Issuu on Google+

1.500.000 lettori: i quotidiani delle fiere più importanti d’Italia

®

www.exhibitionpress.com un’iniziativa e.press®

e. press - editoriale press srl EDIZIONE DELLA SERA - n. 13

•••epressonline.com

anno VII - Salsomaggiore Terme - distr. gratuita VENERDÌ 7 SETTEMBRE 2001

La gara entra nella fase calda. Dalle 20,45 su Raiuno altre 50 Miss si presenteranno alle giurie

Stasera le prime eliminazioni Seconda puntata di «Emozioni»: si passa da cento a settanta concorrenti PALASPORT, ore 17,30 – Ieri sera le scommesse - anche se condizionate dalla comprensibile scaramanzia - fioccavano. Oggi il dato sugli ascolti della prima delle due puntate delle «Emozioni» ha convinto anche i più scettici. La formula, pur se impegnativa in ragione delle quasi quattro ore di diretta che sottopongono tutti - in primis il conduttore Fabrizio Frizzi, le ragazze e gli stessi spettatori quasi ad una maratona televisiva, funziona. Il sorteggio delle tre concorrenti che sono state chiamate ad esibirsi ha registrato un interessantissimo dato degli ascolti. Soddisfazione anche per la nostra redazione: è andata benissimo anche al nostro TG Miss, che si colloca nel pieno delle fasi più seguite della serata. L’attesa, ora, è tutta concentrata sulle performance che saranno in grado di staccare ragazze, presentatore e giuria, questa sera. Gli ingredienti per un spettacolo di grande qualità ci sono tutti. A cominciare dal superospite Giancarlo Giannini, che è per la sua prima volta a Miss Italia. Farà parte della giuria ma animerà anche il dibattito con le ragazze, in un faccia a faccia

che si preannuncia di grande interesse. Al suo fianco il giornalista Antonio Bozzo, direttore di TV Sette. Anche stasera tre ragazze estratte a sorte avranno il palco a disposizione per una mini-esibizione a loro piacimento. Attesa in crescita anche per l’ospite musicale: si tratta di Raf, la cui canzone Infinito, con l'album che la contiene, è stata fra le hit dell'estate. Ma la serata di oggi è anche la prima dei verdetti d'eliminazione. Ieri sera c'erano state solo indicazioni, sulla base dei voti pervenuti, ma non definitive. Stavolta la classifica delle preferenze del pubblico attraverso il televoto, sommate a quelle della giuria tecnica in sala, segnerà le prime eliminazioni. Saranno infatti 70 le ragazze che proseguiranno nella competizione, con una possibilità, però, per le trenta eliminate: essere ripescate nella serata di sabato, dedicata alla Moda, nel corso della quale il gruppo sarà assottigliato da 70 a 50. L’ultima possibilità di rientrare in gara sarà offerta a tutte e 50 le eliminate fino a quel punto, attraverso il televoto, ad opera esclusivamente del pubblico da casa.

ULTIMORA GIANNINI A SALSOMAGGIORE HOTEL ET DE MILAN, ore 19,00 – Giancarlo Giannini in poche battute saluta la stampa, indica i suoi canoni della bellezza e spiega che per la prima volta è a Salsomaggiore per un concorso di Bellezza. Giannini stasera è la guest star della puntata Emozioni di Miss Italia 2001. Nella foto è ritratto pochi minuti fa nel corso dell’incontro con la stampa .

QUI PALASPORT: FRIZZI FIRMA, FASULO SI RILASSA Sappiamo che ci vorrà un po’ meno bene di prima. Ma la cronaca è cronaca. E troppo succosa è la tentazione di presentare Claudio Fasulo (della famosa sagra…) così com’è al termine di una serata faticosa e coronata dal successo come quella di ieri. Nella sequenza fotografica, vediamo Claudio, prima firma del gruppo di autori di Miss Italia (con lui Massimo Russo e Matteo Catalano), che si rilassa sulle gradinae ormai vuote. Mentre Fabrizio Frizzi, a centro palco, ancora firma autografi.


la_gazzetta_di_miss_italia_2001_tredicesima_edizione