Page 1

18 buche da sogno nel cuore delle Alpi.


Un vero patrimonio dell'umanità. “Uno dei più bei campi da golf a 18 buche dell‘Italia settentrionale“ – ecco come critici e giornalisti descrivono il Golf St. Vigil Seis. Una bellezza certamente amplificata dalla straordinaria posizione dell‘Alpe di Siusi, nel cuore delle Dolomiti, le montagne più belle del mondo e uno dei patrimoni naturali UNESCO: un luogo indimenticabile che vi saprà conquistare con un mix unico di relax e vista mozzafiato. Per questo, mentre giocherete, vi potrà capitare più di una volta di perdervi ad ammirare la natura intorno a voi... e, forse, concentrarvi sul colpo successivo potrebbe impegnarvi un po' più del previsto.


Un perfetto equilibrio fra gioco e natura. 60 ettari di alto livello tecnico e sportivo, nati dal lavoro attento dell‘architetto paesaggista B. Hofmann e di W. Jersombeck, uno dei piĂš noti giocatori PGA germanici: un campo perfettamente inserito nel paesaggio che non teme alcun confronto con i migliori a livello internazionale. Laghetti, dirupi, ruscelli, incantevoli cascate e lunghi fairways si alternano, infatti, con piste piĂš facili, dando vita a un campo con sfide adatte a tutti, dai principianti ai professionisti.


5 4

2

6

3 17

7

15

1

8

16

9

11

14

C HOULUB SE

DRI RANVING GE

12

G HOTOLF EL

18

10

13

Una sfida dopo l'altra. Il Golf St. Vigil Seis saprà mettervi alla prova in molti modi, presentandovi costantemente sfide stimolanti e impegnative, come per esempio quella di tentare uno spettacolare “hole in one” alla buca 4, sorvolando il ruscello che taglia in due il fairway. Ma è alla buca 15 che il fiato vi si mozzerà davvero in gola: vi basterà infatti gettare uno sguardo oltre il tee di partenza, per rendervi conto di trovarvi all’inizio della buca con il più alto dislivello in tutta Europa! E vi garantiamo che proverete le stesse sensazioni ogni volta che riaffronterete questo incredibile Par 3...


Un gioco lungo nove mesi. Posizionato a 850 m sul livello del mare e a soli 21 km da Bolzano, il Golf St. Vigil Seis vi aspetta da marzo a novembre: in qualsiasi momento, inoltre, potrete conoscere le condizioni meteorologiche e vedere la situazione del campo, grazie alle comode webcam consultabili direttamente dal sito www.golfstvigilseis.it Potrete cosĂŹ studiarvi velocemente le 18 buche/Par 69 (undici buche Par 4, cinque buche Par 3 e due buche Par 5) e, naturalmente, cominciare a prepararvi per le tante competizioni in programma.


Un moderno luogo di pratica. Gli insegnanti del Golf St. Vigil Seis garantiscono un efficace servizio di consulenza sulla giusta scelta dell'attrezzatura e una formazione continua e progressiva, grazie a supporti didattici all‘avanguardia (come, ad esempio, “occhiali video" e "“impact bag”): seguendo il motto "vedere, sentire, provare" offrono così lezioni personalizzate in base al livello del giocatore che permettono a chiuque – dal principiante al giocatore di alto livello – di ottenere miglioramenti certi e concreti. Miglioramenti da verificare, poi, direttamente sul campo da gioco oppure in una delle 32 postazioni coperte del Driving Range disposto su due livelli (260 m di lunghezza).


Un accogliente luogo di ristoro. ... ovvero il Ristorante “19�, un locale unico che fonde stile rustico e moderno: oltre 120 posti, 60/70 all‘interno e 60 sull‘ampia terrazza, affacciata direttamente sul campo da gioco. Un ambiente accogliente e selezionate prelibatezze enogastronomiche vi faranno sentire a casa vostra, sia che lo visitiate a pranzo e cena oppure anche solo per un veloce spuntino pomeridiano.

www.facebook.com/GolfRestaurant19


La migliore delle vacanze possibili. Scegliere una vacanza al Golf St. Vigil Seis significa scoprire una zona piena di opportunità, sia per i golfisti che per tutta la famiglia. Con circa 300 giorni di sole all'anno l'Alpe di Siusi è la meta perfetta sia delle famiglie con bambini che degli sportivi: rappresenta, infatti, il punto di partenza ideale per gli oltre 350 chilometri di sentieri che si snodano fra boschi, prati e cime grandiose ed è un vero paradiso per gli amanti della corsa, delle passeggiate e della bicicletta. E poi, naturalmente, tanti hotel da sogno e prelibatezze gastronomiche!

L‘Alpe di Siusi - l'altopiano più grande d'Europa.


Scoprite l'impareggiabile accoglienza offerta dagli alberghi associati al Golf St. Vigil Seis! Trovate la lista completa e tutti i vantaggi su www.golfstvigilseis.it San Vigilo 20 - 39040 Siusi - Tel. +39 0471 708708 - Fax +39 0471 704201

Golfclub St.Vigil Seis  
Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you