Issuu on Google+


E’ stato solo un caso che non ci siamo conosciuti a quest’età…!


Si dice che l’amore quando arriva bussa alla porta…. ! Ohhh ma tu l’hai preso davvero sul serio eh... !


Ho imparato ad amare le tue passioni,seguendoti per lunghi pomeriggi sul divano come per km nelle gare in giro per l’Italia‌!


Seguendomi in “gare” gastronomiche come in giro per mercatini e negozi…! E chi l’avrebbe mai detto che un giorno ti ritrovavi accanto una donna che ti avrebbe fatto pulire il pesce… e ti “ricatta” con i dolci che tu non ami per niente…?


Hai impiegato per convincermi a salire su un aereo per volare dall’altra parte del mondo… Ma questa per te non è stata un’ottima idea…! Adesso ci ho preso gusto a volare,sai?!


Una tua passione sta diventando sempre di piÚ anche la mia‌.!


Ci accomunano tante cose, ognuna a suo modo‌!


…Come

ci sono quelle cose che “con-dividiamo”!

ho dovuto sacrificare un mobiletto dedicato alla tua collezione di moto e un altro solo per le collezioni Kinder…!

ma hai dovuto rinunciare agli armadi (nonostante non ho mai niente…) la cucina (ovvio) e i mobiletti in bagno (ma tanto di trucchi non ne hai bisogno sei già bello così…) !


Ma quello che ci unisce non sono gli hobby e le passioni,ma è l’amore….!


E inizia cosÏ la nostra avventura insieme! 8 anni fa‌!


Con non poca fatica ma quasi senza accorgecene arriva finalmente il nostro grande giorno,dopo interminate ore passate a telefono,riuscendo a guardare lo stesso sole ma senza poter respirare la stessa aria,arriva il giorno in cui ci saremmo divisi tutto: sole,aria e ogni singola emozione‌!


Hai dovuto! lottare con un “amico” geloso…!


Da qui inizia la nostra vita insieme dal nostro viaggio di nozze‌! Da questo momento ogni giorno lo trascorreremo ! fianco a fianco!


Te lo dico sottovoce‌ Amo te..!



La vostra storia