Page 1

Le notizie selezionate da Impresa Semplice

RASSEGNA STAMPA 26 aprile 2012

corriere.it

La reazione dei Piccoli, 2mila aziende fanno rete Duemila piccole imprese fanno un movimento. Sono tante infatti le aziende italiane finora coinvolte nelle reti di impresa. Secondo il registro Unioncamere a far data il 10 aprile erano stati formalizzati dal notaio 313 contratti di rete che avevano interessato un totale di 1.648 imprese.

key4biz.it Telecom Italia porta 'Navigare Insieme' a Trento per la festa di chiusura

ilsole24ore.com

Pinterest dopo l'avvio record è in crisi di numeri e di identità . Nuovo fenomeno o moda del momento?


2

Rassegna Stampa

key4biz.it

Telecom Italia porta 'Navigare Insieme' a Trento per la festa di chiusura Il 26 aprile alle 16.20, al Liceo Psicopedagogico Rosmini in via Malfatti 2, avrĂ luogo la festa di chiusura dei corsi del progetto ‘Navigare Insieme’ di Telecom Italia con la consegna degli attestati di partecipazione ai giovani docenti e a tutti gli over 60 che vi hanno partecipato.


Rassegna Stampa

pmi.it

Innovazione: voucher per start-up in Sardegna La Camera di Commercio del Nord Sardegna supporta la creazione di nuove imprese attraverso un concorso che assegna voucher per lo start-up di impresa destinati alle nuove iniziative imprenditoriali giovanili e basate sull’innovazione.

3


4

Rassegna Stampa

techeconomy.it

25 Aprile 2045: uno storico ci racconta il percorso del cloud computing Fu davvero furtivo quell’incontro, tra la necessità impellente di un uomo e la disponibilità di una macchina a ore. Così il primo cloud fu concepito in una pensione a ore, nel lontano 2000, e nacque l’abitudine di prendere in prestito risorse informatiche e pagarle a consumo. L’idea fu di servirsi dell’affittacamere di quel tempo, Amazon, che aveva trovato il modo di rivendere a ore ciò che aveva in quantità eccessiva per il suo business (vendere libri).


Rassegna Stampa

5

ilsole24ore.com

Pinterest dopo l'avvio record è in crisi di numeri e di identità. Nuovo fenomeno o moda del momento? Dopo un avvio in pompa magna, Pinterest fa registrare un brusca frenata che, se non assomiglia ad una crisi vera e propria, è preludio a quella fase di assestamento che suona come una regola aurea a cui tutti i social sottostanno, eccezione fatta per Facebook.

news.pmiservizi.it

Condividi su Google+, introdotto il nuovo pulsante Una novità per gli utenti di Google Plus, soprattutto per coloro che gestiscono un sito web o un blog: la piattaforma sociale di Big G ha introdotto un nuovo pulsante per condividere contenuti.

Rassegna stampa impresa 26 aprile 2012  

La reazione dei Piccoli, 2mila aziende fanno rete; Telecom Italia porta 'Navigare Insieme' a Trento per la festa di chiusura; Pinterest dopo...

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you