Page 1

Parodiamo Anno 11, numero speciale numero speciale

SOLO PER TE, SIMONE

27 marzo 2012

I L S I T O D E L L A N OS T R A S C U O LA È W W W . I P S I A D E LF I N O . I T

Arriverà quel giorno in cui ti dirò (eccoci ancora qui) e potremmo tornare a stare abbracciati e parlare per ore senza fermarci, ora come ora, posso solo dirti riposa in pace, e tutto andrà bene.


Pagina 2

Anno 11, numero speciale

QUESTI SONO I COMMENTI SULLA BACHECA DI FACEBOOK DI SIMONE 14 anni per poterti vedere la prima volta... 16 anni per conoscerti... 2 anni e mezzo per volerti bene... 1 secondo per portarti via da me. Mamma me l'ha sempre detto: "Attento Fede... le cose belle durano poco!" Non avrei mai creduto durassero talmente poco e soprattutto che questa frase valeva anche per le persone. Con te se n'è andato un pezzo di vita, un pezzo di storia, un pezzo della mia anima...addio CUGINO MIO!!! ♥ Ehi ciao! Ma come così all'improvviso senza neanche un'ultima birretta insieme? :'( non riesco a credere...nn voglio crederci! Inspiegabilmente sei volato via...lasciando la tua "GANG " nelle lacrime!! Continuerò a ripeterlo: nn ci voglio credere! Ciao Simone...così simpatico...proteggici da lassù! ♥ Non doveva andare così. Non meritavi tutto questo. Non adesso che finalmente avevi trovato un Po’ di serenità insieme ai tuoi amici e chi ti voleva bene. Non riesco a crederci ancora, non me ne faccio una ragione. Spero adesso sarai in un posto migliore di questo perchè qui regna ingiustizia. Andarsene a 19 anni chi lo può permettere da lassù. Ciao Simo, ti ricorderò per sempre... Me devi ancora una rivincita tu.. Ciao Simo.... Io e te non ci siamo mai visti di persona ma abbiamo passato fantastiche partite alla play insieme agli altri.... Bastava solamente questo x capire che persona fantastica eri.... Mi dispiace solo di non averti conosciuto prima.... E che il tempo ti abbia tolto gli anni migliore.. Ciao simo Ciao tarpa! Ciao amico mio.. Come va lassù?? Spero mi starai guardando e come al solito con il tuo bell sorriro sulla labbra mi guardi e ridi.. Ci sono tante cose k dovevamo fare insieme e tante altre che abbiamo fatto ma ricorda 6 stato e resterai una persona fantastica buona e sempre disponibile per tutti.. Non ti dimenticherò mai amico mio!! Abbiamo fatto di tutto per farti retare tra noi ma qualcuno lassù ha deciso per te.. Sicuramente servivano persone buone e tu eri una di quelle.. Spero veglierai su di noi e vivrai una vita migliore di quella k ti ha offerto questo mondo.. Il tuo amico ale.. ADDIO TARPA!!!!! Ci siamo conosciuti per caso facendo una partita alla playstation , voglio ricordarti come le mie nottate passate con te e gli altri a divertirci a ridere e a sparare cavolate .... voglio ricordarti come la persona che appena conosciuta è entrata nel mio cuore subito e che ne hai preso subito parte .... MI MANCHERAI CUCCIOLO MA SO CHE DA LASSù TU CI GUARDERAI E RIDERAI ANCORA CON NOI PERCHè SO CHE SEI NEI NOSTRI CUORI ... TI VOGLIO BENE ♥ ♥ ♥ non ho davvero parole...un altro angelo volato in cielo troppo presto,un ragazzo d'oro che si faceva amare da tutti,semplicemente un essere speciale ♥ ti voglio tanto bene.ci mancherai,ma sarai sempre nei nostri cuori... Beh, che dire??? Le parole non ci sono... Dio porta con se gli angeli più belli... E tu sarai il più bello di tutto il paradiso.... Proteggimi tu da lassù .... Ti voglio bene coggio .... ♥


Anno 11, numero speciale

Pagina 3

NON È GIUSTO!

Non avremmo mai voluto avere questa notizia, non avremmo mai voluto scrivere questo numero speciale. Ma la vita a volte è crudele e soprattutto con certe persone. Noi vogliamo però dirti che non ti dimenticheremo mai, sei e sarai nei nostri cuori, abbiamo camminato insieme per un po’, ma tu sei stato chiamato da altri, sicuramente da chi ti ha voluto tanto bene.

La redazione.


Pagina 4

Anno 11, numero speciale

PER TE CHE SEI IL MIGLIORE

La Redazione—1° A Pia

"Parodiamo"  

Giornalino D'Istituto numero speciale marzo 2012

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you