Issuu on Google+


Storia Le origini L’azienda Ometto Trasporti nasce negli anni sessanta e sin dall’inizio la sua attività è dedicata al trasporto per mezzo di autotreni in tutto il territorio nazionale. Il fondatore, Ometto Bruno ha voluto contenere le dimensioni dell’azienda a livelli tali da garantire l’apporto di collaboratori fidati e ne ha esercitato la gestione in prima persona, assicurando in questo modo ai propri clienti un livello di servizio molto elevato. Il figlio Ometto Massimo ha continuato a gestire la Ometto Trasporti dal 1989 con gli stessi principi del padre fino al 2007.

Oggi Ometto Walter nel 2008 decide di porsi a supporto dell’attività consolidata con l’obiettivo iniziale di garantirne la continuità e di valutare quindi i possibili scenari futuri. Nel 2010 sviluppa una approfondita analisi dei punti di forza e di debolezza dell’azienda, delle minacce e delle opportunità del mercato allo scopo di definire le possibili strategie che possano assicurare un futuro in un momento così difficile per il trasporto su gomma ed ancora più difficile per una piccola azienda che non dispone di massa critica ne di presenza a livello internazionale ne di finanziamenti particolari. L’obiettivo è quello di accompagnare la terza generazione verso la gestione della società negli anni a venire.


Azienda Uffici ed ampia area scoperta videosorvegliata in zona industriale a Padova.

Team Ci avvaliamo affidabili.

di

collaboratori

6 DIPENDENTI 12 AFFILIATI con consolidato e pluriennale rapporto di collaborazione

coinvolti,

motivati

ed


Servizi Servizio di trasporto merci con autotreni sul territorio nazionale con elevati standard di affidabilitĂ  e flessibilitĂ 


Mezzi

4

BILICI

1

AUTOTRENO

10

RIMORCHI

15

BILICI E AUTOTRENI AFFILIATI


Indici di performance Desideriamo essere misurati e valutati per i nostri livelli di performance perchĂŠ crediamo sia sempre possibile migliorare.

A tale scopo abbiamo e continueremo ad identificare i requisiti chiave dei nostri clienti per poterli soddisfare meglio di quanto non possano fare i nostri concorrenti.


Vision Vogliamo trovare un posizionamento di mercato che consenta di garantire un futuro sereno all’azienda ed ai nostri collaboratori.

A tale scopo abbiamo e continueremo ad identificare i requisiti chiave dei nostri clienti per poterli soddisfare meglio di quanto non possano fare i nostri concorrenti.

Per fare questo vogliamo mantenere una dimensione che ci consenta di avvalerci di collaboratori coinvolti, motivati ed affidabili.

Desideriamo essere misurati e valutati per i nostri livelli di performance perchĂŠ crediamo sia sempre possibile migliorare.


Contatti Ragione sociale Ometto Trasporti s.n.c.

Indirizzo Via Prima Strada, 39/a 35129 Padova

Contatti

Mappa stradale

Telefono:

+39 049 8070736

Fax:

+39 049 8070737

Sito web:

www.omettotrasporti.it

Email:

info@omettotrasporti.it


Prova