Page 1

missione turistico formativa: ITAM è consapevole che per conoscere un paese, dove specialmente si vuole avviare un’attività, diventa indispensabile in fase preventiva conoscere i luoghi, le persone e le potenzialità offerte dallo stesso. Per soddisfare tale esigenza, più volte richiesta dagli imprenditori che intendono presenziare sul territorio, ITAM ha avviato con successo un servizio formativo della durata di tre giorni, tramite il quale l’imprenditore, in special modo coloro che non conoscono la Bulgaria, hanno l’opportunità di potere non solo essere accompagnati e guidati per una visita turistica ma anche conoscere la nostra struttura e specialmente approfondire in una giornata formativa tutti gli aspetti fiscali ed economici utili per potere avviare una nuova iniziativa sia nel settore commerciale che industriale.

Per venire incontro alle esigenze dei propri clienti, ITAM organizza per gruppi di almeno cinque persone le seguenti giornate formative secondo il seguente calendario settimanale: PACCHETTO FINE SETTIMANA ARRIVO A SOFIA GIOVEDÌ E RITORNO SABATO Giovedì Arrivo a Sofia in giornata. Servizio navetta aeroporto – Suite Hotel Sofia www.suitehotelsofia.bg. ҉ Ore 18.00 Incontro con i nostri responsabili in Hotel per poi, tramite il servizio navetta, fare una visita della città. ҉ Ore 20.00 Cena in un ristorante tradizionale bulgaro (dove si potranno apprezzare le diverse specialità della cucina bulgara). ҉ Ore 22.00 Trasferimento tramite servizio navetta in Hotel. Venerdì ҉ Ore 10.00 Dopo la colazione incontro in Hotel con servizio navetta che porterà i visitatori presso la nostra sede di Sofia (Vertigo Business Tower). ҉ Ore 10.30  Inizio giornata formativa con trattazione dei seguenti temi: – Aspetti legislativi per iniziative che operano all’interno del paese e nel resto di Europa. – Aspetti fiscali. – Aspetti logistici. – Costituzione nuove società in collaborazione con iniziative italiane. ҉ Ore 13.00 Pausa per pranzo a buffet. ҉ Ore 13.45 Ripresa lavori con interventi di specialisti nel settore amministrativo, legale, bancario, tecnico e logistico. ҉ Ore 15.30  Intervento da parte di responsabile dell’Agenzia di promozione investimenti industriali e/o rappresentante di Confindustria. ҉ Ore 16.00 Esperienza di imprenditore italiano in Bulgaria. ҉ Ore 16.30  Inizio dibattito per approfondimenti relative alle richieste degli intervenuti. ҉ Ore 18.00 Fine lavori. Servizio navetta per accompagnamento in Hotel. ҉ Ore 20.00 Cena insieme con i nostri responsabili. ҉ Ore 22.00 Fine lavori. La navetta resterà a disposizione dei nostri ospiti a secondo delle loro richieste. Sabato ҉ Ore 10.00 Giornata disponibile per i nostri visitatori che compatibilmente con l’orario di partenza potranno continuare a visitare la città godendo dei servizi transfer per l’aeroporto compresi nel pacchetto.

Il prezzo è di € 350 per persona compreso i pernottamenti, le cene ed i servizi transfer offerti dalla nostra società.


Gli imprenditori che vorranno utilizzare il week-end per giungere in Bulgaria e potere abbinare la possibilità di partecipare ad un corso formativo e poi trascorrere la domenica presso un rinomato centro termale turistico potranno scegliere di prenotarsi nel seguente programma: PACCHETTO WEEK END IN BULGARIA ARRIVO VENERDÌ, RIENTRO LUNEDÌ (INCLUSI PERNOTTAMENTI IN CENTRO TERMALE – SPA) Venerdì Arrivo a Sofia in giornata. Servizio navetta aeroporto – Suite Hotel Sofia. ҉ Ore 18.00 Incontro con i nostri responsabili in Hotel per poi tramite il servizio navetta fare una visita della città. ҉ Ore 20.00 Cena in un ristorante tradizionale bulgaro (dove si potranno apprezzare le diverse specialità della cucina bulgara). ҉ Ore 22.00 Trasferimento tramite servizio navetta in Hotel. Sabato ҉ Ore 10.00 Dopo la colazione incontro in Hotel con servizio transfer navetta che porterà i visitatori presso la nostra sede di Sofia (Vertigo Business Tower). ҉ Ore 10.30 Inizia giornata formativa con trattazione dei seguenti temi: – Aspetti legislativi per iniziative che operano all’interno del paese e nel resto di Europa. – Aspetti fiscali. – Aspetti logistici. – Costituzione nuove società in collaborazione con iniziative italiane. ҉ Ore 13.00 Pausa per pranzo a buffet. ҉ Ore 13.45 Ripresa lavori con interventi di specialisti nel settore amministrativo, legale, bancario, tecnico e logistico. ҉ Ore 15.30  Intervento da parte di responsabile dell’Agenzia di promozione investimenti industriali e/o rappresentante di Confindustria. ҉ Ore 16.00 Esperienza di imprenditore italiano in Bulgaria. ҉ Ore 16.30 Inizio dibattito per approfondimenti relativi agli intervenuti. ҉ Ore 18.00 Fine lavori. Servizio navetta per accompagnamento in Hotel. ҉ Ore 20.00 Cena insieme con i nostri responsabili ҉ Ore 22.00 Fine lavori. La navetta resterà a disposizione dei nostri ospiti a secondo delle loro richieste. Domenica ҉ Ore 10.00  Incontro dopo colazione in Hotel per poi tramite la nostra navetta trasferirsi a Pravets presso l’Hotel Riu Golf Resort (55 km da Sofia) www.riupravets.bg. ҉ Pranzo Pranzo in hotel. ҉ Pomeriggio Libero utilizzo della zona piscina e relax (sauna spa) oppure una lezione di Golf. ҉ Sera Sera libera per i nostri ospiti, che potranno utilizzare tutte le strutture dell’albergo (discoteca, piano bar, ecc.). Lunedì ҉ Ore 10.00 Dopo colazione partenza per Sofia ed accompagnamento in aeroporto compatibilmente con le partenze dei nostri ospiti.

Il prezzo promozionale per il pacchetto week-end è di € 450 per persona compreso i tre pernottamenti, le cene ed i servizi transfer. Itam si rende disponibile a secondo delle esigenze dei propri ospiti a potere prolungare la permanenza in Bulgaria successivamente alle giornate formative, offrendo dei servizi per i propri clienti anche per missioni in altre città della Bulgaria sia per opportunità offerte che eventuali interessi specifici dei nostri clienti. Per ulteriori informazioni, potete telefonare al numero +359 893 492927.

giornate turistico formative  

giornate turistico-formative Bulgaria

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you