Page 1


rappresenta l’evento di riferimento di oltre

900 distributori

che detengono una quota di mercato

dell’80%

(dato riferito alla categoria bevande).

Nell’edizione di IHM 2017, i distributori partecipanti sono giunti da ogni parte d’Italia con Su 107 provincie italiane, alla manifestazione Italgrob erano presenti i distributori provenienti da 87 provincie, quindi, una presenza che assicura la quasi totalità di copertura del mercato. NORD CENTRO SUD E ISOLE

Le aziende di distribuzione partecipanti, registrano un fatturato medio superiore alla media nazionale della categoria (vedi grafico).


Sin dalla sua prima edizione,

ha rappresentato l’irrinunciabile punto d’incontro della parte alta della filiera del fuoricasa italiano, un momento di confronto e di dell’intera Ho.Re.Ca. Community. In questo modo, la 7ª edizione di IHM punta a consolidare il suo ruolo di attrattore ed evento di riferimento. La capacità di leggere il cambiamento, comprendere le dinamiche che determinano l’evoluzione del mercato, valutare le opportunità.

Allacciare rapporti, stabilire relazioni, far confluire le idee e le risorse in una direzione univoca.

Operare, sviluppare il business per creare valore.

Agire

Analizzare

Connettere

crescita

Analizzare, Connettere, Agire: sono i must con i quali gli operatori del mondo Ho.Re.Ca. potranno disegnare le strategie funzionali all’Ho.Re.Ca. del futuro.


B IL BUSINESS

2

B

Le attività saranno preorganizzate per cogliere al meglio quelle opportunità commerciali che “naturalmente nascono” quando, in un’unica location, si ritrovano numerose aziende di produzione insieme a centinaia di distributori.

ATTIVITÀ DI FORMAZIONE IHM è anche formazione: in occasione della sessione Stage&Job, gli uomini e le donne che si occupano di vendita, potranno partecipare a particolari momenti formativi utili ad innescare un virtuoso percorso finalizzato ad implementare la loro crescita professionale.


CULTURA DI CANALE Convegni e tavole rotonde con il contributo di analisti ed esperti di settore per discutere e confrontarsi sulle strategie più opportune all’evoluzione di un mercato complesso come il fuoricasa italiano.

LA LOCATION L’eleganza ed il prestigio del MARRIOTT ROME PARK accoglierà nuovamente gli ospiti dell’IHM 2018. La scelta ideale per consentire la comoda e massima partecipazione ai distributori italiani.


RENDERING STAND ESPOSITIVI Le aziende di produzione potranno presentare i loro prodotti in funzionali stand espositivi.

STAND 2x2

STAND 3x3

STAND 4x4


IL PROGRAMMA

Venerdì 23

Sabato 24

Domenica 25

Ore 14:00 Desk Ore 10:00 Desk Ore 09:30 Convegno Ore 15:00 Stage formativo Ore 10:30 Congresso di - Master Luiss AFDB dedicato ai Apertura - Presentazione del venditori - Saluto del Presidente Primo Rapporto sulla Ore 18:00 B2B Italgrob Distribuzione Dimostrazioni e - Focus Mercato Ore 13:00 Lunch degustazioni Horeca: criticità e Ore 14:00 Chiusura Ore 21:00 After Hour opportunità manifestazione Ore 13:00 Lunch Ore 14:00 Attività di B2B Speed Date Ore 20:30 Cena Ore 21:30 Evento

IL PRESENTE PROGRAMMA È DA INTENDERSI PROVVISORIO E, QUINDI, SOGGETTO A MODIFICHE A DISCREZIONE DELL’ORGANIZZAZIONE.


con il Patrocinio di

Partners

Media Partners

Viale Pasteur, 6 - 00144 Roma - Tel. 06 5913090 - Fax 06 94443578 - segreteria@italgrob.it - www.italgrob.it

IHM7 brochure presentazione  
Advertisement