Page 92

3082

±

TOPOcinema

IL compagno dI strada IdeaLe “In che modo posso essere d’aiuto?” ama ripetere Baymax, il robot infermiere ultramoderno creato da Tadashi, fratello maggiore di Hiro. Ma Baymax non è solo un automa perché, in realtà, ora dopo ora diventa l’amico ideale di Hiro. Un robot pieno di compassione e un teenager che ha perso la strada giusta! Riusciranno ad affrontare quello che li aspetta?

La sfIda da affrontare

canizzato più veloce di un Transformer! Ma non solo, perché per affrontare cospirazioni misteriose servono anche amici particolari come l’adrenalinica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. La squadra dei Big Hero 6 è pronta per l’azione.

La rIcetta gIusta Azione, umorismo ed emozione, ingredienti che, in parti uguali, sono indispensabili all’eccezionale resa del flm fatto di scene veloci

Dietro al dramma vissuto improvvisamente da Hiro Hamada non può che nascondersi un oscuro complotto. Così il buon Hiro trasforma il suo compassionevole robot infermiere in un guerriero mec-

Viva il cuore...

Quello che conta è soprattutto il cuore e l’umorismo, l’azione deve avere un senso ma bisogna sempre creare un contesto emotivo in cui possa esistere. In Big Hero 6 emozione e umorismo accompagnano ogni scena.

Roy Conli (produttore) 92

Topolino n 3082 23 12 2014  

Topolino n° 3082 del 17 dicembre 2014; Pippo Bau!; Francesco Artibani; Alessandro Perina;

Topolino n 3082 23 12 2014  

Topolino n° 3082 del 17 dicembre 2014; Pippo Bau!; Francesco Artibani; Alessandro Perina;

Advertisement