Karpòs Magazine - Alimentazione e stili di vita - n. 9 - 2013

Page 98

CALEIDOSCOPIO “A MIAMI LA FELICITÀ È NON STOP”, LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI AMERICAN AIRLINES PER IL NUOVO VOLO DIRETTO MILANO-MIAMI American Airlines ha lanciato la sua nuova campagna pubblicitaria per promuovere il nuovo volo diretto da Milano Malpensa a Miami operativo dal prossimo 22 novembre.

CALEIDOSCOPIO

“A Miami la felicità è non stop”: è questo lo slogan della campagna, come non stop è il nuovo servizio giornaliero dal capoluogo lombardo a Miami. L’headline campeggia sui tram di Milano, totem e pensiline in città, sulle pagine dei principali quotidiani nazionali e negli spazi pubblicitari all’Aeroporto di Milano Malpensa.

98

Grazie al nuovo volo dallo scalo lombardo, che si aggiunge al collegamento diretto Malpensa-New York JFK, la compagnia aerea statunitense rafforza la sua posizione tra i principali vettori che offrono rotte transatlantiche fra l’Europa e gli Stati Uniti. Non solo: attraverso l’estesa rete di voli della compagnia da Miami, i passeggeri di American in arrivo da Milano avranno accesso a oltre 100 destinazioni tra Stati Uniti, Caraibi e America Latina. Oltre ai numerosi servizi in coincidenza, la nuova rotta riveste un ruolo importante per il mercato italiano. Con una stima annua di circa 80.000 passeggeri fra business e leisure, il nuovo volo per Miami sarà di impulso alla crescita economica della città, della Lombardia e più in

generale del Nord Italia. «Siamo molto soddisfatti della campagna pubblicitaria della nuova rotta Milano-Miami. Il collegamento rappresenta un grosso investimento, fortemente voluto perché l’Italia è un focus per la Compagnia» ha affermato Roberto Antonucci, Direttore Commerciale per il Sud Est Europa e legale rappresentante per American Airlines Italia, che ha aggiunto: «Miami è per noi uno degli hub più grandi insieme a New York, Dallas e Chicago. Se già Miami è una destinazione importante per tutta l’area di Milano, la nostra rete capillare di destinazioni oltre l’hub porterà i passeggeri in tutta la Florida e nel resto degli Stati Uniti, nei Caraibi e in America Latina». Con l’orario invernale il volo AA207 partirà giornalmente da Milano Malpensa alle 11.25 per arrivare a Miami alle 16.40. Il volo AA206 da Miami decollerà alle 17.55 per atterrare nello scalo lombardo alle 09.35 del giorno successivo. La nuova rotta è già prenotabile anche per l’estate su www. aa.com, tramite call center all’199 257 300 o nelle agenzie di viaggio.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.