Page 1

DEFINIZIONE L'HALOTHERAPY (haloterapia) è una terapia naturale basata sulla somministrazione per via inalatoria di cloruro di sodio medicale micronizzato. I benefici effetti sono noti da secoli e supportati da vasta letteratura medica al punto che in molti paesi europei è considerata una vera e propria terapia sanitaria.

Storia

Gli effetti Gli ef f etti sistemici riconducono il corpo ad un corretto equilibrio psicof isico; si induce una naturale disintossicazione, migliora la respirazione con una minor tendenza a raf f reddori ed inf luenze, migliora il sonno, la meditazione ed il rilassamento, aumenta l'attenzione, la concentrazione e la produttiv ità lav orativ a. L'intero apparato è costituito da due elementi: una camera spleleoclimatica o grotta di sale ed un generatore aerosol di sale. Questo concept consente la f usione delle proprietà terapeutiche specif iche al benessere psicof isico del paziente nel contesto di una ambientazione architettonica suggestiv a ed af f ascinante.

Ioni negativ i Veterinaria A cosa serv e Gli ef f etti I benef ici Link © Copyright Halotherapy.it - Priorità di BIORESEARCH in collaborazione con il proprio studio specializzato in hospitality e spa design, progetta e costruisce grotte di sale con sistema esclusivo di halotherapy in funzione delle esigenze dimensionali e di architectural styling del cliente.

gli effetti  

A cosa serve © Copyright Halotherapy.it - Priorità di BIORESEARCH in collaborazione con il proprio studio specializzato in hospitality e spa...

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you