Page 1

GRÃO DE MOSTARDA ONLUS

Servizi Sociali e Famiglia

Invita bimbi ed adulti all’Arsenale di Verona il 26-27-28 aprile 2013!

PROGRAMMA

Associazione Grão de Mostarda Onlus

26 04 27 04

20.00 21.30-23.00 23.30 10.00 15.00-18.00 17.00-18.30 21.30-23.00 23.30

28 04

10.00 15.00-18.00 18.00-18.30 20.30

Il ricavato economico sarà interamente destinato al Progetto “Il Seme dell’Accoglienza” Aiuta anche tu i bambini di Quixadà — Brasile — !

Apertura manifestazione Concerto di musica irlandese del gruppo "ME AND THE DEVILS" * Chiusura serale Apertura e proseguimento varie attività Giro a cavallo per i bambini di tutte le età Animazione e danze con il “Gruppo Ricerca Danza Popolare” Concerto del gruppo musicale “NOSTALGIC SWING PARAJAZZ BAND” * Chiusura serale Apertura e proseguimento varie attività Giro a cavallo per i bambini di tutte le età Concerto del “BABYCORO” diretto da Marta Benciolini Chiusura manifestazione

Cari bambini e adulti, nei giorni dell’evento, oltre a divertirvi potrete trovare del buon cibo nell’area ristoro (stuzzichini, panini, torte salate e dolci — anche da portare a casa —) bibite e birra alla spina. Inoltre, ci sarà un mercatino solidale con oggetti di artigianato, libri usati, tante sorprese e composizioni floreali. * I concerti si svolgono all’interno del padiglione e l’entrata è a offerta libera. Si ringraziano di cuore: tutti i volontari ed i sostenitori dell’Associazione Grão de Mostarda Onlus; il Comune di Verona; il Babycoro; i gruppi musicali “ME AND THE DEVILS” e “NOSTALGIC SWING PARAJAZZ BAND”; il gruppo Ricerca Danza Popolare, l’azienda agrituristica Carlo Franck con la collaborazione dei volontari dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Basalovo Trekking di Grezzana (VR); Panificio pasticceria Boscaini Verona; Perugini Distribuzione Food&Beverage sas di Perugini Carlo; JB Design®.

Obiettivo generale: l’associazione si occupa, senza fini lucrativi, di assistenza educativa, rinforzo scolastico e attività artistico culturali per i bambini mediante l'attuazione di appositi laboratori. L’obiettivo è migliorare le attività di sostegno scolastico onde poter donare a quanti più possibile il sogno di nuovi orizzonti. Servono spazi adeguati per: poter accogliere i 150 bambini in modo confortevole; garantire servizi sempre più consoni alle necessità dei bambini e delle famiglie; sostenere il processo pedagogico con i bambini; permettere la crescita nella socialità attraverso musicadanza-teatro; sviluppare la creatività e la coordinazione motoria dei bambini realizzando laboratori artigianali di pittura-danza e artigianato locali; offrire loro momenti di sano divertimento per toglierli dalla strada e sottrarli al pericolo di droga&prostituzione; alfabetizzarli all’informatica per dotarli di più efficaci strumenti di dialogo interculturale. L’obiettivo specifico è quello di creare un centro servizi per i bambini innovativo, costituito da: una sala multifunzionale da adibire a palestra, sala riunioni ed aula didattica; nuova cucina attrezzata con annesso refettorio; settore bagni con entrate separate tra bambini e bambine con lavabi-sanitari-docce. Nel progetto è prevista la costruzione di una nuova cisterna interrata, collegata a quella già esistente, al fine di aumentare la riserva d’acqua piovana, per far fronte ai periodi di siccità.

A do t t a i l Pr o getto con u n a p i ccola dona zion e

Bonifico bancario c/o Banca Popolare di Milano - filiale Via IV Novembre (VR) IBAN IT71F0558411702000000026038 e destina il 5X1000 CF 93183850234 GRÃO DE MOSTARDA ONLUS Associazione interculturale non a scopo di lucro Sede legale: Via Righi, 17 - 37023 Grezzana (VR) www.graodemostarda.org graodemostardaonlus@gmail.com

24a4  
Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you