Io Come Artista_07

Page 63

E va bene, se non posso spettegolare sulla Sua attuale vita da desaparacidos, parlerò apertamente della sua infanzia. C’è un’artista che mi ha riportato indietro nel tempo. Ha un nome da cantante Anni 90 e il cognome di un attore che interpretava un ometto tutto verde. Si chiama Max Ferrigno, classe ’77 e anche lui è stato folgorato dai vecchi cartoni animati giapponesi. Caro direttore, Lei ovviamente non sa di cosa sto parlando, perchè quando era piccolo invece di guardare la televisione doveva andare a lavorare nei campi per sfamare i suoi 8 fratellini e di notte studiava per finire la scuola. A proposito l’ha presa poi la licenza media?

10

Ma torniamo al nostro artista. Max è stato scelto dalla Mondo Bizzarro Gallery per esporre le sue opere nella collettiva Italian Pop Surrealism, in mostra a Roma fino al prossimo 2 novembre. Vede che le propongo gente interessante anch’io? Se solo fosse più gentile con me potrei chiedere a Max di farLe un ritratto.

Locandina: Mondo Bizzarro Gallery, Roma dal 08/10/2011 al 02/11/2011

www.maxferrigno.com


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.