idrostatica con freni indipendenti a dischi in bagno d’olio sulle 4 ruote, azionabili con il minimo sforzo da parte dell’operatore, è garantita da freni posteriori multidisco e da freni anteriori interni a comando idraulico.

L’innovativo freno di stazionamento Parkbrake, disponibile sui modelli HD della gamma, è un sistema dotato di un dispositivo che provvede a bloccare i freni con un elevato carico meccanico. Impedendo qualsiasi movimento del trattore anche sulle pendenze più impegnative.


STRIKE HD

dati tecnici MOTORE Emissioni Costruttore Cilindri/Cilindrata/Valvole Common Rail Turbo intercooler Potenza massima (ECE R 120) @2000 rpm Potenza a regime nominale (ECE R 120) @2200 rpm Coppia massima @1600 rpm Incremento di coppia Gestione motore elettronica Sistema di trattamento emissioni gas di scarico Capacità serbatoio gasolio INVERSORE Inversore meccanico (LS) Inversore idraulico sotto-carico (GS) Sistema Stop&Go (GS) CAMBIO MECCANICO Cambio 4 marce Numero velocità Numero velocità con mini e super-riduttore Cambio 5 marce Numero velocità Numero velocità con mini e super-riduttore CAMBIO MECCANICO CON HI-LO Cambio 4 marce Numero velocità Numero velocità con mini e super-riduttore Cambio 5 marce Numero velocità Numero velocità con mini e super-riduttore Numero marce Powershift CAMBIO POWERSHIFT Cambio 5 marce Numero velocità Numero velocità con mini e super-riduttore Numero marce Powershift PTO POSTERIORE Comando elettroidraulico PTO 540/540ECO PTO 540/540ECO/1000/1000ECO PTO sincronizzata PTO ANTERIORE PTO 1000 PONTE ANTERIORE E POSTERIORE Innesto DT a comando elettroidraulico Blocco differenziali a comando elettroidraulico FRENI E STERZO Frenatura integrale sulle 4 ruote Freno di stazionamento meccanico Freno di stazionamento idraulico (Parkbrake) Guida idrostatica con pompa indipendente Sistema SDD SOLLEVATORE Sollevatore posteriore meccanico Sollevatore posteriore elettronico Capacità sollevamento posteriore (std) Capacità sollevamento posteriore (opt) Sollevatore anteriore Capacità sollevamento anteriore IMPIANTO IDRAULICO Portata pompa (std) Portata pompa (opt) Impianto idraulico a centro aperto Distributori idraulici ausiliari posteriori CABINA Aria condizionata Tetto alta visibilità Sedile conducente a sospensione meccanica Sedile conducente a sospensione pneumatica Sedile passeggero PESI Peso con cabina Carico massimo ammissibile STD

OPT

Non disponibile -

90.4

105.4

115.4

Tier4i FARMotion 4/3849/2 2000 • 65/88 61,6/84 354 32 • DOC / exEGR 152

Tier4i FARMotion 4/3849/2 2000 • 75/102 71,1/97 408 32 • DOC / exEGR 152

Tier4i FARMotion 4/3849/2 2000 • 80/109 75,8/103 436 30 • DOC / exEGR 152

• • •

• • •

• • •

• 8+8 16 + 16 • 10 + 10 20 + 20

• 8+8 16 + 16 • 10 + 10 20 + 20

• 10 + 10 20 + 20

n° n° n°

• 16 + 16 32 + 32 • 20 + 20 40 + 40 2

• 16 + 16 32 + 32 • 20 + 20 40 + 40 2

• 20 + 20 40 + 40 2

n° n° n°

-

-

• 30 + 30 60 + 60 3

• •

• •

• •

• •

• •

• •

• • • • -

• • • • -

• • • • •

• • 3600 4800 • 1850

• • 3600 4800 • 1850

• • 3600 4800 / 5400 • 1850

55 60ECO • 2/4/6/6+2

55 60ECO • 2/4/6/6+2

55 60ECO • 2/4/6/6+2

• • • • •

• • • • •

• • • • •

4200 7000

4200 7000

4300 7500

n°/cm³/n° bar kW/CV kW/CV Nm %

litri

n° n° n° n°

n° n°

• •

kg kg kg L/min L/min n° vie

kg kg

• •

• •


STRIKE MD

dati tecnici MOTORE Emissioni Costruttore Cilindri/Cilindrata/Valvole Common Rail Turbo intercooler Potenza massima (ECE R 120) @2000 rpm Potenza a regime nominale (ECE R 120) @2200 rpm Coppia massima @1600 rpm Incremento di coppia Gestione motore elettronica Sistema di trattamento emissioni gas di scarico Capacità serbatoio gasolio INVERSORE Inversore meccanico (LS) Inversore idraulico sotto-carico (GS) Sistema Stop&Go (GS) CAMBIO MECCANICO Cambio 4 marce Numero velocità Numero velocità con mini e super-riduttore Cambio 5 marce Numero velocità Numero velocità con mini e super-riduttore CAMBIO MECCANICO CON HI-LO Cambio 4 marce Numero velocità Numero velocità con mini e super-riduttore Cambio 5 marce Numero velocità Numero velocità con mini e super-riduttore Numero marce PTO POSTERIORE Comando elettroidraulico PTO 540 PTO 540/540ECO PTO 540/540ECO/1000/1000ECO PTO sincronizzata PTO ANTERIORE PTO 1000 PONTE ANTERIORE E POSTERIORE Innesto DT a comando elettroidraulico Blocco differenziali a comando elettroidraulico FRENI E STERZO Frenatura integrale sulle 4 ruote Guida idrostatica con pompa indipendente SOLLEVATORE Sollevatore posteriore meccanico Sollevatore posteriore elettronico Capacità sollevamento posteriore (std) Capacità sollevamento posteriore (opt) Sollevatore anteriore Capacità sollevamento anteriore IMPIANTO IDRAULICO Portata pompa (std) Portata pompa (opt) Impianto idraulico a centro aperto Distributori idraulici ausiliari posteriori CABINA Aria condizionata Tetto alta visibilità Sedile conducente a sospensione meccanica Sedile conducente a sospensione pneumatica Sedile passeggero PESI Peso con cabina Carico massimo ammissibile STD

OPT

Non disponibile -

90

n°/cm³/n° bar kW/CV kW/CV Nm %

litri

n° n° n° n°

n° n° n° n° n°

kg kg kg L/min L/min n° vie

kg kg

90.4

100

105.4

115.4

Tier4i Tier4i Tier4i Tier4i Tier4i FARMotion FARMotion FARMotion FARMotion FARMotion 3/2887/2 4/3849/2 3/2887/2 4/3849/2 4/3849/2 2000 2000 2000 2000 2000 • • • • • 65/88 65/88 71/97 75/102 80/109 61,6/84 61,6/84 67,3/92 71,1/97 75,8/103 354 354 369 408 436 32 32 27 32 30 • • • • • DOC / exEGR DOC / exEGR DOC / exEGR DOC / exEGR DOC / exEGR 135 135 135 135 135 • • •

• • •

• • •

• • •

• • •

• 8+8 16 + 16 • 10 + 10 20 + 20

• 8+8 16 + 16 • 10 + 10 20 + 20

• 8+8 16 + 16 • 10 + 10 20 + 20

• 8+8 16 + 16 • 10 + 10 20 + 20

• 8+8 16 + 16 • 10 + 10 20 + 20

• 16 + 16 32 + 32 • 20 + 20 40 + 40 2

• 16 + 16 32 + 32 • 20 + 20 40 + 40 2

• 16 + 16 32 + 32 • 20 + 20 40 + 40 2

• 16 + 16 32 + 32 • 20 + 20 40 + 40 2

• 16 + 16 32 + 32 • 20 + 20 40 + 40 2

• • • • •

• • • • •

• • • • •

• • • • •

• • • • •

• •

• •

• •

• •

• •

• •

• •

• •

• •

• •

• • 3600 4500 • 1850

• • 3600 4500 • 1850

• • 3600 4500 • 1850

• • 3600 4500 • 1850

• • 3600 4500 • 1850

55 60ECO • 2/4/6/ 6+2

55 60ECO • 2/4/6/ 6+2

55 60ECO • 2/4/6/ 6+2

55 60ECO • 2/4/6/ 6+2

55 60ECO • 2/4/6/ 6+2

• • • • •

• • • • •

• • • • •

• • • • •

• • • • •

3750 6200

3900 6200

3750 6200

3900 6200

3900 6200


MOTORE Emissioni Costruttore Cilindri/Cilindrata/Valvole Common Rail Turbo intercooler Potenza massima (ECE R 120) @2000 rpm Potenza a regime nominale (ECE R 120) @2200 rpm Coppia massima @1600 rpm Incremento di coppia Gestione motore elettronica Sistema di trattamento emissioni gas di scarico Capacità serbatoio gasolio INVERSORE Inversore meccanico (LS) Inversore idraulico sotto-carico (GS) Sistema Stop&Go (GS) CAMBIO MECCANICO Cambio 4 marce Numero velocità Numero velocità con mini e super-riduttore Cambio 5 marce Numero velocità Numero velocità con mini e super-riduttore CAMBIO MECCANICO CON HI-LO Cambio 4 marce Numero velocità Numero velocità con mini e super-riduttore Cambio 5 marce Numero velocità Numero velocità con mini e super-riduttore Numero marce Powershift PTO POSTERIORE Comando elettroidraulico PTO 540 PTO 540/540ECO PTO 540/540ECO/1000/1000ECO PTO sincronizzata PTO ANTERIORE PTO 1000 PONTE ANTERIORE E POSTERIORE Innesto DT a comando elettroidraulico Blocco differenziali a comando elettroidraulico FRENI E STERZO Frenatura integrale sulle 4 ruote Guida idrostatica con pompa indipendente SOLLEVATORE Sollevatore posteriore meccanico Sollevatore posteriore elettronico Capacità sollevamento posteriore (std) Capacità sollevamento posteriore (opt) Sollevatore anteriore Capacità sollevamento anteriore IMPIANTO IDRAULICO Portata pompa (std) Portata pompa (opt) Impianto idraulico a centro aperto Distributori idraulici ausiliari posteriori CABINA Aria condizionata Tetto alta visibilità Sedile conducente a sospensione meccanica Sedile conducente a sospensione pneumatica Sedile passeggero PESI Peso con cabina Carico massimo ammissibile STD

OPT

Non disponibile -

n°/cm³/n° bar kW/CV kW/CV Nm %

litri

n° n° n° n°

n° n° n° n° n°

kg kg kg L/min L/min n° vie

kg kg

80

90

100

Tier4i FARMotion 3/2887/2 2000 • 55,4/75 55,4/75 342 40 • DOC / exEGR 135

Tier4i FARMotion 3/2887/2 2000 • 65/88 61,6/84 354 32 • DOC / exEGR 135

Tier4i FARMotion 3/2887/2 2000 • 71/97 67,3/92 369 27 • DOC / exEGR 135

• • •

• • •

• • •

• 8+8 16 + 16 • 10 + 10 20 + 20

• 8+8 16 + 16 • 10 + 10 20 + 20

• 8+8 16 + 16 • 10 + 10 20 + 20

• 16 + 16 32 + 32 • 20 + 20 40 + 40 2

• 16 + 16 32 + 32 • 20 + 20 40 + 40 2

• 16 + 16 32 + 32 • 20 + 20 40 + 40 2

• • • • •

• • • • •

• • • • •

• •

• •

• •

• •

• •

• •

• • 3500 4500 • 1850

• • 3500 4500 • 1850

• • 3500 4500 • 1850

55 60ECO • 2/4/6/6+2

55 60ECO • 2/4/6/6+2

55 60ECO • 2/4/6/6+2

• • • • •

• • • • •

• • • • •

3600 5500 / 5800

3600 5500 / 5800

3600 5500 / 5800

Le specifiche tecniche e le immagini sono puramente indicative. Lamborghini Trattori si riserva di apportare aggiornamenti in qualsiasi momento e senza obbligo di preavviso.

STRIKE LD

dati tecnici


E

D

C

B

A

E

D

C

B

A

E

D

C

B

A


STRIKE HD

DIMENSIONI Pneumatici posteriori di riferimento

90.4

105.4

115.4

480/70R34”

480/70R34”

480/70R38”

Lunghezza max. con stegoli (A)

mm

4314

4314

4314

Larghezza min./max. (B)

mm

2209 / 2609

2209 / 2609

2209 / 2609

Passo (4RM/2RM) (C)

mm

2400 / 2360

2400 / 2360

2400 / 2360

Carreggiata anteriore min./max. (D)

mm

1728 / 2128

1728 / 2128

1728 / 2128

Carreggiata posteriore min./max. (D)

mm

1706 / 2106

1706 / 2106

1706 / 2106

Altezza max. alla cabina (E)

mm

2730

2730

2780

STRIKE MD

dIMENSIONI Pneumatici posteriori di riferimento

90

90.4

100

105.4

115.4

16.9 R34”

16.9 R34”

16.9 R34”

16.9 R34”

16.9 R34”

Lunghezza max. con stegoli (A)

mm

4100

4314

4100

4314

4314

Larghezza min./max. (B)

mm

2065 / 2365

2065 / 2365

2065 / 2365

2065 / 2365

Passo (4RM/2RM) (C)

mm

2300

2400

2300

2400

Carreggiata anteriore min./max. (D)

mm

Carreggiata posteriore min./max. (D)

mm

1661 / 1862 1602 / 1902

1661 / 1862 1602 / 1902

1661 / 1862 1602 / 1902

1661 / 1862 1602 / 1902

2065 / 2365 2400 / 2360 1661 / 1862 1602 / 1902

Altezza max. alla cabina (E)

mm

2700

2700

2700

2700

2700

STRIKE LD

dIMENSIONI Pneumatici posteriori di riferimento

80

90

100

420/70 R30”

420/70 R30”

420/70 R30”

Lunghezza max. con stegoli (A)

mm

4100

4100

4100

Larghezza min. /max. (B)

mm

2037 / 2341

2037 / 2341

2037 / 2341

Passo (4RM /2RM) (C)

mm

2300 / 2260

2300 / 2260

2300 / 2260

Carreggiata anteriore min. /max. (D)

mm

1629 / 1807

1629 / 1807

1629 / 1807

Carreggiata posteriore min. /max. (D)

mm

1598 / 1902

1598 / 1902

1598 / 1902

Altezza max. alla cabina (E)

mm

2595

2595

2595


A cura del Servizio Marketing - Comunicazione - Cod. 308.8537.1.2-5

06/15

I.P.

CONCESSIONARIO

Seguici su: https://www.facebook.com/lamborghinitrattori.italia lamborghini-tractors.com Si raccomanda l’utilizzo di lubrificanti e refrigeranti originali.

Lamborghini Trattori è un marchio di

Profile for Lamborghini Trattori

Lamborghini Strike - Brochure- Italiano  

Lamborghini Strike - Brochure- Italiano