Page 1

Torque-Lock 2

GLOBAL HEADQUARTERS 6560 West Rogers Circle, Bldg. 24 Boca Raton, Florida 33487 USA Tel: 877-330-0338 www.intra-lock.com • info@intra-lock.com Intra-lock System Europa Spa Via F.Pinto, 16 84124 SALERNO - ITALY www.intra-lock.it • info@intra-lock.it Intra-Lock® is registered trademark of Intra-Lock International, Inc. 0499 • EC Rep: Intra-Lock System Europa, Spa., I-84100 Salerno ©Copyright 2010, Intra-Lock® System International • S4EN-10-15


La semplicità

TORQUE-LOCK 2: TORQUE WRENCHES

Affidabile

2 Chiavi: Una specifica per avvitare la protesica, l’altra ideale per la fase chirurgica Precisione garantita

La Chiave dinamometrica progettata per avere un torque controllato durante la fase di avvitamento degli impianti e delle componentistiche protesiche. Gli strumenti per la misurazione sono più precisi quando il range di misurazione è più ristretto. Sono state realizzate due strumenti per la misurazione dei torque, una per i torque più bassi e l’altra per quelli alti per essere quanto più precisi possibili. La scala più piccola va dai 10 ai 35 Ncm ed è indicata per controllare la fase di avvitamento della protesica. L’indicatore più alto che va dai 3S ai 70 Ncm è indicata per controllare la fase chirurgica. Le chiavi funzionano identicamente. Un comodo adattatore standard, presente in entrambe le chiavi, può essere utilizzato come driver manuale quando viene utilizzato in combinazione al cacciavite per pe Torque-Lock Driver’ ( o qualsiasi driver con connessione squadrata di 4mm). La barra di torsione aperta e la scala per la misurazione misurazio del torque sono stati progettati in modo tale da facilitare le operazioni di utilizzo e manutenzione.

Ogni chiave dinanometrica è calibrata singolarmente per far si che lo strumento sia molto preciso.

Head Better Ideas™

Adapter Driver

Operazione bifasica Posizionare l’adattatore nella parte superiore della chiave dov’è situato l’apposito foro. Posizionarlo come Inserzione (IN) o Rimozione (OUT) a seconda delle operazione che devono essere fatte. Posizionare e inserirlo fino a quando non si incastra e si è sentiti il click.

Torsion Bar

Body Scale (Ncm)

Driver Manuale L’adattatore driver può essere usato come driver manuale sfruttando la parte finale della chiave dinanometrica. Inserire il driver nell’adattatore ed usarlo come posizionatore iniziale e fare forza con il dito per raggiungere i torque desiderati o per rimuovere la componentistica protesica.

Facile da usare B

La chiave risulta di facile utilizzo. Con le dita di una mano premere sulla barra (A) della torsione mentre con l’altra mano posizionare l’adattatore (B) esercitando una piccola forza. Leggere i torque in Ncm.

A

Ordering Information: High Torque Surgical Wrench

Torque-Lock2H: TL2H: 35-70Ncm:

Low Torque Prosthetic Wrench

Torque-Lock2L: TL2L: 10-35Ncm:

Adapter Driver for Torque-Lock2

Adapter Driver: TLAD: Adattatore

www.intra-lock.it

TL2H

ideale per il controllo del Torque nella fase chirurgica. ideale per il controllo del Torque nella fase chirurgica.

Standard connession 4x4 mm

PULL

TL2L PRESS

Facile Manutenzione Pulizia e manutenzione: Premere leggermente il pulsante posizionato sotto la testa della chiave per far sfilare la parte superiore. Pulire e sterilizzare separatamente l’assemblaggio della testa, l’adattatore del driver e la barra di torsione.

www.intra-lock.it

Catalogo Intra-Lock Torque Lock  
Catalogo Intra-Lock Torque Lock  

Chiave dinamometrica

Advertisement