Page 62

Creare una società di biliardo n biliardo sta facendo, in quest'ultimo periodo, un sempre maggior numero eli proseliti. Nella sede dei vari Gabs (Gruppo amatori biliardo sportivo) si intensificano le gare sociali, aperte anche ai soci di altri sodalizi, mentre negli esercizi pubblici dotati di sala da biliardo dove i frequentatori sono abbastanza numerosi si cerca eli gettare le basi per ricostruire il relativo sodalizio.

È accaduto anche a Talmassons, dove, nella sede del bar-pizzeriaAlla buona cucina, si è disputata una gara di biliardo singolo riservata agli amatori, che ha visto la partecipazione di ben 32 iscritti.

DISTRIBUTORE AGIP O FFIC INA AUTORIZZATA FIAT

TALMASSONS - PIAZZALE VALUSSI 8 - TEL. 7 66024

Pur essendo a livello locale, il torneo si è concluso con un buon successo, a dimostrazione della validità dell'iniziativa. La risposta, infatti, è stata notevole sia per quanto riguarda la partecipazione sia per la presenza del pubblico eli appassionati. Con queste premesse, gli organizzatoriintendonolavorareperl'istituzione eli un sodalizio che raggrup_pi, appunto, tutti gli amanti del biliardo della zona. Le gare, dirette da Adriano Gattesco, presidente del Gabs Campanile di Mortegliano e arbitrate da Luciano Beltrame, sono state belle. Al primo posto si è piazzato Giorgio Cosatto; al secondo Paolo Sgrazzutti; al terzo Paolo De Marco e al quarto Sandra Turello.

il ponte 1988 n. 10 dicembre  
il ponte 1988 n. 10 dicembre  
Advertisement