Page 1

2013 Cannes Apertura Cerimonia - Tappeto Rosso Il Festival di Cannes ha dato il via oggi, e se gli abiti da celebrità sul tappeto rosso che abbiamo visto il primo giorno sono alcuna indicazione che si trova per una festa fantastica, questi sono abiti belli. Ora, questo è come si fa grande sfarzo e glamour, signore.

Carey Mulligan in un abito da sera di Dior Carey Mulligan, protagonista di quel film che potresti aver sentito (Il Grande Gastby), ha scelto un blush satinato abito da sera di Dior per la premiere del film. E' un po' reminiscenza di un abito da Gwyneth Paltrow che ha indossato in passato, ma tutte due sono belle.


Cara Delevingne in Burberry La modella Cara Delevingne (non sorprende) ha scelto Burberry per i festeggiamenti della notte. Il suo abito nero di seta e pizzo è stato in stile con gioielli Chopard.


Zhang Ziyi in Dior Zhang Ziyi si è distinta dalla massa di Cannes in un abito senza maniche e pantaloni neri di Dior. Lei ha rotto lo stampo!


Nicole Mary Kidman in Dior Il festival cinematografico giurato ucciso in Dior couture. Tra il ricamo floreale e lo stile senza spalline, Kidman in questo vestito sembra tutt'altro che impeccabile.


Naomie Harris in abito da cerimonia d’argento di Calvin Klein L'attrice britannica brilla in Calvin Klein Collezione in argento abito senza spalline.


Cindy Crawford in abito da cerimonia bianco di Roberto Cavalli Se guardo metà come Cindy Crawford a 47, sarò una donna molto fortunata. La top modella ha mostrato la sua bellezza in un abito bianco di Roberto Cavalli. Quindi, chi pensi la piÚ bella? http://www.persunit.com/abiti-da-cerimonia-eleganti-c146/ http://www.persunit.com/abiti-da-cerimonia-principeschi-c294/

2013 Cannes Apertura Cerimonia - Tappeto Rosso  

http://www.persunit.com/abiti-da-celebrita-c79/

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you