Issuu on Google+

convenzioni

Carta In Cooperazione I servizi offerti dalla cooperativa sociale La Sfera sono caratterizzati da cultura del lavoro e rispetto della persona. Nata nel 1996, la cooperativa è sempre cresciuta aggiornandosi nelle tecniche e dotandosi delle attrezzature, dei prodotti e dei materiali per poter rispondere al meglio alle esigenze dei clienti.

Cooperativa La Sfera

Ma che bel giardino! Creare un giardino, curarlo in ogni suo aspetto, mantenerlo sempre in ordine. Oppure provvedere alle pulizie ordinarie, o a quelle che richiedono particolari specializzazioni. Da 16 anni è il lavoro della cooperativa La Sfera. Che ora offre ai soci possessori di Carta In Cooperazione uno sconto. E preventivi e sopralluoghi sono gratuiti. evi fare o rifare il tuo giardino? Dargli una bella ripulita D primaverile? Vuoi mantenerlo in

ordine per tutta la stagione? Oppure ha bisogno di pulire e sanificare la tua casa, o il tuo ufficio? Per questi servizi e anche per altri puoi affidarti alla cooperativa sociale “La sfera scs”, da qualche giorno convenzionata con Carta in Cooperazione. Grazie alla nuova convenzione stipulata tra la Federazione Trentina della Cooperazione e la cooperativa sociale “La Sfera”, i consumatori soci titolari di Carta in Cooperazione hanno diritto a sconti sui pagamenti dei lavori eseguiti.

Le specializzazioni di La Sfera I settori di attività: realizzazione e manutenzione aree verdi pubbliche e private; pulizie, sanificazioni, custodie e gestione accessi; gestione progetti “intervento 19” (ex azione 10). Affidare il lavoro a La Sfera significa avere la garanzia di un servizio di qualità al giusto prezzo, e allo stesso tempo la consapevolezza di aver contribuito all’integrazione sociale di molte persone.

Servizi a valore aggiunto, da 16 anni Tutti i servizi offerti dalla cooperativa sono caratterizzati da uno speciale valore aggiunto. Infatti “La Sfera scs” si pone l’obiettivo di promuovere attività finalizzate all’inserimento lavorativo di persone in momentanei periodi di difficoltà. Le persone inserite vengono accompagnate in un percorso di crescita professionale e personale in sinergia con gli attori del territorio. Il percorso avviene con il coinvolgimento in squadre: qui sono presenti operatori ordinari assieme a operatori qualificati nel gestire problemi relazionali ma anche di tipo psicologico e fisico. Attraverso il lavoro, con un programma personalizzato e in un ambiente protetto, la cooperativa favorisce l’inclusione sociale di chi si trova in difficoltà grazie alla crescita delle capacità personali e professionali. Tutto questo avviene ormai da sedici anni. La convenzione Carta In Cooperazione Da pochi giorni è stata stipulata la convenzione tra la Federazione Trentina della Cooperazione e la cooperativa sociale “La Sfera” per i soci possessori di Carta In Cooperazione. L’offerta che la cooperativa riserva ai soci della Carta in Cooperazione prevede sconti sui preventivi, e più esattamente: per preventivi fino a 1000 euro + iva lo sconto è del 5%; per preventivi da 1000 euro + iva lo sconto è del 10%. Preventivi e sopralluoghi sono gratuiti.

Cooperativa La Sfera info@lasfera.org numero verde: 800.901.863 LA SFERA SI OCCUPA DI: realizzazione e manutenzione aree verdi e giardini; potature in altezza; pulizie ordinarie, straordinarie e sanificazioni edifici, abitazioni, uffici; pulizia di vetrate esterne e interne; pulizie di fine cantiere. Inoltre: trattamenti specifici, quali deceratura, ceratura, manutenzione pvc, linoleum, parquet, moquette, cristallizzazione marmo, trattamento pavimenti in cotto.

36

cooperazionetraconsumatori - marzo 2012


ma-che-bel-giardino-cooperativa-la-sfera