Issuu on Google+

www.pianetacostruzioni.it

Il mondo che volevi.


Ecco i 5 continenti del nostro Pianeta.

www.pianetacostruzioni.it

Sei pronto ad esplorarli?

.1 .2 .3 Un nuovo mondo. Un nuovo modo di costruire. Il nostro è un mondo che cambia e si evolve rapidamente, dove nascono nuove e continue esigenze: Pianeta Costruzioni realizza ogni suo progetto partendo proprio da questo pensiero. E sa che è altrettanto importante avere la massima attenzione verso chi sceglierà di vivere in queste abitazioni: le famiglie, le coppie, i single, ognuno con le sue necessità.

2

Chi intende conoscere Pianeta Costruzioni troverà un nuovo mondo da esplorare e scoprirà in dettaglio i 5 continenti che la compongono e la caratterizzano. Il viaggio ha inizio…

.4 .5

La qualità del vivere. L’eccellenza dell’architettura, l’ampiezza degli spazi e un’offerta economica unica.

La qualità edilizia. L’alto livello delle tecnologie e dei materiali utilizzati, così come delle finiture.

L’ecologia e il risparmio energetico. Un edificio di classe A, l’uso di energia geotermica e di pannelli fotovoltaici evidenziano la grande attenzione al risparmio energetico e al risparmio dell’ambiente.

Il consulente arredatore. Una figura professionale dedicata al cliente con qualificata esperienza nel settore. Dal completo allestimento dell’appartamento alla sola consulenza riguardante l’arredo.

I servizi. Assistiamo i nostri clienti prima durante e dopo l’acquisto con i mogliori professionisti.

3


1

L’eccellenza dell’architettura, l’ampiezza degli spazi e un’offerta economica unica.

4

La qualità del vivere.

La qualità del costruito.

La qualità degli spazi.

La qualità del vivere.

Ogni residenza firmata da Pianeta Costruzioni è realizzata con tecniche costruttive d’avanguardia, avendo come riferimento i dettami dello stato dell’arte del settore, dove l’obiettivo finale è il massimo benessere dei suoi occupanti. Il ferro e la pietra, il legno e l’alluminio. I materiali della tradizione, naturali e biocompatibili, vengono reinterpretati secondo i nuovi codici del vivere odierno. Il design attuale e leggero dialoga efficacemente con la praticità richiesta da chi ricerca il comfort e la tranquillità nel quotidiano.

Eccellenza dell’architettura e ampiezza degli spazi: tutto questo si ritrova nelle residenze pensate e create da Pianeta Costruzioni. Lo spazio e la luminosità sono le coordinate essenziali dell’abitare contemporaneo. Nate seguendo un approccio filosofico innovativo che si esprime in “un nuovo modo di vivere in un nuovo mondo in cui vivere”, le abitazioni ideate da Pianeta Costruzioni si pongono i più alti standard costruttivi, anche dove non strettamente necessario.

Prima di tutto: la qualità del vivere. Per questo le abitazioni realizzate da Pianeta Costruzioni ricercano la simbiosi con l’ambiente. Un equilibro delicato e fondamentale che si traduce in benessere a trecentosessanta gradi. Ogni residenza, infatti, viene edificata in prossimità di ampi spazi verdi, come parchi e giardini. Una scelta apprezzabile non solo per la qualità dell’aria che si respira, ma anche per la serenità e il relax che ci trasmette la natura.

www.pianetacostruzioni.it

5


2

L’alto livello delle tecnologie e dei materiali utilizzati, così come delle finiture.

6

La qualità edilizia.

La qualità edilizia.

La tecnologia e l’isolamento.

Nel segno della domotica.

La qualità dei materiali.

L’alto livello delle tecnologie e dei materiali utilizzati assicurano un’abitazione di qualità superiore, in termini di comfort e sicurezza. Per offrire massima privacy e riservatezza, in conformità con le più severe norme vigenti, i muri divisori e i solai tra le varie unità immobiliari sono provvisti di specifico isolamento acustico. È necessario porre la massima attenzione anche alla sicurezza, per questo Pianeta Costruzioni garantisce prestazioni statiche e antisismiche eccellenti in tutte le sue residenze.

Quando si parla di domotica si intende una scienza moderna che abbraccia più discipline – come ingegneria edile, elettronica, telecomunicazioni e informatica – con il fine di rendere intelligente la casa, ovvero di migliorare la qualità della vita dei suoi occupanti. Pianeta Costruzioni ha creduto subito nelle possibilità offerte da questa scienza volta non solo al benessere di chi vive nella casa, ma che si riflette positivamente anche sulla sicurezza, il risparmio energetico e, in generale, sui costi di gestione.

I materiali utilizzati sono tutti certificati, ricercati con cura e selezionando accuratamente i fornitori. L’ampio utilizzo di materiali naturali si coniuga con un design capace di caratterizzare anche gli elementi architettonici più semplici. Vivere in un’abitazione capace di esprimere la propria personalità è importante. Per questo, materiali e finiture si possono personalizzare a piacimento. www.pianetacostruzioni.it

7


3

Classe A/A+ ed energie rinnovabili: il risparmio incontra il rispetto dell’ambiente.

8

L’ecologia e il risparmio L’ecologia energetico.

e il risparmio energetico.

Benessere e spese sottocontrollo.

Alta classificazione energetica.

Energie rinnovabili.

La calibrata struttura delle mura esterne, così come le altissime prestazioni isolanti, permettono di mantenere, all’interno delle abitazioni, il microclima desiderato in tutte le stagioni dell’anno. Grazie a questa scelta, i costi di mantenimento si abbassano sensibilmente, il riscaldamento e raffrescamento così come i consumi delle parti comuni si possono ritenere pari a zero.

Pianeta Costruzioni realizza unicamente edifici d’alta classe energetica. L’uso costante di pannelli fotovoltaici e, dove possibile, di energia geotermica, testimonia la grande attenzione rivolta da Pianeta Costruzioni al risparmio energetico e al rispetto dell’ambiente.

L’impiego di fonti di energia rinnovabile – fotovoltaica e geotermica – si inserisce in una visione responsabile e rivolta al futuro a cui Pianeta Costruzioni ha aderito sin dalla sua nascita. Si rivolge un pensiero anche alle generazioni future, quindi, garantendo allo stesso tempo i più alti standard qualitativi generali e la dovuta attenzione ai costi.

www.pianetacostruzioni.it

9


4

Dalla consulenza per l’arredo al completo allestimento dell’appartamento.

10

Il consulente d’interni

Il consulente d’interni

Il progetto degli spazi.

Soluzioni chiavi in mano.

Studio e realizzazioni interni.

La definizione degli spazi interni di un’abitazione è alquanto delicata, poiché influisce direttamente sul benessere e sulla qualità della vita di quanti vivranno in quegli spazi. Per questo gli interni vanno progettati con estrema cura, in funzione delle odierne necessità abitative. Anche in questo ambito, Pianeta Costruzioni offre la consulenza più attenta e qualificata grazie a un team interno competente e creativo.

In un mondo che corre sempre più velocemente, dove il tempo a disposizione si riduce sempre di più, per qualcuno è importante trovare un partner a cui affidarsi completamente. Pianeta Costruzioni è una struttura in grado di pensare a qualunque aspetto legato alla casa, dalla sua concezione alle finiture fino all’arredamento nei minimi particolari. Basta chiedere.

Grazie alla collaborazione con Norman Interni vi affiancherà un personale architetto d’interni che potrà assistervi con una semplice consulenza sull’arredo o nella personalizzazione del vostro appartamento fino al più piccolo dettaglio.

www.pianetacostruzioni.it

11


Assistiamo i nostri clienti prima durante e dopo l’acquisto con i migliori professionisti.

12

5

I servizi.

Titolo.

Assistenza all’acquisto.

Dopo l’acquisto.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Cras neque felis, molestie eu sodales quis, sodales ac erat. In in lorem elit. Fusce sed pharetra nisl. Proin ac tincidunt diam. Fusce risus leo.

Oltre ai vantaggi della vendita diretta, senza provvigioni, e delle detrazioni degli interessi passivi del mutuo e del 36% relativa al box, Pianeta Costruzioni garantisce tutta l’assistenza dovuta a livello di definizione del mutuo e del rogito notarile.

Per le proprie realizzazioni, oltre a selezionare località e siti costruttivi che offrono di tutti i servizi e le infrastrutture necessarie, Pianeta Costruzioni ha pensato di rimanere per i propri clienti come un punto di riferimento, offrendo servizi post-vendita (tinteggiatura, trasloco, pulizie, etc.) a prezzi convenienti.

www.pianetacostruzioni.it

13


Residenza signorile, dal taglio architettonico originale, in posizione strategica vicino al centro di Bergamo.

14

Residenza Gaia.

La posizione strategica.

L’intorno.

I valori espressi nei punti precedenti si concretizzano nella residenza Gaia, l’Opera Prima di Pianeta Costruzioni. Qualità del costruito e delle finiture, grande attenzione all’ecosostenibilità e alla vivibilità degli ambienti, oltre al supporto offerto ai clienti prima, durante e dopo l’acquisto, rappresentano la firma e la garanzia di Pianeta Costruzioni.

Gaia sorge in posizione strategica, a pochi chilometri del centro di Bergamo. Nelle vicinanze di Gaia, inoltre, sorgerà presto la “Città dello Sport”.

Circondata dal verde, Gaia è in un’area che dispone di tutti i servizi e le infrastrutture necessarie e, allo stesso tempo, è immersa in un’oasi di tranquillità. La residenza, infatti, è posta all’interno del quartiere e non si affaccia sulla strada principale. Anche le maggiori vie di comunicazione sono a due passi, così come i negozi, l’asilo e la scuola.

www.pianetacostruzioni.it

15


La posizione strategica.

L’intorno.

2

1

5 6

10

4

3 8

7 1

9

Raggio 3 KM

2

1

2

3

4

4 3

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 16

Residenza Gaia Centro città Uscita Autostrada “Bergamo” Aeroporto “Caravaggio” Orio al Serio Nuovo ospedale Città dello sport Orio center Centro del lusso Kilometro rosso Linea ATM 17


La struttura.

Classe A, Geotermia, Fotovoltaico. Gaia è un edificio di classe A, il sistema fotovoltaico è al servizio di tutte le parti comuni, mentre quello geotermico prevede un contacalorie al piano. Sono previsti anche il riciclo forzato dell’aria interna all’immobile e il recupero dell’acqua piovana. Riscaldamento e raffrescamento sono a pavimento ed a costo zero. I serramenti in legno lamellare sono dotati di retrocamera a basso emissivo “en plus”, inoltre Gaia è una casa “no gas”. Il tetto è realizzato in legno lamellare, un materiale naturale e leggero, in perfetta sintonia con il carattere sostenibile dell’edificio. Gaia sarà in linea con le direttive Europee 2019 in merito alla certificazione energetica.

Il fotovoltaico

18

Basso consumo A+

A

A

B C D E F

Massima resa energetica

Scelta scrupolosa dei materiali impiegati, eccellenza dell’architettura, ampiezza degli spazi: questa è Gaia. Una residenza di soli 18 appartamenti, più un attico, che nella sua struttura sobria ed equilibrata esprime movimento e originalità, nel rispetto della piena indipendenza e della privacy di ogni abitazione. Tutti gli appartamenti sono provvisti di balconi vivibili e ben protetti, mentre dall’attico si gode una vista spettacolare.

5 di questi appartamenti, posti al piano terreno, dispongono anche di un ampio giardino dove è possibile installare un gazebo. I tagli immobiliari hanno ampia metratura e consentono la massima vivibilità di ogni ambiente. Per quanto riguarda le autorimesse è possibile scegliere, oltre al posto auto posizionato al piano terreno, box interrati singoli, box singoli di grandi dimensioni e box doppi.

G Alto consumo

La geotermia

19


Attico trattative riservate

Appartamento 18 Attico disposto su due piani (terzo e quarto) di 140 mq dotato di grande soggiorno, cucina, tre camere da letto e tre bagni. 150 mq di terrazza panoramica vivibile.

20

21


22

23


Quadrilocale a partire da 289.500 euro

Appartamento 5 al piano terreno di 100 mq composto da soggiorno, cucina separata, due bagni, tre camere da letto e cabina armadio. Grande giardino di 200 mq con possibilitĂ  di gazebo o portico.

24

25


Trilocale duplex a partire da 234.000 euro

Appartamento 4 Soluzione disposta su due livelli (terra e primo), di 90 mq totali, composta da ampio soggiorno con angolo cottura, due bagni, due camere da letto e spaziosa cabina armadio. Giardino di 45 mq e balcone vivibile.

26

27


Trilocale a partire da 173.000 euro

Appartamento 7 Al primo piano di circa 100 mq composto da ampio soggiorno con cucina comunicante ma separata, due bagni, due camere da letto e spaziosa cabina armadio. Due balconi vivibili.

28

29


Bilocale

Monolocale

a partire da 149.500 euro

a partire da 114.000 euro

Appartamento 17

Appartamento 13

Bilocale al terzo piano di oltre 65 mq composto da soggiorno con angolo cottura, camera, ampio bagno e ampio balcone vivibile di oltre 12 mq.

Spazioso monolocale posto al secondo piano di circa 45 mq con angolo cottura, bagno con finestra e balcone vivibile.

30

31


Pianeta Costruzioni s.r.l. Sede legale Via San Rocco, 802 24033 Calusco d’Adda (Bg) tel. +39 02 90 91 428 fax +39 02 92 09 18 64 info@pianetacostruzioni.it

Uff. Tecnico amministrativo Via Crespi, 1 24042 Capriate S.G. (Bg) tel. +39 02 90 91 428 fax.+39 02 92 09 18 64

Uff. Commerciale cell. +39 3346535809

www.pianetacostruzioni.it

Il mondo che volevi.


Pianeta costruzioni