Page 1

LALI NISI PORTFOLIO 2013


Š 2013 Lali Nisi.


Adobe Photoshop Adobe Illustrator Adobe Indesign Servizio fotografico Arti Manuali

INDICE

RED TO THE CORE | branding

OPEN | modi per rimanere creativi

LOGOTIPI

BLOG | web design

ECOMMERCE | web design

APP | web design

POSTER | digital graphic

POSTER | typography


TYPO VOLTI DI CARATTERE | branding

PIZZERIA | branding

ADS | pantone, rough layout

DISEGNI, ILLUSTRAZIONI


RED TO THE CORE

HELLO Sono una persona molto diretta, sempre coinvolta nella ricerca con criterio dei significati nascosti. Nelle attività che svolgo, il mio approcio è sempre logico e razionale. Ho grandi capacità nell’applicarmi allo studio, anche di soggetti molto difficili e nella ricerca di concetti non banali. Sono tranquilla e bilanciata, amica fedele e molto scrupulosa nelle attività professionali.

8


LOGO PERSONALE

MOCK UP

RICERCA

9

PORTFOLIO_LALI_NISI


OPEN

10


LOCANDINA

Il nostro libro è una sorta di viaggio dentro noi stesse, con ogni pagina abbiamo cercato di esprimere le nostre idee non solo in modo visivo, ma anche in modo emotivo. Con le pagine da me create, ho combinato insieme l’aspetto grafico digitale con il disegno manuale ed anche la composizione di ogetti interattivi. Il libro e stato creato interamente a mano, al suo interno non vi sono molti materiali digitali. La locandina contiene alcune informazioni, tra le quali: l’indice, le foto delle autrici e le informazioni di base. Nella sua forma ripiegata, la locandina, diventa una copertina - etichetta, che una volta aperta diventa un ogetto nuovo con identità propria a prescindere dal libro stesso.

11

PORTFOLIO_LALI_NISI


3.

6.

1.

4.

7.

2.

5.

8.

LOGOTIPI

12


9.

10.

11.

13

PORTFOLIO_LALI_NISI


SHAKE IT CLASSY

FLOW CHART

COLORI

PATTERN

14


ELEMENTI

15

PORTFOLIO_LALI_NISI


16


17

PORTFOLIO_LALI_NISI


LIL BLACK SHOE, ECOMMERCE

18


19

PORTFOLIO_LALI_NISI


20


ELEMENTI

21

PORTFOLIO_LALI_NISI


LIL BLACK SHOE APP

22


23

PORTFOLIO_LALI_NISI


POSTER

“Quale sostenibilità per le grandi destinazioni turistiche?” Questo progetto grafico, ha visto la mia partecipazione come Team Leader. Abbiamo cominciato la realizzazione del progetto con la tecnica del Brainstorming, dalla quale è scaturita la decisione unanime di rappresentare la città di Venezia come oggetto principale del nostro concetto. La scelta di utilizzare il ponte di Rialto come icona è stata mia, quale straniera, che ha anche avuto la fortuna di viagiare tanto, ho sempre visto l’Italia rappresentata con il ponte di Rialto in molte pubblicazioniall estero. Come Team Leader ho deciso, fin dal principio, di dividere i vari compiti tra i membri del gruppo, con l’idea di assegnare ad ognuno il lavoro piu adatto alla sua capacità. Con la Prof.ssa Zanato siamo giunti alla conclusione di utilizare una porzione di Venezia come elemento fluttuante nel aria, nello specifico la zona del ponte di Rialto. Il mio contributo al progetto è stato quello di realizare la porzione di Venezia sospesa. Come è possibile notare dalle foto sottostanti, il mio lavoro e cominciato con la realizzazione dello sketch, continuato poi nella difinizione degli elementi con la technica vettoriale.

24


Gruppo 1 Mattia De Pieri Alicia Bondesan Gioia Calzavara Lali Nisi

25

PORTFOLIO_LALI_NISI


POSTER

Workshop Un’esperienza diretta e creativa a contatto con caratteri, lettere, carte e inchiostri.

26


27

PORTFOLIO_LALI_NISI


TYPO VOLTI DI CARATTERE

LALI NISI GIOIA CALZAVARA Negli ultimi anni la sensibilità verso l’utilizzo di caratteri si è decisamente sviluppata. Grazie soprattutto all’ampissima varietà di caratteri che sono oggi disponibili, lo studio nella scelta della composizione tipografica è diventato sempre più attento e consapevole. La mostra Typo. Volti di carattere si rivolge ai cittadini ma anche ai turisti senza distinzioni e sicuramente può essere oggetto di visite scolastiche dalle scuole medie-superiori. Il titolo della mostra richiama fin da subito l’argomento, pur rientrando in un’ottica più internazionale. Il sottotitolo è stato scelto per sottolineare l’interesse verso uno studio completo dei caratteri, dando luogo anche ad un’ambiguità in grado di rendere l’idea di un argomento interessante e da esplorare.

28


29

PORTFOLIO_LALI_NISI


PIZZERIA UGLY SPOT

UGLY SPOT è una pizzeria al taglio, che nasce nuova, ma gia’ “rovinata”. L’ambiente bianco mette in risalto le numerose macchie, crepe e gli accessori rotti presenti nella sala... Ma niente paura - è tutto finto!

30


31

PORTFOLIO_LALI_NISI


ADS PANTONE, ROUGH LAYOUT

32


33

PORTFOLIO_LALI_NISI


DISEGNI, IILUSTRAZIONI

34


35

PORTFOLIO_LALI_NISI


Portfolio Lali Nisi  
Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you