760_Italiano

Page 24

eventi Fotos: Roberto Guerrero y Allison Alcántara

sarai forse il prossimo discepolo di Gesù Cristo. Se hai deciso di morire per il mondo, farlo con reale convinzione, non solo per oggi, ma per sempre. Diventa l’uomo o la donna che Dio userà in futuro”.

TESTIMONIANZE DI FEDE Tra i più di duemila battezzati c’erano storie di amore al Signore che toccarono il pubblico. Una di queste testimonianze fu quella di José Aguilar Ríos, un uomo sordo in sedia a rotelle che fu battezzato a 97 anni. L’ex ufficiale della Forza Aerea del Perù (FAP), ricevé volentieri il sacramento stabilito da Dio. Ora, egli vuole condividere la buona notizia fino a quando il Salvatore lo chiamerà al Suo fianco. Un’altra seguace di Cristo che attirò MISSIONARIO MONDIALE 46 MOVIMIENTO América • Europa • Oceanía • África • Asia

l’attenzione era Victoria Rodríguez Anderson. Con 81 anni di età e una vita dedicata ad aiutare i pazienti negli ospedali pubblici, Victoria si arrese a Gesù al fine di diventare la Sua portavoce tra i malati. Allo stesso modo, l’adolescente Marianela Valverde Tejada, di 15 anni, riuscì ad essere battezzata dopo due anni di lotta contro l’opposizione dei suoi genitori. Sotto il sole, più di cinque mila persone provenienti da diverse parti di Lima parteciparono alla cerimonia durante circa tre ore, il cui più grande momento di emozione è stato quando in cui i battezzati lodarono Dio insieme. Così, l’Opera del Signore continua a conquistare anime per il gregge di Cristo in territorio peruviano.

Maggio 2017 / Impacto evangelistico

47


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.