Page 1

Che cosa si dovrebbe fare per gestire le vostre allergie Anche se ognuno ha una vaga idea di come sono le allergie, può essere difficile per qualcuno che non dispone di loro capire come drammaticamente essi possono influenzare la vita di un malato. Invece di lasciare che il trigger allergico controllarti, gestire i sintomi! Consultando la letteratura qui sotto, troverete una vasta gamma di modi per aiutare con le allergie. Mai provare un antistaminico nuovo lontano da casa; la prima volta dovrebbe essere vissuta sempre nella sicurezza della propria casa. È meglio usarli a casa prima perché molti di loro sono pieni di ingredienti che causano sonnolenza. Anche quando non c'è nessun avviso grave elencati sull'etichetta, prendere la dose iniziale del siero di latte che sei nel comfort della propria casa e non è necessario operare un veicolo o qualsiasi altro potenzialmente pericolose se diventerai sonnolenza. Quando è bello fuori, è possibile aprire le finestre, quindi non devi spendere un sacco di soldi l'aria di raffreddamento. Ciò potrebbe causare gli allergeni entrare in casa vostra. Per ottenere risultati ottimali, assicurarsi che il vostro condizionatore d'aria è dotato di uno speciale filtro HEPA, per ridurre il numero di allergeni all'interno della vostra casa. Il pene grande filtro HEPA è un ottimo modo per garantire che si respira facilmente a casa propria. Se potete scegliere, non mettere qualsiasi moquette o tappeti grande nella vostra casa. È quasi impossibile arrivare tappeto completamente pulita, poiché le fibre si comportano come una trappola per molti allergeni come gli acari della polvere, polline e peli di animali domestici. Scegliere un pavimento facile da pulire e mop.

Gli acari della polvere può essere difficile da evitare. Essi vivono in vostra biancheria da letto, letto e cuscini. Non possono essere visti facilmente, ma sono lì e contribuire alle allergie per alcune persone. Per combattere questi fastidi, encase materassi e cuscini in tasca speciale coprimaterassi e federe. È inoltre necessario lavare la vostra biancheria da letto in un po' acqua calda ogni settimana come che li uccide. Lo sapevi che il corpo potrebbe essere la causa principale della reazione allergica che si sono experiencingh questo può danneggiare durante la notte. Come si va sulla tua giornata, polvere e polline da tempo libero bastoncini per capelli, Abbigliamento e del corpo. Quando sono ciondolare la giornata, queste


sostanze possono essere molto problematiche per i polmoni. Una soluzione è fare la doccia prima del letto e mettiti vestiti puliti prima di ritirarvi per la notte! Rimuovere i tappeti se si soffre di allergie. Tappeto è ben noto per essere un host per il polline, polvere e gli acari della polvere. Se siete in grado di permetterselo, si potrebbe considerare cambiando tappeto da parete a parete per piastrelle, laminato o pavimentazione di legno. In questo modo, è possibile limitare notevolmente il numero di allergeni nell'aria. Se riesci a fare questo, assicurarsi di eseguire il tuo vuoto ogni giorno. Perché sprecare un altro minuto, naso che cola, starnuti, gonfiore e giuramento alla tua allergiesh prendere questa occasione per andare avanti ed esplorare le diverse opzioni. Ci sono opzioni, tra cui gli antistaminici come Claritin e irrigazione nasale con soluzione fisiologica. Ricordati di continuare ad usare tutto da questo articolo per sbarazzarsi una volta per tutte delle vostre allergie!

Profile for juvenileleaf988

Che cosa si dovrebbe fare per gestire le vostre allergie  

Che cosa si dovrebbe fare per gestire le vostre allergie