Il cancro del seno in un linguaggio facile

Page 44

Oppure se Le fa male la pancia. Oppure se non riesce a respirare bene. A volte il cancro ritorna. Il dottore Le dice che Lei ha una recidiva. Una recidiva è un nuovo tumore. Il nuovo tumore si forma se nel Suo corpo c’erano ancora cellule malate. Il dottore Le dice come può curarsi. Se Lei ha una recidiva non significa che deve morire. Oggi ci sono buone medicine. Queste medicine La possono aiutare.

Ricordi sempre: Il cancro può essere curato. Per questo Lei ha bisogno di aiuto. Se Lei viene aiutata all’inizio della malattia, la malattia può essere curata meglio.

44


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.