Just Cinema n. 4

Page 31

LAST VEGAS

Lei è di New York, come si vive da adulti una città che sembra diventare sempre più giovane? Cosa ne pensa? RDN: È vero, a New York si respira un certo chaos, c’è un’energia che contagia giovani e meno giovani, se ci si lascia prendere. Io scelto di farlo e sono molto attivo, faccio tante cose, ma mi piace anche uscire dalla città. Sono fortunato ad avere un posto per poterlo fare. Anche se poi arriva per tutti la voglia di stare in un posto più tranquillo. Quando da giovane pensava al futuro, a quando sarebbe stato in età matura, si era immaginato questo? È cambiato qualcosa rispetto ai suoi piani e ai suoi obiettivi? MD: Credo che quando sei giovane non pensi mai alla vecchiaia. RDN: Sì, non ci vuoi pensare. MD: Non ci pensi affatto. Lo so, nemmeno a 30 anni. Penso a mia madre... quando ero piccolo lei aveva circa 30 anni e per me era una

persona adulta, matura. Poi arrivi ai 30 e dopo ai 40 e fai ancora cavolate, allora realizzi che forse i genitori non erano tanto maturi come ti immaginavi. E lei Robert, si immaginava questo...? RDN: Mi sono sempre detto che ci sarebbe stato un giorno in cui avrei fatto quello che stiamo facendo ora ed eccoci qui. In realtà non ci vuoi pensare – e l’unica cosa che dico sempre è che quando arrivi a questo punto e ti guardi indietro vedi quanto sia accaduto in fretta. Riesci a rivedere tutti i momenti, i mesi, le settimane, gli anni. MD: Mi sto deprimendo di brutto. (ride)

BLOW UP

RDN: Va tutto bene, è semplicemente come stanno le cose. Non ci puoi fare niente. Se vi proponessero un seguito o qualcosa di simile, I 4 di Flatbush – il ritorno. Ci stareste? MD: Affare fatto. Sì. Credo che farebbe molto caldo! RDN: Sì – un clima bollente!

LAST VEGAS USCIRÀ IL 23 GENNAIO.

JUST CINEMA • GENNAIO 2014

31


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.