Issuu on Google+

Zoccoli Professionali


Gli zoccoli professionali Wock sono particolarmente adatti per attività professionali grazie alle caratteristiche che combinano materiali, design e sistemi di produzione altamente qualificati. La morbida gomma al profumo di limone, la particolare soletta interna microforata e removibile ad assorbimento d’impatto, il posizionamento dei fori studiato per la regolazione della temperatura e dell’umidità all’interno dello zoccolo, la suola antiscivolo, il sistema antistatico, la qualità e morbidezza del materiale offrono le migliori garanzie di confort e sicurezza.

E’

venduto completo di soletta interna in PU e cinturino. Lo zoccolo è predisposto per l’inserimento di un plantare ortopedico su misura.


Le calzature che rispettano l’uomo e la natura Gli zoccoli professionali WOCK sono certificati BIOCALCE. Questo certificato assicura che i materiali utilizzati nella la produzione degli zoccoli non mettono a rischio la salute del consumatore e rispettano l’ambiente. Infatti le preoccupazioni per l’integrità dell’ambiente e la salute dell’uomo, nel corso degli anni sono andate aumentando e sono sempre più numerose le persone che curano la loro integrità fisica con prodotti ecologici. La certificazione BIOCALCE garantisce l’assenza di prodotti nocivi per la salute dei consumatori e per l’integrità dell’ambiente.


La suola è sagomata con un particolare design per ridurre i rischi di scivolamento su superfici bagnate o comunque scivolose Il plantare in dotazione è estraibile, anatomico e flessibile. Disponibile nella versione Comfort ricoperto in morbida pelle. Lo zoccolo è predisposto per l’inserimento di un plantare ortopedico su misura Gli zoccoli possono essere lavati in lavatrice ad una temperatura di 90°C, oppure in autoclave a 134°C Il plantare estraibile e microforato, consente un miglior ricambio dell’aria sotto la pianta del piede all’interno della calzatura. Grazie alla sua conformazione assorbe gli impatti della camminata Il meccanismo antistatico incorporato sotto la suola aiuta a dissipare l’energia accumulata durante l’utilizzo dello zoccolo prevenendo il rischio di scariche elettrostatiche I fori di ventilazione, posti sotto il livello del plantare, spingono verso l’esterno l’aria generata dal movimento del passo regolando temperatura e umidità all’interno dello zoccolo Standard tecnici: EN ISO 20347:2004 Dispositivi di protezione individuale - Classe II, Calzature da lavoro EN ISO 20344:2004 Dispositivi di protezione individuale - Metodi di prova per calzature SATRA TM 144:2007 Requisiti e metodi di prova per la determinazione della resistenza allo scivolamento


Il modello è unisex e le calzate disponibili sono: 35-36 | 37-38 | 39-40 | 41-42 | 43-44 | 45-46 | 47-48


Importato e distribuito per l’Italia da: Kinemed srl • Via Cicogna 8 • 40068 San Lazzaro di Savena (BO) • Tel 051 6259708 • Fax 051 4999278 www.kinemed.it • info@kinemed.it


Wock Clogs, zoccoli professionali per uso in ambito ospedaliero