Page 13

a cura di MGA Comunicazione

C.R.I.S.I.S SCARL

Dove c’è un problema c’è una soluzione

Un network di geologi, chimici, biologi e ingegneri consente di progettare piani di caratterizzazione, progetti di bonifica, monitoraggi, indagini ambientali e consulenze per depurazioni. Bandi e fiscalità agevolata Per i propri clienti, CRISIS seleziona le opportunità di finanziamento locale, regionale, nazionale e comunitario più idonee, occupandosi direttamente della redazione e presentazione della proposta progettuale e della ricerca partner. L’azienda affianca il cliente anche in ambito tecnico amministrativo, per cogliere le varie opportunità offerte dalle agevolazioni fiscali.

Il team C.R.I.S.I.S. durante l’ultima edizione di Primavera d’Impresa, Prato 21 marzo 2019. Al centro la presidente Cristina Nati e l’A.D. Sara Stefanini.

R

iconosciuta come PMI innovativa nel 2018, CRISIS è una società cooperativa con sede legale a Pomarance, nel cuore dell’area geotermica toscana e operativa a Pisa e Prato. Si occupa di supportare le piccole e medie imprese nell’individuazione di soluzioni che aiutino a trasformare i fattori di cambiamento in concrete opportunità di business. Bill Gates rifletteva: “Come possiamo rendere felice questo cliente? Come possiamo farlo proseguendo lungo la strada dell’innovazione?”. CRISIS non solo si è posta queste domande da tempo ma, grazie a un team di tecnici con competenze multidisciplinari, è in grado di offrire un servizio di progettazione integrata per gestire e risolvere problemi aziendali complessi, spaziando dai settori architettura, ingegneria, ambiente e sostenibilità, per arrivare alla parte di comunicazione e fiscalità. Il vantaggio? Il cliente può affidarsi ad un unico team per gestire il progetto nella sua totalità, con la garan-

zia di un’esecuzione snella e veloce. Architettura e progetti sostenibili La visione di CRISIS si fonda sul rispetto dell’ambiente e delle persone. Per questo la sostenibilità è strettamente connessa a ogni consulenza. L’azienda si occupa di progettazioni architettonico-strutturali e direzione lavori per opere pubbliche e private. Le specializzazioni in bioedilizia e architettura bioclimatica propongono soluzioni che assicurano benessere, comfort e rispetto per l’ambiente. Ingegneria e gestione dell’energia CRISIS è in grado di fornire consulenze a tutto tondo nella progettazione e gestione di ogni aspetto energetico: dalla valutazione iniziale alla certificazione e al piano energetico, che può comprendere energie alternative e rinnovabili, fino al progetto tecnico di riqualificazione energetica volto a migliorare l’efficienza e ridurre i consumi. Ambiente CRISIS fornisce un’ampia gamma di servizi di consulenza in diversi ambiti della geologia.

Comunicazione ed eventi Chiude il cerchio un servizio di consulenza di comunicazione integrata, volta a delineare l’immagine coordinata del cliente e a promuoverne le attività. CRISIS organizza anche cicli di incontri ed eventi di approfondimento sui temi caldi dell’imprenditoria, rivolti alle aziende. Su tutti spicca Primavera d’Impresa, premio dedicato alle aziende toscane, ideato nel 2017 ed oggi patrimonio comune di una pluralità di partner e co promotori.

C.R.I.S.I.S SCARL Tel. 050.982623 info@crisispartner.it www.crisispartner.it Sede legale: Via G. Cercignani, 5 56040 Pomarance (PI) Sede operativa e corrispondenza: Via delle Bocchette, 1 56121 Pisa Sede operativa: Via Giuseppe Valentini, 14 59100 Prato

Dicembre 2019-Marzo 2020 / IES / 13

Profile for IES

Ies Industria e Sviluppo n.3 2019 - La Toscana e la sfida delle tre "i" (infrastrutture)  

Ies Industria e Sviluppo n.3 2019 - La Toscana e la sfida delle tre "i" (infrastrutture)  

Advertisement