Page 1

La Bottega d’arte Yoga Nidra con Nirmala Thomas 19 luglio 2010 Riflessioni:

Lo Yoga Nidra apre uno stato di coscienza alternativo che rende l’individuo capace di ricevere intuizioni dalla mente inconscia. Questa è l’apertura del “terzo occhio” che porta la coscienza oltre una personalità condizionata, piena di tensioni e di complessi.

Chi siamo, dove andiamo, forse vale la pena scoprirlo prima di lasciare questa nostra illusoria realtà; è l’opportunità che abbiamo per continuare con consapevolezza il nostro viaggio di anime.


Insegnamenti speciali guidati da persone particolari rappresentano una grande benedizione in questo calderone di confusione che è la nostra realtà. L’esperienza che ci ha offerto Nirmala è stata semplicemente quella di metterci in contatto con il centro di noi stessi, un viaggio estremamente personale e sicuramente al di là del tempo e dello spazio. La porta si apre sull’orizzonte di una verità se siamo così coraggiosi da non spaventarci.

“Osservare Nirmala eseguire il saluto del sole è come sentire il respiro leggero e gentile di un fiore che sfiora la terra per poi protendersi verso il cielo. …… mentre poi pronunciava la scala di suoni, sentivo una vibrazione salire lungo la schiena e poi scendere dall’altro lato… per formare una danza sulla schiena, la danza di un cerchio…”

La Bottega d’arte Via Dosso 19 - Lazise (VR) - Telefono e fax: 045 6470043 cell. 349-3560495 Sito web: www.labottegadarte.com - E-mail: mariateresa@labottegadarte.com

Alessandra

2010-Riflessioni - yoga nidra  

2010-Riflessioni - yoga nidra

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you