Strategia JE Italy 2020/2021

Page 51

3.3.7. Proposta per JE Europe Europe: potenziamento Exchange Programme Un passo necessario verso la completa internazionalizzazione del Movimento delle Junior Enterprise consiste nel poter garantire il proseguimento dell’esperienza anche durante i periodi di studio all’estero. Si propone quindi di avviare uno studio approfondito e l’invio di una proposta a Junior Enterprise Europe per la realizzazione di un ​Exchange Program ​fra Junior Enterprise a livello internazionale che soddisfi tale necessità. KPI

Target stimato

Scadenza

N. Proposte presentate

1

Marzo 2021

3.3.8. Vademecum rapporti di partenariato internazionali Data la sempre maggiore importanza dei rapporti di collaborazione all’interno del Network, sarà creato un ​documento riassuntivo di spunti strategici e consigli pratici su come e perché costruire e portare avanti rapporti con altre Junior Enterprise, sia nazionali che internazionali​. Per la realizzazione di tale documento su collaborerà con altre Confederazioni che ne hanno già prodotto uno, quali JE France.

KPI

Target stimato

Scadenza

N. Documenti Prodotti

1

Settembre 2021

Strategia annuale ExBo 2020/2021 JE Italy | Tutti i diritti sono Riservati


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.