Issuu on Google+

01970-quart. Candy U SEE

8-10-2009

15:22

Pagina 1

Candy è impegnata con tutti i suoi prodotti a diminuire il consumo energetico in modo da creare una gamma “verde”. I prodotti e il processo di progettazione e produzione di Candy Group attuano infatti il concept “PLANET CARE” per il massimo rispetto dell’ambiente lungo tutto il ciclo di vita dell’elettrodomestico fino al riciclo.

Servizio Clienti: Tel: 039 2086811 Fax: 039 2086409 www.gias.it servizioclienti@candy.it

Divisione Built In CANDY HOOVER GROUP S.r.l. Via privata Eden Fumagalli - 20047 Brugherio - Mi - Italia www.candy.it www.candy-group.com

Candy, grazie ad un controllo costante, ha diminuito notevolmente le emissioni di CO2 dovute al processo di produzione di elettrodomestici, riuscendo così ad ottenere la stella di Carbon Footprint. Questo riconoscimento è concesso alle aziende che si impegnano a ridurre in maniera notevole il loro impatto sull’ambiente. Dal 2000 ad oggi, Candy ha raggiunto una diminuzione delle emissioni di CO2 del 29%. Inoltre, Candy propone un’intera gamma di prodotti certificati Carbon Footprint 2 stelle, prodotti cioè che hanno altissime prestazioni relativamente al risparmio di energia ed acqua e che salvaguardano l’ambiente in maniera più completa rispetto ad altri elettrodomestici.

I prodotti Candy sono garantiti fino a 24 mesi decorrenti dalla data di consegna del bene senza alcuna spesa per il consumatore.

Costo massimo della chiamata € 0,1426 al minuto iva compresa


01970-quart. Candy U SEE

8-10-2009

15:22

Pagina 3

Candy, prima ed unica

risparmio energetico

ha introdotto sul mercato un innovativo sistema d’illuminazione a LED (Light Emitting Diode) per forni.

Il forno ha meritato la doppia stella di Carbon Footprint grazie ai 14 LED che riducono il consumo energetico.

è un sistema che si sostituisce all’illuminazione con tradizionali lampadine ad incandescenza; nella controporta del forno, completamente in cristallo temprato, sono stati inseriti 14 led, di altissima qualità a luce bianca.

Il sistema garantisce affidabilità di funzionamento e riduzione dei consumi energetici del 95% rispetto ai tradizionali sistemi di illuminazione forni.

50W DOPPIA LAMPADA

vantaggi MASSIMA VISIBILITA’ INTERNA I 14 led a luce bianca, che illuminano l’interno del forno con una luce diffusa, permettono una visione della cottura senza ombre, su più livelli e donano una piacevole e reale illuminazione della cavità senza alterare la percezione visiva sullo stato della cottura. MASSIMA DURATA I led hanno una vita garantita di 10.000 ore di funzionamento quindi, essendo più longevi di una normale lampadina, le attività di manutenzione sono notevolmente ridotte.

2,5W LAMPADA TRADIZIONALE

LED

CONSUMO ENERGETICO

esclusiva

è un’esclusiva Candy all’avanguardia tra i sistemi più evoluti di illuminazione per forni. Candy investe costantemente in Ricerca e Sviluppo, ponendo così le basi per un continuo miglioramento dei prodotti nell’ottica di una maggiore soddisfazione del cliente finale.


Candy see