Page 1

Il DIRETTIVO DEL VAGABONDO 2011-2012 Alberto Corbino, 41 anni. Presidente dell'associazione Vagabondo”.

“il

Da circa 20 anni si occupa di teoria e pratica della sostenibilità economica, ambientale e sociale delle politiche di sviluppo. E' attualmente docente di economia e diritto ambientale presso l'Università Federico II di Napoli e coordinatore scientifico della Assocazione Campi Flegrei, ente di formazione culturale e professionale. Dal 1998 è volontario della ONG ManiTese, di cui ha fondato la costola campana. Vive e lavora a Napoli. E' valutatore sociale di Banca Popolare Etica.


Sergio Fadini, 37 anni. Vicepresidente dell'associazione “il Vagabondo”, di cui è stato uno dei fondatori. Responsabile viaggi. Dottorando presso la Scuola di dottorato A.G.Frank dell'Università della Calabria, si occupa di studi sociali sul turismo, con particolare riferimento al meridione. Accompagnatore turistico abilitato dalla Regione Basilicata. Vive e lavora a Matera. E' fra i promotori della Vagabondo, attiva a Matera.

impresa

sociale

del


Simona Sadotti, 28 anni. Responsabile visite dell'associazione “il Vagabondoâ€?. Laureata in lingue e letterature straniere. Guida turistica ed interprete turistica abilitata dalla Regione Basilicata; specializzata in visite tematiche sulle peculiaritĂ  locali; giĂ  impiegata nel settore turistico con diverse mansioni. Vive e lavora a Matera. E' fra le promotrici dell'impresa Vagabondo, attiva a Matera.

sociale

del


Alessandro Libraro, 38 anni. Referente del gruppo Napoli dell'associazione “il Vagabondo�. Laureato in Legge, Master in Gestione Risorse Umane. Sales & Service Manager per Manpower Spa. Vive a Napoli. Da sempre opera con passione ed impegno concreto per stimolare, facilitare e diffondere una conoscenza vera del Meridione e di Napoli.


Alessandro Castano, 31 anni. Referente del gruppo Matera dell'associazione “il Vagabondo�. Ebanista e restauratore. Vive e lavora a Matera. Appassionato delle tradizioni sociali e culturali del territorio materano.


Lela Campitelli, 42 anni. Formata in “decorazione” presso l’Accademia di Belle Arti de l’Aquila. Dal 1998 vive a Matera, nel Sasso Caveoso, dove ha avviato un laboratorio di artigianato artistico di oreficeria e scultura lignea. Il suo spazio-atelier è diventato da qualche anno anche luogo di piccole iniziative ed esposizioni d’arte.


direttivo vagabondo  

il chi siamo dell'associazione il vagabondo

Advertisement
Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you