Issuu on Google+


Brief

Progetto

Accompagnare il cliente nella scoperta del mondo tecnologico attraverso l ‘assistenza del nostro staff e corsi che si terranno all ‘interno di questa Feltrinelli.

Sala conferenze

Una particolare attenzione è stata rivolta alla sostenibilità grazie all ‘uso di luci dimmerate automaticamente e dell’ecomalta usata come rivestimento e pavimento per tutto lo shop.

Nonostante la grande evoluzione di una libreria totalmente tecnologica coniugando il mondo della tradizione a quello della tecnologia, è stato mantenuto il colore classico della Feltrinelli. Gli interni sono totalmente bianchi e solo nei dettagli e‘ stato ripreso il colore rosso. Porta ipad


Shop Design - Urban Shop Progettare una libreria di nuova concezione, che sia nuova nei modi di esporre, proporre, consultare e acquistare un libro. E’ pertanto possibile progettare uno spazio polifunzionale e interattivo in cui conciliare diverse attività: sostare, rilassarsi, comunicare, ma anche condividere, gustare, immaginare e emozionarsi. Il progetto è una libreria di nuova generazione, che ha come caratteristica principale l’uso di tablet e/o smartphone per ogniazione all ‘interno dello shop. I punti focali del nostro concept sono: Sostenibilità, Tecnologia, Tradizione, Assistenza.

Primo piano

Particolare cambio zona

Piano terra



IF by La Feltrinelli