Page 13

il mago di oz Ariete Pronti, prontissimi, via. Partireste adesso, partireste per ovunque, partirete comunque, ma non con chiunque. Di fronte a voi mille possibili destinazioni, ma non fatevi trattenere troppo da chi non sa decidersi: sempre meglio soli che male accompagnati o fermati. Scattanti.

Gemelli Di prova costume non parla ancora nessuno eppure a voi è già presa l’ansia. Sì, la pancetta c’è e gli addominali non sono più quelli di una volta ma avete ancora davanti mesi di ginnastica, corsa, nuoto, insomma attività fisica per migliorare. Pigri.

Leone Qualcuno in famiglia prima o poi farà dei soldi veri, ne siete sicuri. È ormai solo questione di settimane, mesi. E siete certi anche del fatto che a quel punto si ricorderà di voi, con impagabile senso di riconoscenza. Poi sull’impagabile ci sarà modo di mettersi d’accordo. Fiduciosi.

Bilancia Sì il vostro è il segno del perfetto equilibrio tra intelligenza e bellezza, lo sappiamo. Basta guardarvi e parlarvi per capirlo. Ma cercate di non approfittarvene, anche gli altri segni hanno i loro pregi. Se smetterete di guardarvi allo specchio potrete notarli. Forse. Immodesti.

Sagittario Giovedì è il giorno perfetto per iniziare la dieta, cari Sagittari. Se non fosse per quella cena di compleanno proprio sabato. Forse lunedì andrebbe meglio. Ma c’è il pranzo di pensionamento del collega. Riparliamone mercoledì prossimo. Malintenzionati.

Acquario Se continua così, vi converrà cercare di stringere amicizia con qualche meccanico. Donne e motori sono ormai solo dolori per voi. Con le prime rischiate l’esaurimento nervoso ma con i secondi il dissanguamento economico. L’ideale sarebbe un meccanico donna. Propositivi.

Da adottare Tommy Tommy ha tre anni e ha voglia di giocare come tutti i cani giovani. I suoi padroni non lo possono più tenere in casa. Questo tesoro rischia di essere relegato in un recinto in mezzo a un campo, da solo tutto il giorno.

Per informazioni: Laura 339 8111506 anpana.siena.adozioni@gmail.com http://www.adottaunpelosino.it/index.html http://www.adottaunpelosino.myblog.it http://unafirmapersalvarmi.myblog.it

4 mercoledì 4 novembre 2009 4

13

Toro Non abboccate. C’è chi vi tende continui tranelli. Restate vigili per non prestarvi a questi giochi. Anche dovesse saltare fuori la notizia di un lavoro esaltante verificate bene che non si tratti di uno scherzo. Potrebbe trattarsi però anche di una cosa seria. Seri.

Cancro Ma non è che con tutte queste trasferte di lavoro qualcuno potrebbe iniziare a pensare male? Se iniziassero a chiedervi di portare delle prove sareste messi male. Giove consiglia: attenti agli scontrini nelle tasche. Doppiogiochisti.

Vergine Potrebbe non essere facile decidere. Se cederete subito (si fa per dire) alle sue lusinghe potrebbe pensare male di voi. Ma potrebbe pensare ancora peggio se l’attesa dovesse essere troppo lunga. E comunque potrebbe venirgli il mal di testa a furia di pensare. Pietose.

Scorpione La domenica di pausa del campionato potrebbe essere per voi una sofferenza. Vi manca spesso l’aria al Rastrello ma prima o poi tornerete ad esser lieti per il rito domenicale. Sicuri che in fondo alla classifica non ci si può stare per l’itera annata. speranzosi.

Capricorno 30 dì conta novembre, con april, giugno e settembre. Ma è solo il primo e per pensare alla fine del mese è presto. Molti non arrivano alla quarta settimana, alcuni alla terza, voi siete già in crisi alla prima. Mirate al finesettimana, intanto, e pensate che poi c’è dicembre. Stanchi.

Pesci Per una volta fate abboccare gli altri, lanciate l’amo e restate sulla riva ad attendere. Non il cadavere del vostro nemico, come dice il saggio orientale, ma la bella pesciolina che potrebbe cadere nella vostra rete. Semmai portatevi da leggere, se l’attesa dovesse protrarsi. Pescatori.

Annunci Confesercenti Licenze&Lavoro Cerco lavoro come segretaria, conosco le lingue e ho esperienza da 10 anni nel settore, posso svolgere compiti di segreteria e di amministrazione anche. Persona referenziata e affidabile. Zona Poggibonsi e Colle oppure Siena. Tel: 320 4673056. Zona Piazza del Campo, cedo attività di 40mq. Contratto affitto fino al 2019. E-mail: rix769@yahoo.it. Ventenne diplomata residente in Siena cerca lavoro in città o nelle vicinanze. Esperienze come cameriera, barista, baby sitter e commessa in negozio. Capacità di utilizzo programmi informatici Office e internet, ottima conoscenza lingua portoghese e spagnolo. Tel: 331 5312059. Cedesi: 1) gelateria artigianale nel centro di Siena 2) licenza bar in Siena città, trasferibile. Tel: 340 6854290. Studentessa universitaria di Lingue offre ripetizioni e aiuto con i compiti a bambini delle elementari e delle medie, e ripetizioni di inglese, tedesco e francese a ragazzi delle superiori. Prezzi modici, massimo impegno e tanta pazienza! Tel: 338 4628161. Sono diplomato come perito elettronico ma sono disposto a occuparmi anche di altri lavori, ho la patente sia per la macchina che per la moto, ho lavorato come elettricista, manutentore piscine, operatore scommesse sportive e commesso. Tel: 331 3194998. Cerco Lavoro part-time come impiegata, segretaria o commessa, sono una persona seria e affidabile, automunita. No vendita porta a porta o rappresentante. Tel: 347 8278539. Operaio tornitore fresatore cerca lavoro in settore metalmeccanico e altri. Disponibile ad adeguarsi ad altri tipi di lavori es. corriere, benzinaio, magazziniere. Tel: 392 9378801. Wave Group, azienda di servizi operante nel settore della consulenza e dell’outsourcing cerca Addetto/a Back Office con ottima conoscenza di Office Automation. la persona verrà inserita presso il Cliente (primaria compagnia assicurativa). Sede di lavoro: Firenze centro. Contratto full-time della durata di 12 mesi con concrete possibilità di assunzione. Tel: 02 64022938. Inserimenti ed altri annunci su www.licenzelavoro.it.

Inviate le vostre domande e le vostre proposte alla nostra redazione: gazzettinosenese@alsaba.it

Il Gazzettino Editore

Alsaba Grafiche, Siena

Direttore responsabile

Fabio Di Pietro

Hanno scritto: Pancrazio Anfuso, Sonia Boldrini, Anna Maria Di Battista, Daniela Fabietti, Claudia Gasparri, Lello Ginanneschi, Massimo Gorelli, Francesca Guglielmi, Ines Ricciato. Fotografie Grafica di

Fabio Di Pietro Claudia Gasparri

Pubblicità

RS Service, Siena Tel. 0577 531053/247533

Stampa

AL.SA.BA. Grafiche, Siena

Registrazione n. 7 del Tribunale di Siena dell’8 aprile 2008

Gazzettino 79 b  
Gazzettino 79 b  

Settimanale gratuito di informazione edito da Alsaba Grafiche • Anno II • numero 79 • Registrazione n. 7 del Tribunale di Siena dell’8 april...