Page 82

iProdotti Barbecue Un posto per due

Scelte colorate

Segmentazione via design

Barbecue Refrattari Andros

Doppia cottura su piani separati (per esempio: carne e pesce) e risparmio degli spazi caratterizzano Shark 80 de Il Bracere, linea di barbecue professionale di estrema sicurezza. Presenta una piastra superiore in acciaio inox abbinata a doppia griglia inferiore con altrettanti cassetti raccogli grasso. Predisposto per alimentazione a gas, gpl o metano.

Per una soluzione in giardino che preveda anche un’accettazione estetica Ferritalia propone a marchio Papillon il modello a gas Mohawk: cattura l’occhio con il suo telaio in legno mobile (due ruote) e doppio ripiano laterale dello stesso materiale. Dotato di piastra di cottura in ghisa smaltata per alimenti, adotta bruciatori a gas a fiamma stabilizzata per una potenza di 9 kw. Accensione piezoelettrica, coperchio in acciaio completano il sistema. Tre fuochi e fornello laterale, invece, per il modello Waco con bruciatore in accaio inox. Per amanti del giardino hi-tech.

La differenziazione ottimizzata

Cottura diversificata per cibo elaborato e temperature di trattamento, in maniera d preservare al meglio le proprietà organolettiche. Se lo propone Plancha tripla piastra di Ompagrill, con la prima in acciaio inox, la seconda in ghisa vetrificata rigata e la terza in ghisa smaltata liscia. Consente di trovare la miglior soluzione per qualsiasi alimento.

82 80

All’interno di un’ampia collezione di barbecue a carbone caratterizzata da incisivo design e prezzo accessibile, Weber punta a consolidare Smokey Joe Premium con una serie di 8 gamme colore capaci di intercettare l’allargato pubblico femminile. Per tutti coperchio con sistema di blocco, impugnatura, diametro 37 cm per soddisfare fino a 4 coperti.

Andros di Palazzetti è un barbecue, in conglomerato cementizio refrattario, dalle soluzioni innovative. L’ampio focolare rinforzato con doppia parete di fondo ad alto tenore di allumina e il sistema di circolazione di aria fredda offrono una elevata resistenza termica e una durata pressoché illimitata. Il piano di lavoro è realizzato in Marmotech, un materiale innovativo, che conferisce ad Adros alta resistenza termica e meccanica oltre che inalterabilità alle intemperie. Andros è dotato di portalegna, sottocappa metallica, griglia da 76x40 cm ed è fornito con uno speciale liquido protettivo per il piano. Dimensioni: 118x92x248 cm Peso: 620 kg Prezzo al pubblico : € 955,00

Comodità e tradizione

La tradizione del barbecue semplice con la comodità dell’alimentazione elettrica per grigliate in qualsiasi momento e in qualsiasi condizione meteo. La griglia di cottura proposta da Bimar è di ampia superficie, regolabile a tre differenti livelli di altezza a seconda della tipologia di alimenti posti a cottura. Posizionamento di prezzo non impegnativo.

iFerr Magazine - n.2 2013  

iFerr Magazine la nuova rivista dedicata al mondo della ferramenta e degli ambienti ad essa conness

Advertisement