Crackers 22

Page 54

MUSEUM

FALL/WINTER 2012-13 è dal 1986 che museum produce abbigliamento dedicato al mondo dell’outdoor, con un occhio di riguardo alla qualità ed alla funzionalità; per la collezione fw-2012/13 sono tre le tematiche principali: “antarctica”, “fiumi e foreste” e “ground field”... noi vi proponiamo una selezione degli ultimi due temi, tra pattern stile cowboy e navajo, per arrivare ai modelli dal look più urban.

STAPLE FALL/WINTER 2012 CAPS non crediamo ci sia bisogno di introdurvi jeff staple, quindi andiamo dritti al sodo: la collezione fw-2012 dedicata ai cappellini! look accattivante per le grafiche proposte, che vanno dal classico piccione agguerrito, alle versioni in velluto molto più eleganti. scegliete voi!

X-LARGE

LEOPARD CAPSULE COLLECTION

il pattern animalesco è stato ampiamente utilizzato per i design di molteplici collezioni invernali, ed il brand giapponese x-large non è certo da meno... beccatevi quindi la sua capsule collection “leopard”, composta da numerosi capi con inserti maculati!

52

LOUIS VUITTON

PYTHON SKIN SNEAKERS Veramente bella questa ultima sneaker della maison Vuitton. Ci piace molto la linea, sportiva al punto giusto. Il materiale che ricopre la tomaia e tutta la scarpa è pelle di pitone colorata e trattata. I lacci sono in cotone cerato. Non mancano i classici loghi Vuitton sulla linguetta e sull’intersuola. Diciamo che non è proprio economica, ma per Vuitton non c’è limite!


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.