Issuu on Google+

IL ROSSETTO PERFETTO LE RADICI S(COPRIRE LE FOURCHECCHE CONSUMAmi UUUUH ESCaRT

consigli per uno stupro perfetto


IL ROSSETTO PERFETTO, PER LA DONNA PERFETTA. Basta con i soliti clichè, la donna deve essere libera di non parlare! sono secoli che la donna, costretta a dire la sua, non sa più cosa inventare, e così rimbalza concettualmente su paradigmi di verbi a loro stesse sconosciuti, non voglio che mi si fraintenda, non sono femminista, ma ho sentito il bisogno di difendere una specie in via di estinsione, la donna va protetta, e ricordate che dietro una grande donna c’è sempre un motivo logico, per questo non ne parliamo.


INDOSSO LE RADICI PER


RCHè SONO IMPORTANTI


UN CORPO TUTTO DA (S) COPRIRE


QUESTO ABITO E’ STATO PENSATO PER “VALORIZZARE LE FORME”. PECHE’ UNA DONNA E’ BELLA SIA NUDA CHE SVESTITA... PERCHE’ PER QUANTO BELLA POSSA ESSERE NUDA, SARA’ SEMPRE PIU’ BELLA SVESTITA. PERCHE’ COPRIRE UNA COSA CHE ANDRA’ SCOPERTA?


CONSUMA MI


siete stanche di creme e uova di fenicottero spalmate con la forza di un orso bruno? siete stufe di mangiare fiori di papaia come fossero la cosa più buona al mondo?? non ne potete più di creme a base di occhi di mandrillo???

DALLA RUSSIA LA SOLUZIONE PER UNA PELLE PERFETTA!!! per anni abbiamo creduto che i comunisti mangiassero i bambini per fame, falso! menzogne oscene! è stato scentificamente dimostrato che i bambini, soprattutto quelli di carnaggione scura, se ingeriti conservano la pelle liscia, liscia, liscia, come, appunto, il culetto di un bambino. quindi basta mangire sano!! da oggi mangia i più sfortunati.


U

! ! H U U


le fourc


checche


otare, n i s r fa è n o n a z l’elegan ta. ma una puttana

si ringraziano: -Noemi Lolli -Francesca la Torre -Marta Crucinio -il modello Marco di Roma -la Bambina di Plastica -la ditta “ATTACK“ -Iron Man -Diego Armando Maradona


C.DESIGN sperando che qualcuno lo ricorda


Caos