Page 6

& dritte utili

P E R

L A

B E L L A

S T A G I O N E

da e fredda, applicate la Maschera esfoliante RINGANA su viso e corpo massaggiando la pelle con regolari movimenti circolari e una leggera pressione. Risciacquate e completate questa fase preparatoria pizzicando la pelle con l'Olio detergente per il bagno RINGANA. Così la pelle può respirare ed è infine pronta per i trattamenti successivi.

C O N S I G L I O 0 2

Ora il pregiato Cura concentrato__ pro RIN-

So fresh

Dopo lunghi mesi di maglioni, cal-

GANA può agire con tutta la sua efficacia.

zettoni, berretti e sciarpe, il nostro

e rassoda la pelle, nutrendola con pregiati

corpo non vede l'ora di sentire sole

vanita.

e calore sulla pelle. Per prepararci al meglio alla bella stagione e liberare

Questo trattamento ristrutturante rinvigorisce principi attivi. In breve: la pelle appare ringio-

C O N S I G L I O 0 3

Alla fine dell'inverno vi vengono in aiuto soprattutto RINGANAdea__ e CAPS d-tox che, agendo dall'interno, purificano efficacemente il

il nostro corpo dal peso dell'inverno

vostro organismo dalle scorie preparandovi ad

possiamo ricorrere a qualche utile

RINGANA e RINGANAchi__, inoltre, risvegliano

accorgimento.

primaverile

affrontare al meglio la primavera. Il Tè matcha la mente e aiutano a contrastare la sonnolenza

C O N S I G L I O 0 4

Se avete bisogno di un altro aiutino, PACK cleansing interviene con una porzione extra di slancio ed energia. E se il sole non ha ancora risvegliato il vostro entusiasmo primaverile, a darvi una mano c'è CAPS moodoo.

10

Tipps & Tricks

Dopo una doccia a fasi alternate d'acqua cal-

ECCO COME FUNZIONA IL M A S S A G G I O P I Z Z I C ATO 1 . Appoggiate i pollici e gli indici di entrambe le mani al centro del mento. Gli indici sono sulla parte superiore del mento, i pollici su quella inferiore. 2 . Pizzicate un lembo di pelle tra pollice e indice tirando verso l'esterno e poi lasciate andare. Eseguite i pizzicotti lungo la linea della mandibola fino a raggiungere le orecchie.

Ricominciate l'operazione sempre dal centro del mento ma un po' più in alto. Al prossimo giro cominciate dagli angoli della bocca e proseguite fino alle orecchie.

3.

R I N G A N A

Consigli

C O N S I G L I O 0 1

4 . Di seguito cominciate nuovamente un po' più in alto, poi dallo zigomo e infine dalle sopracciglia, ogni volta pizzicando verso l'esterno fino alle orecchie.

Concentratevi sulla sensazione provocata dal pizzicotto e godete del suo effetto rilassante. Ripetete l'operazione diverse volte. Se i pizzicotti vi danno particolare piacere in un punto, per esempio all'altezza delle sopracciglia, ripeteteli più frequentemente.

5.

6 . Il massaggio pizzicato rilassa il viso e, al contempo, favorisce il rassodamento della pelle e del tessuto connettivo.

11

So fresh - Magazin Frühjahr/Sommer 2014 italienisch  
So fresh - Magazin Frühjahr/Sommer 2014 italienisch  
Advertisement