Page 1

Franca Giuseppe www.francagiuseppe.com ristrutturazioni - risanamento - tinteggiature - termocapotto - case prefabbricate


Franca Giuseppe Franca Giuseppe opera da diversi anni nel settore edile, occupandosi di varie tipologie di interventi edili su ambienti interni ed esterni di tutti i tipi (case, edifici pubblici etc.) Rappresenta sul nostro territorio una garanzia per quanto riguarda il lavoro edile. Avvalendosi di veri professionisti nel settore, di mezzi di lavoro sofisticati e di materiali di ottima qualità, la nostra azienda va incontro a tutte le esigenze del cliente, garantendo un eccellente lavoro e un risultato ottimale. Tutti i servizi che la nostra Ditta propone sono garantiti per un risultato senza paragoni. La nostra Ditta opera con originalità, tecniche all’avanguardia e soluzioni varie per assecondare e realizzare ogni richiesta del cliente senza perdere mai d’occhio la professionalità e la qualità del lavoro.

Per la comodità dei nostri clienti, disponiamo di appartamenti da affittare durante la realizzazione dei lavori e di locali per il deposito dei mobili. Da anni attivi nel settore della tinteggiatura e verniciatura, grazie alla notevole esperienza e professionalita’ acquisita, siamo in grado di offrire, garantendo il massimo della qualita’, sia a clienti privati che ad enti pubblici, lavori di ristrutturazioni case ed appartamenti, lavori edili nei condomini, tinteggiature e verniciature di interni ed esterni, lavori di decorazioni, posa in opera di controsoffitti, contropareti e pareti divisorie in cartongesso. Per informazioni e preventivi gratuiti, inviaci una e-mail con nome, cognome, telefono, e una breve descrizione del lavoro sul nostro sito www.francagiuseppe.com Oppure chiamaci allo 0721 22781

Vieni a visitarci nel nostro nuovo ufficio dove potrai trovare personale qualificato che insieme a te troverà la soluzione a tutti le tue richieste per migliorare i tuoi ambienti! I nostri servizi: - ristrutturazioni complete chiavi in mano - lavori senza impalcatura con piattaforma aerea - rifacimento di bagni e cucine - controssoffitti in cartongesso - tinteggiatura interna ed esterna - lavori di fognatura, tetti e grondaie - opere edili in genere, bio edilizia, manutenzioni, coperture - termocappotto - opere in legno e ristrutturazioni generiche

Attivi nel settore ormai da generazioni, la notevole esperienza acquisita, il continuo aggiornamento, l’utilizzo di materiali di altissima qualità, tecnologicamente all’avanguardia e rispettosi dell’ambiente ci permettono di fornire un ottimo servizio e un eccelente rapporto qualità - prezzo. Collaboriamo con ingegneri, architetti, geometri, idraulici, elettricisti e falegnami. Il nostro staff è formato da professionisti, tecnici esperti, per fornirvi un servizio completo, dall’ideazione e progettazione alla realizzazione.

Le novità di Franca Giuseppe: il termocappotto, le case prefabbricate, sistemi di risanamento. La ditta Franca Giuseppe, sta arricchendo i suoi servizi mettendo a disposizione dei propri clienti novità edili e alternative al vecchio modo di costruire e ristrutturare. Il progresso va avanti e anche il campo dell’edilizia procede a pari passo proponendo un nuovo modo di costruire stabili grazie alla bio-edilizia. Franca Giuseppe propone per i suoi clienti la Novità della Casa Prefabbricata, avvalendosi, del marchio di produzione altamente qualificato, EILAND - La tua Isola Felice.

Inoltre si eseguono ristrutturazioni con agevolazioni fiscali.


Termocappotto. Vivere nel comfort di un habitat ideale, in tutte le stagioni. Protetti dalle più comuni patologie connesse a sbalzi termici, al riparo da muffe e condense. Aumentare valore di mercato ed efficienza energetica, in risposta alle normative vigenti. Solidali con il pianeta, perché le risorse energetiche più pulite sono quelle risparmiate. In un solo intervento una strategia vincente. Il Termocappotto, conosciuto come rivestimento a cappotto o termocappotto e tecnicamente definito “Sistema d’isolamento esterno delle facciate con intonaco sottile” è un sistema d’isolamento termico, risanamento e qualificazione energetica di edifici.

Vantaggi abitativi Termocappotto è infatti in grado di bilanciare correttamente la diffusione del vapore, eliminare le condense interstiziali escludendo il pericolo di formazione di macchie e muffe, escludendo al tempo stesso la sensazione di malessere dovuta ad un ambiente interno troppo secco. In estate, il sistema protegge esternamente la muratura dall’irraggiamento solare apportando un consistente risparmio energetico. In inverno, il sistema impedisce la fuoriuscita del calore accumulato nelle pareti, amplificandone l’inerzia termica di massa e spessore ed attesta una riduzione dei tempi necessari al riscaldamento. Il calore penetra la parete in funzione della temperatura media della muratura: questa diventa quindi un parametro fondamentale per raggiungere agevolmente il clima interno ideale. Durante il riscaldamento invernale maggiore è la temperatura esterna della parete, maggiore è la dispersione termica dell’edificio: Il termocappotto si pone come lo strumento ideale per governarla.

Una strategia vincente.


L’isolamento. Il Termocappotto, riveste ed isola l’esterno dell’edificio assecondandone le geometrie, anche le più complesse, senza discontinuità. Ciò garantisce l’eliminazione dei ponti termici (definiti “buchi di calore”) in modo definitivo e tecnicamente corretto da un punto di vista costruttivo. Soluzioni alternative, infatti, per “correggere” le vie preferenziali di dispersione del calore (ad esempio in corrispondenza tra pilastri e travi solaio), risultano artificiose e spesso portatrici di successive patologie. Termocappotto crea una protezione termo-igrometrica alle strutture murarie, riducendo le sollecitazioni e gli effetti dinamici cui sono sottoposte a causa degli sbalzi termici e delle variazioni di umidità relativa con effetti spesso dirompenti: fessure e crepe convogliano infiltrazioni d’acqua comportando fenomeni di disgregazione e

Ponti termici in evidenza esaltati da un isolamento in intercapedine: travi e pilastri non isolati si traducono in buchi di calore generando dispersioni termiche e patologie strutturali.

deterioramento delle murature, distacco, rigonfiamenti, umidità e muffe negli intonaci. Il termocappotto si propone quindi come una soluzione di prevenzione o recupero funzionalmente mirata alle svariate patologie causate da dilatazioni e ritiri termici diversi tra le strutture in cemento armato e i tamponamenti. Termocappotto crea una protezione termo-igrometrica alle strutture murarie, riducendo le sollecitazioni e gli effetti dinamici cui sono sottoposte a causa degli sbalzi termici e delle variazioni di umidità relativa con effetti spesso dirompenti: fessure e crepe convogliano infiltrazioni d’acqua comportando fenomeni di disgregazione e deterioramento delle murature, distacco, rigonfiamenti, umidità e muffe negli intonaci.

Fessurazioni del tamponamento: l’isolamento dall’interno esclude le pareti esterne dal “sistema edificio” abbandonandole al proprio destino termico.

- 40% 70% consumo combustibili Il termocappotto con spessore adeguato assicura drastiche riduzioni del calore dissipato all’esterno, attestando una riduzione del consumo dei combustibili dal 40% al 70%, consentendo un risparmio energetico consistente e continuo (riscaldamento invernale; condizionamento estivo). Si stima che l’investimento sostenuto per l’adozione del sistema venga in media ammortizzato nei cinque anni successivi. - 50% 60% emissioni inquinanti Termocappotto è uno dei cicli tecnologici a maggiore contenuto ecologico, disponendo di un eccellente rapporto tra costi ambientali e prestazioni. Il vero contenuto ecologico di un sistema, infatti, non sta nell’equazione “naturale = ecologico”, bensì nella sua capacità di non disperdere sostanze inquinanti, di non contenere sostanze nocive per l’ambiente, di riciclarsi e di ridurre le dispersioni energetiche dei fabbricati su cui viene applicato.


Case prefabbricate. La ditta Franca Giuseppe, sta arricchendo i suoi servizi mettendo a disposizione dei propri clienti novità edili e alternative al vecchio modo di costruire e ristrutturare. Il progresso va avanti e anche il campo dell’edilizia procede a pari passo proponendo un nuovo modo di costruire stabili grazie alla bio-edilizia. La ditta Franca Giuseppe propone per i suoi clienti la Novità della Casa Prefabbricata, avvalendosi, del marchio di produzione altamente qualificato, EILAND - La tua Isola Felice.

Cos’è una casa prefabbricata? Una casa prefabbricata è qualitativamente migliore rispetto ad una in muratura: tutte le componenti della struttura vengono realizzate in stabilimento con una più attenta e professionale cura dei dettagli. I tempi di montaggio e degli altri lavori di manovalanza si riducono a poche settimane: grazie a questo si può investire di più nella progettazione e nella qualità di materiali e finiture ottenendo una casa di valore superiore. C’è una vasta scelta architettonica per quanto riguarda la casa prefabbricata ed è possibile realizzare edifici completamente personalizzati, senza alcun limite alla loro fantasia, con tutti i vantaggi della parete coibentata, leggera e prefabbricata. Pareti curve, multipiano, villette singole o plurifamiliari. Perché una Casa Prefabbricata? Grazie alla nuova bio-edilizia, la Casa Prefabbricata garantisce al cliente un’importante passo verso la qualità e il risparmi: casa ecologica - bio edilizia - risparmio energetico - casa di classe A - possibilità di sopraelevazione - tempi brevi di costruzione - certificazione. Caratteristiche: Dove vuoi - Le strutture hanno caratteristiche e proprietà meccaniche adatte a qualsiasi tipologia di terreno, anche con particolarità idrogeologiche che escludono la possibilità di edificare in laterizio. Grazie alla completa personalizzazione delle finiture, le nostre case sono l’ideale per chi vuole costruire in bioedilizia ma deve rispettare dei vincoli estetici, paesaggistici o per chi deve ampliare o sopraelevare edifici già esistenti. Quando Vuoi - Una casa nuova, completamente finita, pronta in poche settimane; un trasloco facile da organizzare grazie ad una tempistica dettagliata e precisa. E in più, una sicurezza in termini di durata del cantiere che si traduce, in caso di mutuo o finanziamento, in un risparmio fino a un quarto sugli interessi di prefinanziamento. Costi di costruzione - risulta che la sola riduzione dei tempi di costruzione si traduce in un consistente risparmio in termini di interessi di pre-finanziamento (che diminuiscono di circa 4 volte). Costi di gestione - È stato constatato che la bollette per la climatizzazione invernale ed estiva si sono alleggerite e pesano meno della metà. Gli involucri abitativi sono coibentati alla perfezione, non disperdono calore durante l’inverno, né il fresco durante l’estate. Tutto questo, se volete, lo facciamo certificare per la vostra sicurezza. Abbattimento acustico - La Casa Prefabbricata protegge il vostro spazio vitale dai rumori molesti e dalla confusione. L’abbattimento acustico viene garantito dall’utilizzo combinato di materiali differenti che disperdono e attutiscono l’impatto dei rumori sulla vostra casa. Sicurezza antisismica e resistenza al fuoco - Le strutture in legno sono certificate secondo i più rigidi parametri europei di qualità costruttiva e garantite 35 anni. Questo significa che completamente antisismiche: solide e robuste, assorbono molto bene gli improvvisi moti ondulatori e sussultori in caso di terremoto. Inoltre, contrariamente a quanto in genere si crede, sono molto più sicure in caso di incendio: il legno infatti ha un comportamento prevedibile e non perde le sue proprietà meccaniche strutturali facilmente come invece accade all’acciaio.


Sistemi di risanamento. Franca Giuseppe propone sistemi di risanamento a basso spessore, specifici per tutte quelle casistiche d’intervento ove la demolizione indiscriminata di supporti sottostanti ancora solidi e coesi, risulta sconveniente ed altamente invasiva. Gli attuali sistemi di risanamento infatti propongono un unico metodo d’intervento che nella quasi totalità dei casi è competenza esclusiva di imprese edili altamente specializzate e rimane precluso ad aziende di tinteggiature e decorativi. L’alta specializzazione degli interventi di risanamento effettuati con la linea Hegea, ha portato Franca Giuseppe ad offrire un continuo servizio di consulenza tecnica gratuita, per le molteplici tipologie di cantiere ed inoltre un’offerta sia di malte di supporto tecnico per rendere possibile un facile reperimento di prodotti compatibili anche in modeste quantità, sia una gamma di utensileria e prodotti per la diagnostica specifici per il corretto approccio alla cantieristica.

La presenza e la diffusione di umidità nelle opere edili costituisce un insieme di problematiche, disagi e danni che spaziano a tutto campo dall’edilizia contemporanea a vari aspetti del restauro e della conservazione. Le condizioni, la natura, la morfologia delle strutture ed elementi autoctoni (tipologia del terreno, falda freatica e precipitazioni), costituiscono l’insieme delle variabili in atto nella manifestazione di specifiche tematiche. Risulta quindi fondamentale ricostruire la dinamica di tali variabili al fine d’individuare la soluzione più appropriata. Umidità di risalita capillare ed infiltrazioni, in strutture atte al contenimento od in strutture interrate, risultano tra le cause primarie di degrado in opere edili. Franca Giuseppe offre soluzioni funzionali e concrete, proponendo un sistema di risanamento ed impermeabilizzazione a basso modulo di spessore: Hegea. In settori dominati da soluzioni altamente dispendiose ed invasive, l’impiego dei cicli di risanamento ed impermeabilizzazione Hegea, fonde l’efficacia dei trattamenti, alla praticità d’interventi non invasivi. La possibilità e la convenienza di poter quindi operare ove supporti sottostanti siano ancora recuperabili, e situazioni solitamente ritenute impraticabili, rende la gamma dei prodotti Hegea estremamente efficiente e versatile nei campi dell’impermeabilizzazione e del risanamento.


Multiservizi edili Ristrutturazioni Chiavi in mano

Via Montenevoso, 67 61100 Pesaro (PU)

Franca Giuseppe

tel. 0721 22781 fax 0721 22781 Cell. 347 8312965 giuseppe@francagiuseppe.com www.francagiuseppe.com

Franca Giuseppe  

Franca Giuseppe

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you