Issuu on Google+

SARDEGNA Incoming program by GerreG Great Goals

Passione per la nostra Terra Sardegna, Il Mito


Incoming program

Chi siamo Esperienza ed Affidabilità

GerreG Great Goals attualmente è un’ agenzia DMC giovane e flessibile, nata per dare risposte concrete alla crescente richiesta di offerta turistica di qualità nel Territorio Italiano da parte del mercato straniero. Il nostro principale obiettivo è infatti quello di offrire servizi e proposte dinamiche, predisposte su misura in base alle necessità dei nostri partner e dei loro clienti. Ci occupiamo di tutti gli aspetti operativi e di accoglienza sulla destinazione, siamo fortemente convinti che qualità ed affidabilità siano possibili solo se si offre lo stesso standard di servizio a ciascun cliente, con la cura del particolare e con un supporto costante, con trasparenza, affidabilità, qualità dei risultati e soprattutto la soddisfazione dei nostri passeggeri.

Cosa facciamo Destination Management Company

Business Travel Services & Active Coaching

Hotel Reservation Service Centre

TRANSFER SERVICES E TOUR GUIDATI      

Trasferimenti da e per l’Aeroporto di riferimento Assistenza Multilingue Autisti professionisti Assistenza Logistica Bus Gran Turismo, full optional Auto Private NCC per Tour su Misura


Dove operiamo SARDEGNA

   

Hotels Reservation Service Center Incoming Service, Rappresentanza Commerciale e Logistica per Tour Operator stranieri Escursioni e Tours Privati Servizio Trasferimenti da e per l’Aeroporto con autista privato SPECIAL PARTNERS:

4* HOTELS – Nord Sardegna Hotel Club Li Graniti – Baja Sardinia Nyce Club Sport Village – Badesi

HOTELS – Sud Sardegna Sighientu Life Hotel & SPA 4*– Marina di Capitana (CA) Hotel Santa Lucia 3*S – Capoterra (CA)

4 * RESIDENCE FORMULA - Nord Sardegna Residence Badus – Badesi Residence Palau Green Village – Palau Residence Bouganvillage – Budoni Residence il Borgo – Porto San Paolo Residential Complex Porto Quadro – Santa Teresa di Gallura Residence Smeralda Village- Porto Rotondo Residence Ea Bianca – Baja Sardinia

RESIDENCE FORMULA - Sud Sardegna Residence I Borghi - La Collina – Villasimius

VILLE - Nord Sardegna Sea Villas Country Village – Stintino Vista BLu Resort – Alghero

Nuovi prodotti in acquisizione: coming soon

CASE VACANZE –Sud Sardegna Le Conchiglie – Villasimius Solemare – Villasimius Apartments in Villasimius Apartments in Costa Rei


Sardegna, il Mito Un’ antica leggenda narra che gli Dei quando crearono il mondo presero della materia celeste per modellare terre e continenti. Ma ad un certo punto nel sacco che conteneva la materia, non rimasero che poche pietre, allora gli Dei decisero di gettarle sul mare, soffiando su di esse e lasciando il loro marchio indelebile. La terra così creata era rocciosa e desolata, non adatta alla vita, allora gli Dei presero dalLe altre parti del creato le più belle piante e gli animali più curiosi, dando così a quella terra una natura meravigliosa. Così nacque “Ichnusa” l’antico nome della SARDEGNA

Un isola un continente, qui la natura è sempre selvaggia, ricca e generosa. Mufloni, cinghiali, aquile e avvoltoi ancora regnano indisturbati, cavalli selvatici e centinaia di specie diverse di uccelli hanno colonizzato questa terra. Mare, montagne, foreste, deserti, paludi e altipiani.

Natura incontaminata

Grandi foreste mai tagliate, boschi di querce, cespugli di corbezzoli mediterranea raggiungono i 5 metri di altezza di un impenetrabile boscaglia. Piante rare. Colori solidi. La natura in Sardegna ha tutto!

e macchia

Un viaggio attraverso l'archeologia industriale mostra anche i suoi nascondigli sotterranei. Tra i ricchi giacimenti minerari, da dove si sono estratti rame, argento, piombo, vi sono ancora visibili, villaggi e frazioni di sofisticata architettura, immersi in ambienti naturali che spaziano dalla montagna al mare. Non solo Mare

Il modo migliore per scoprire delizie locali è farsi trasportare via dai profumi e colori lungo le strade delle città dove non è raro essere avvolti dal profumo intenso del pane appena sfornato o i colori di frutta e verdura in mostra nei mercati, nei negozi o nei portoni e nei cortili di case private, dove spesso è possibile trovare prodotti locali in vendita in una platea curiosa e pittoresca. Passione

Cultura & Folklore

Sport e Avventura

Turismo storico-artistico e culturale è un must in questa terra, alla scoperta dei tempi antichi, sulle tracce di tradizioni e cultura locale. In auto o a piedi, la bellezza dei luoghi e monumenti è spesso integrata dagli scenari stupendi del paesaggio e dell'ambiente in cui sono inseriti. Tradizioni viventi, radicate e tramandate intatte attraverso i rituali popolari antichi, vecchi mestieri religiosi o pagani, da rivivere, grazie alla abilità e maestria dei numerosi artigiani che mantengono l'antica arte di fare.

I percorsi ambientali portano i visitatori su luoghi di intensa vegetazione nei parchi, lagune, nelle montagne di granito, le coste rocciose e spiagge sabbiose. Per gli amanti dello sport e del “turismo attivo”, sono segnati bellissimi percorsi in trekking ed escursioni a piedi, in mountain bike o a cavallo, ma anche parapendio, canyoning praticata nei torrenti di montagna e nei pressi di cascate, mentre le cime granitiche offrono appigli eccezionali per gli scalatori.


Special Partners

FORMULA HOTEL

Hotel Club Li Graniti

Nord Sardegna Noth Sardinia BAJA SARDINIA - Loc. Pulicinu Immerso nei caldi colori dei rosei graniti ei dolci profumi della macchia mediterranea, il nuovo Hotel Li Graniti si trova in un'oasi di quiete a soli 2,5 km dal centro della famosa Baia Sardinia e 6 km da Porto Cervo. L'hotel dispone di ampie verande, terrazze e le camere che guardano verso la collina granitica o lo straordinario paesaggio con vista sul mare della Costa Smeralda

FORMULA HOTEL

Nyce Club Sport Village

BADESI (OT) Direttamente sul mare e inserito in un incantevole oasi faunistica tra la vegetazione mediterranea, la lunga spiaggia dorata e il fiume Coghinas, il "Nyce Club Sport Village" offre ai suoi ospiti una vacanza su misura per ogni esigenza: angoli per un tranquillo relax, sport vari strutture, surf casting, onde lunghe per gli appassionati di surf, passeggiate nel parco naturale che ospita una vegetazione variegata e abitato da specie animali protette, attività ricreative per tutte le età e molto altro ancora. Badesi è di circa 6 km di distanza.

LA GALLURA La Sardegna vanta un paesaggio estremamente vario e la costa va dalle splendide spiagge sabbiose alle incontaminate zone impervie di montagna dell'entroterra. La Sardegna ha una storia importante culturale con molte genti e le tradizioni culinarie.


Nord Sardegna

Special Partners

FORMULA RESIDENCE

Residence Badus

BADESI (OT) Situato tra Castelsardo e Santa Teresa di Gallura, Badesi è un paese bello e tranquillo di piccole dimensioni che si estende su un lungo tratto di costa tra profumi e colori tipici della macchia mediterranea, caratterizzato da un mare turchese che lambisce la bella spiaggia sabbiosa lunga 8 km. Gli appartamenti sono inseriti in due gradevoli complessi (distanti tra loro 100 mt) e sorgono a valle del centro abitato. I complessi sono composti da appartamenti a schiera su uno o due livelli, con ingresso indipendente, disposti a ferro di cavallo intorno alla piscina.

FORMULA RESIDENCE

Residence Palau Green Village PALAU (SS) - Località Vecchio Marino Il nuovo complesso residenziale "Palau Green Village" è stato concepito rispecchiando la tradizione e l'architettura locali. Ogni appartamento è stato costruito con la tipica pietra sarda ed è circondato da splendidi giardini, che sono composte da piante tipiche della macchia mediterranea e le granitiche rocce della Gallura, scolpite dal vento. Vialetti pedonali inseriti nel verde collegano gli appartamenti e la piscina.

FORMULA RESIDENCE

Residence Bouganvillage

BUDONI (NU) - Località Tanaunella Il Residence Bouganvillage, è situato a circa 40 km da Olbia mare, porto e aeroporto, è stato sviluppato nel complesso residenziale di Tanaunella, a 2 km dal centro di Budoni. Il resort comprende 35 appartamenti dislocati intorno alla piscina e sono immersi in un giardino con le tipiche e coloratissime bouganville. La sua posizione ottimale permette di raggiungere alcune delle migliori spiagge della zona in pochi minuti: Porto Ainu, Posada, Budoni, Bidderosa. Per gli amanti del "non solo mare" l’area circostante è piena di siti naturalistici,archeologici, con un ricco patrimonio folkloristico ed eno-gastronomico, offrendo altresì una movimentata vita notturna.

PALAU Le origini di questa città risalgono al 19 ° secolo, quando un pontile per i collegamenti in barca per l'arcipelago della Maddalena ha aperto qui. Oggi, è ancora un porto molto trafficato che serve le isole, e un importante centro turistico.


Nord Sardegna

Special Partners

FORMULA RESIDENCE

Residence Il Borgo

PORTO SAN PAOLO (OT) Di recente costruzione, l'aparthotel è costituito da edifici bassi in tipico stile sardo, con rivestimenti in pietra, granito e ferro battuto. Giardini fioriti e vialetti collegano gli appartamenti e la piscina (uso esclusivo appartamenti VIP). Porto San Paolo è una località turistica con negozi, caffetterie, ristoranti e bar di ogni genere, si trova di fronte l'isola di Tavolara conosciuto come un parco naturalistico.

FORMULA RESIDENCE

Residence Porto Quadro

SANTA TERESA GALLURA (OT) Situato a 4 km dal centro turistico di Santa Teresa e a poche centinaia di metri dal mare. Questo complesso è composto da diversi edifici circondati dal tipico profumo della vegetazione mediterranea che scende verso il mare. E 'il luogo ideale sia per chi cerca una vacanza tranquilla e per gli amanti della vita notturna (a Santa Teresa durante l'alta stagione).

FORMULA RESIDENCE

Smeralda Village

PORTO ROTONDO (OT) Situato a due passi dal rinomato centro di Porto Rotondo e il grazioso porto turistico, questo complesso residenziale di recente costruzione è circondato da lussureggianti giardini di macchia mediterranea attentamente curati. La sua posizione strategica offre la comodità di essere vicino al centro della città e ottimo punto di partenza per raggiungere spiagge di estrema bellezza, tra cui la famosa spiaggia "Ira".

Gallura – L’interno Capitale storica della Gallura è Tempio Pausania, costruito su uno sperone del massiccio del Limbara. Tempio fu abitata nel periodo Nuraghe. Un’ escursione Particolarmente interessante in questa zona è quella del Monte Limbara attraverso la strada Vallicciola: i picchi di Punta Balistreri (1359 metri) e Punta Sa Berritta (1362 metri) offrono una vista panoramica sulle cime innevate della Corsica a nord, Anglona alla ovest, Logudoro a sud, e Olbia e la Costa Smeralda ad est.


Nord Sardegna

Special Partners

FORMULA RESIDENCE

Residence Ea Bianca

BAIA SARDINIA (OT) Questo complesso di recente costruzione si compone di 3 unità, costruita su diversi livelli a breve distanza dal mare. Immerso nel verde, i suoi bellissimi balconi panoramici consentono una vista spettacolare della baia di Cannigione, così come dei giardini e le colline profumate e rigogliosa nelle vicinanze. Il complesso è a circa 3,5 km dal centro di Baia Sardinia e dalle spiaggie di sabbia bianca e acqua cristallina.

VACANZE IN VILLA

Sea Villas Country Village

STINTINO (SS) Una residenza di recente costruzione sulla cima di una collina e non lontano dal mare. Ca. A 8 km da Stintino, un antico borgo di pescatori, là dove si trova la spiaggia più bella del mondo "La Pelosa". Nel centro di Stintino troverete tutto per lo shopping, artigianato, regali.

VACANZE IN VILLA

Vista Blu Resort

ALGHERO (SS) - Località Carrabuffas Lungo le pendici del Monte Carru, a soli 2 km dalla bellissima Alghero, è il prestigioso complesso "VISTA BLUE" RESORT situato. Il suo nome deriva dalla vista mozzafiato che consente la vista della baia di Capo Caccia. Le ville sono costruite nel pieno rispetto dell'ambiente, inserito in un contesto di giardini ben curati e circondati dalla ricca macchia mediterranea e gli alberi secolari. La città di Alghero, ricca di storia, con le sue origini catalane riconoscibili nella sua architettura, lingua e cultura, offre infinite opportunità per ogni tipo di desideri.

Alghero Si tratta di una destinazione turistica popolare e fiorente con numerose belle spiagge e un bel centro storico ricco di negozi caratteristici, ristoranti, bar e caffetterie. La città ha una forte Spagnolo / Catalano elemento per la sua storia che è chiaramente evidente nel dialetto locale, architettura, gastronomia e tradizioni. C'è qualcosa per tutti in questo angolo di Sardegna: dai siti archeologici tra cui Nuraghe Palmavera e la Necropoli di Anghelu Ruju al parco nazionale di Porto Conte e Grotte di Nettuno


Special Partners

Sud Sardegna

APPARTMENTI E CASE SPARSE

Vacanze Solemare

VILLASIMIUS (CA) Appartamenti, situati in una vasta area residenziale, tra i 200 e 1200 metri dal centro. Situato in vari edifici in fila, al piano terra o al primo piano, indicato per una vacanza rilassante di sole e mare. Esse sono state progettate individualmente, ma tutte dotate di TV e angolo cottura completamente attrezzato. Sono arredate in modo semplice e secondo il gusto di ogni singolo proprietario, hanno un piccolo giardino o veranda, alcuni con barbeque. Si consiglia l'uso della macchina.

APPARTMENTI E CASE SPARSE

Vacanze Le Conchiglie

VILLASIMIUS (CA) Appartamenti, situati in diverse zone residenziali di Villasimius alcune a pochi passi dalla piazza principale del paese, diverso da quello appena decentrato, ma con tutti i negozi sono raggiungibili a piedi. Ogni casa ha una propria identità che riflette il gusto di ogni singolo proprietario. Possono essere al piano terra o al primo piano, hanno un piccolo giardino o un patio dove la sera si può godere una bella cena all'aperto, arrostire la carne o il pesce fresco al barbecue disponibile in ogni casa. Possono svilupparsi su un unico piano o su due piani con zona giorno al piano terra e al piano superiore camera da letto.

VILLASIMIUS – Il territorio Villasimius è un luogo unico nel Mediterraneo: sole, mare, vegetazione vigorosa e brillante sabbia bianca, hanno creato una pura e selvaggia paradiso. Il paese è situato a 40 chilometri dal porto di Cagliari e circa 50 km dall'aeroporto di Elmas. L'Area Marina Protetta di Capo Carbonara, dato l'approvazione ufficiale il 15 settembre 1998, forma un triangolo attorno alla punta estrema del Sud Est Sardegna, nel comune di Villasimius, questa zona si sviluppa includendo promontori ricchi di tipica macchia mediterranea e incorniciati da un magnifico verde smeraldo e turchese del mare.


Sud Sardegna

Special Partners

APPARTAMENTI E CASE SPARSE

Villasimius Holiday Houses

VILLASIMIUS (CA) Appartamenti con angolo cottura, una selezione di case ben arredate e confortevoli in modo da dare al potenziale cliente la possibilità di scegliere la casa delle sue vacanze nel dettaglio, vedere un'anteprima e decidere liberamente. Sono disponibili diverse tipologie: BILO 2 letti / 3; BILO 4 posti letto; TRILO 5/6 posti letto.

FORMULA RESIDENCE

Residence I Borghi – La collina

VILLASIMIUS (CA)

Il Residence è situato in una vasta area in cui si trova gli appartamenti, hanno tutte una terrazza e si sviluppano su due livelli. Sono arredate in modo semplice e secondo il gusto di ogni singolo proprietario, quasi tutti su 2 livelli, hanno un piccolo giardino o terrazzo , alcuni dispongono di barbeque. Possono avere anche due bagni.

APPARTAMENTI

Vacanze Costa Rei

COSTA REI (CA) Complesso di appartamenti, costituito da corpi di villette a schiera ad uno o due piani, distribuiti in diverse lottizzazioni (Rei Marina, Rey Playa e Turagri) ed immerse nel verde. Gli appartamenti sono arredati secondo il gusto di ogni singolo proprietario con ingresso indipendente, angolo cottura, servizi con doccia, giardino. A soli 900 mt. dalla lunga ed ampia spiaggia di sabbia, libera o attrezzata a pagamento. Costa Rei, rinomata località che si distingue per la meravigliosa spiaggia di sabbia bianca lunga 8 km. Il complesso dista 500 mt. ca. dal centro e dal supermercato. A 20 km. ca. da Villasimius. Aeroporto di Cagliari km 70 ca., Porto di Cagliari km 70 ca..

Costa Rei Circondato dalle montagne, ma aperto al mar Tirreno, il territorio del Sarrabus è una delle più suggestive della Sardegna. La costa, incorniciata e protetta dalle sentinelle vere e proprie torri aragonesi contro le invasioni saracene, è caratterizzata da una rigogliosa vegetazione che degrada dolcemente verso un mare cristallino e incontaminato, dai colori verde smeraldo e turchese, incorniciata da ampie distese di sabbia bianca, scogliere di granito superba, piccole isolate calette.


Special Partners

Sud Sardegna

FORMULA HOTEL

SIGHIENTU LIFE HOTEL & SPA

LOC.MARINA DI CAPITANA Quartu Sant’Elena (CA) Direttamente sul mare, situato sul tratto di costa tra Cagliari e Villasimius, a circa 25 km dall’aeroporto di Elmas, in località Marina di Capitana, l’hotel è inserito in un incantevole paesaggio naturale che si affaccia sul Golfo degli Angeli. Realizzato con l’impiego di materiali naturali come la pietra, il legno e le tele grezze, è ricercato e curato in ogni particolare; gli arredi etnici caratterizzano con charme l’atmosfera.

CASE E APPARTAMENTI PER VACANZA

ISOLA DEI MORI

LOCALITA’ CALASAPONE Sant’Antioco (CA) Il complesso residenziale dell’Isola dei Mori, con vista sul meraviglioso mare di Calasapone, è stato ricavato da una grande villa con giardino e da un antico edificio rurale della tradizione sarda, ristrutturato. Le case sono arredate con caratteristici arredi dalle tinte chiare realizzati in tipico stile sardo, dotate di veranda e prato inglese per rilassanti aperitivi e cene all’aperto, con la possibilità di godere la vista di meravigliosi tramonti sul mare. Dispongono di posto auto privato, di una bella terrazza panoramica e di un grande giardino con barbecue e doccia.

L’ISOLA DI SANT’ANTIOCO Il comune di Sant'Antioco è il centro principale dell'isola, sviluppatosi sulle pendici del colle del Castello. Sitrova sul sito di una delle piùantiche fondazioni fenicie della Sardegna (sec. VIII° a.C.), poi centro romano e successivamente Municipium noto col nome di Sulci. D'estate offre numerose spiaggie attrezzate, scogliere, due discoteche e locali notturni all’insegna de divertimento, il porticciolo inoltre accoglie i suoi visitatori con 3 km di passeggiate, e locali all’aperto. Sono presenti poi numerosi siti archeologici tra cui il tophet fenicio, la necropoli Punica e la basilica (di originipaleocristiane con annesse catacombe) tutti situati nel centro abitato, ma anche resti antichi sparsi per tutta l'isola come le tombe dei giganti, diversi nuraghi e bellezze naturali tutte da scoprire. SPIAGGIE: Le spiagge di Sant'Antioco sono tutte con fondali cristallini e puliti, ideali anche per immersioni e pesca subacquea. Ci sono spiagge organizzate con sdraie e ombrelloni, bagnino e chioschi o bar, come Coaquaddus, Maladroxia, Le Saline, Spiaggia Grande tutte con sabbia finissima.


Programma Escursioni 2012

Nord Sardegna

COSTA SMERALDA - mezza giornata Partenza dall'hotel per scoprire la Costa Smeralda. Una visita nel pittoresco paese di San Pantaleo, e poi la famosa Costa, nato nei primi anni Sessanta per iniziativa del principe Karim Aga Khan, ora è la destinazione turistica preferita del jet set internazionale. Porto Cervo è l'emblema. Ormeggiati al porto di questo gioiello vi sono lussuosi yacht , mentre la famosa Piazzetta, con vista sul porto vecchio, è nota per i suoi prestigiosi negozi e la vita mondana. Dopo un breve tour per le strade di Porto Cervo, se lo desiderate, potrete raggiungere a piedi la chiesa di Stella Maris, che ospita un prezioso organo napoletano del secolo XVII e un famoso dipinto di El Greco. Dopo la visita si ritorna in albergo.

ALGHERO

- giornata intera

Partenza dall'hotel la mattina presto. Percorrendo l'autostrada che collega la costa nord-orientale della Sardegna a ovest, per raggiungere quella parte dell'isola, conosciuta come la Riviera del Corallo. Destinazione del nostro viaggio è infatti la bellissima città di Alghero. Arrivo in tarda mattinata e avremo il tempo di passeggiare per il centro storico di Alghero. Fondata nel 1102 dalla famiglia Genovese "Doria", la città fu conquistata da Pietro I d'Aragona, e dopo, 1354, con i catalani. Per lungo tempo fu la residenza preferita dei coloni aragonesi. Alghero è stato soprannominato "Barceloneta". Questa influenza è ancora percepibile, non solo nell'architettura ma anche nella lingua locale, nei nomi delle strade della città vecchia, che sono riportati in italiano e catalano sui pannelli in cotto, questi tipicamente spagnoli.

Il Segreto delle Montagne della Sardegna - giornata intera Al mattino partiamo da Olbia a Nuoro, la città conosciuta come il cuore della Sardegna, e il corno delle più antiche tradizioni dell'isola. Si prosegue verso Orgosolo. Durante il viaggio si potrà godere il panorama mozzafiato delle montagne del Gennargentu - Supramonte. Orgosolo è noto per i numerosi dipinti sulle pareti delle case e degli edifici (murales). Questi sono l'espressione del malcontento della popolazione locale nelle decisioni politiche e le istituzioni locali, le opere più recenti eventi internazionali hanno però anche importanti. Orgosolo è conosciuto anche come "il paese dei banditi" e quindi ha un tocco di misterioso. Continuiamo a Oliena dove ci aspettiamo la jeep che ci portano alla Valle di Lanaittu Dopo un pranzo tipico sardo camminiamo alla sorgente di Su Gologone. Poi torniamo in albergo con l'autobus.

GerreG Great Goals Reservation Center e customer care – Servizio Escursioni su Misura 7545721 7545722 e-mail: info@gerreg.com


Programma Escursioni 2012

Nord Sardegna

TEMPIO PAUSANIA E IL MUSEO ETNOGRAFICO DI LURAS mezza giornata Partenza verso Tempio verso l'interno della Gallura. Ci fermeremo a Luras, una piccola città abitata solo da 3000 persone, ma ha uno dei più importanti musei etnografici. Qui potete vedere alcuni strumenti che sono stati utilizzati nella produzione di sughero per la produzione di vino. Tempio Pausania paese è circondato da boschi di querce da sughero e da splendide rocce di granito. La Gallura è l'entroterra della famosa "Costa Smeralda" ed è nota per la sua pietra di granito che viene estratto in diverse cave. Ci fermiamo a visitare l'imbarcazione Pasella, dove ci saranno vari souvenir in ceramica.

LA MADDALENA - mezza giornata Partenza dal porto di Palau con la nave traghetto per La Maddalena. Partendo dalla bellissima cittadina portuale di La Maddalena, la nostra guida vi accompagnerà sull'isola di Caprera fino alla casa del dell'eroe Giuseppe Garibaldi. (Sport non incluso). Qui si può visitare il museo di Garibaldi o trascorrere il tempo in una delle belle spiagge dell'arcipelago. Poi si raggiunge il porto antico della pittoresca cittadina di La Maddalena, lungo una delle strade panoramiche più belle d'Europa, dove ci sarà occasione di ammirare la ricchezza di tutto l'arcipelago attraverso le varie pause fotografiche. Arrivati al centro dell'isola di La Maddalena, tra storia e tradizione e costumi degli abitanti e degli eroi che hanno abitato l'isola, la nostra guida vi rivelerà i segreti della dell'arcipelago più bello del Mediterraneo. Tempo libero per lo svago e lo shopping e ritorno.

ESCURSIONE IN BARCA - mezza giornata Dotate di tutti i comfort e in assoluta sicurezza per le barche possono trasportare fino ad un massimo di 30 persone, consentono di sperimentare diversi tipi di vacanza alla scoperta di una delle parti più belle della Sardegna. Potete vedere piccole baie che caratterizzano la costa sarda e fresche acque cristalline che rendono la zona uno dei più famosi a livello internazionale. Divertimento e relax, vi faranno vivere per diversi giorni, lontano dal caos cittadino e godere di una vacanza a diretto contatto con la natura

GerreG Great Goals Reservation Center e customer care – Servizio Escursioni su Misura 070 7545721 7545722 e-mail: info@gerreg.com


Programma Escursioni 2012

Jeep Tour della costa - giornata intera Scopri i tesori nascosti della Sardegna con il nostro Tour Jeep! Prima tappa in Costa Rei e lo stagno Notteri chiamato per vedere i bellissimi fenicotteri rosa. Poi ci dirigeremo verso le baie nascoste di Costa Rei, che possono essere raggiunte solo in jeep, esplorando la costa fino a Capo Ferrato. Una sosta per una doccia rinfrescante e un delizioso pranzo a base di pesce in un ottimo ristorante nella zona di Muravera si trova proprio sulla spiaggia. Dopo pranzo torniamo in albergo, passando per il villaggio di Castiadas (dove vedremo la vecchia prigione) e dal parco dei Sette Fratelli, a dare un'occhiata nella parte interna dell'isola.

Barumini e il Parco della Giara - giornata intera Il nuraghe è una torre monumentale fatta di enormi pietre lavorate circa. Un nuraghe potrebbe presentarsi come una torre singola o nuraghi più possono essere uniti come un complesso di molte torri con le strutture di collegamento e le pareti. Entrambe le forme potrebbe mostrare i resti di un villaggio nelle immediate vicinanze. Questo tipo di stupefacente fortezza si può trovare solo in Sardegna: ci sono oltre 7000 esempi di esso sull'isola. Le Torri Megalitiche appartengono a una cultura dell'età del bronzo che ha vissuto circa 3000 anni fa. L'insediamento situato nei pressi del villaggio di Barumini si chiama Su Nuraxi: comprende una torre principale e quattro più piccoli collegati tra loro da un muro di contenimento che costituisce anche un cortile sopraelevato, l'intero complesso è protetto da un muro e sette torri. Dopo una visita completamente guidata del complesso, avrete il pranzo al ristorante accanto al sito. Dopo il pranzo, lasceremo Barumini a raggiungere la Giara di Tuili: un altopiano bellissimo, grazie ben noti ai suoi tipici cavallini dagli occhi a mandorla .

Il sito archeologico di Nora – mezza giornata Guidando lungo la costa occidentale è possibile visitare le rovine dell'antica città di Nora, con guida. Secondo la leggenda, Nora fu fondata da un gruppo di Iberi guidati da Norax, un figlio eroe mitologico della Eriteide e il dio Hermes. Si pensa che sia stata la prima città fondata in Sardegna dagli antichi Sherden o “le persone Nuraghi”, ma dopo la colonizzazione dai Fenici e un periodo di dominazione di Cartagine la città passò sotto il controllo romano dopo la conquista della Sardegna nel 238 BC. Andata in declino dal 4 ° secolo dC, sembra essere stata abbandonata nel corso del secolo ottavo. Nora era una città commerciale importante a suo tempo con due porti protetti, uno su ciascun lato della penisola. Molti differenti stili di costruzione possono essere visti negli edifici rinvenuti.

Cagliari Tour & Shopping

– mezza giornata

La città principale della Sardegna con il nome antico era Karalis. Ha il suo cuore sul barrio medievale chiamato Castello (Castello). La visita proseguirà a piedi per una passeggiata attraverso il quartiere di Castello passando attraverso l'antica Porta Cristina. Vediamo la torre di San Pancrazio, Piazza Palazzo del centro storico con la Cattedrale di Santa Maria, il palazzo del prefetto e l'antica residenza del re Vice. Ci fermeremo alla terrazza Umberto I °, che fa parte del Bastione San Remy. Andremo giù per le scale per raggiungere la zona commerciale di Cagliari. Prima di tornare in albergo si potrà avere il tempo di godere di un cappuccino in uno dei deliziosi caffè di via Roma.

Sud Sardegna


Programma Escursioni 2012

Cagliari By Night

- sera

Un buon suggerimento per una serata fuori l'hotel, per godersi le luci e la vita notturna a Cagliari. Il nostro autista vi verrà a prendere e vi porterà al centro di Cagliari. Prima tappa in Via Regina Elena dove si può salire con l'ascensore e una volta si arriva alla terrazza del Bastione di Saint Remy si avrà un aperitivo al Caffè degli Spiriti, godendo della bella vista della città al tramonto. Dopo l'aperitivo si avrà una bella cena nella stessa posizione. A una breve passeggiata fino a Piazza Yenne, lì si può scegliere tra uno dei bar aperti a bere un drink o un bel gelato. A mezzanotte il nostro autista vi verrà a prendere in Piazza Yenne e vi porterà indietro. N.B. L'escursione comprende l'aperitivo e la cena al Caffè degli Spiriti, presso il Bastione di San Remy. No guida o servizio hostess è incluso.

Cena tipica sarda con Balli Folkloristici - sera Al fine di assaporare il vero gusto della Sardegna e per imparare qualcosa sulle sue tradizioni affascinanti, il signor Vincenzo vi invita a partecipare in Sardegna in Festa, di Casa Atzeri. Il proprietario della casa vi accoglierà in questa incantevole casa tradizionale campidanese situata nel cuore del villaggio di Maracalagonis, dove potrete gustare una cena tipica sarda accompagnata da balli e musica. Circondato da un verde giardino, deliziati dai profumi dolci della vegetazione mediterranea, potrete godervi il vostro pasto seduto al grande tavolo. Un team di esperti chef preparerà per voi una festa gloriosa, esplorando i migliori piatti della tradizione sarda. Un gruppo di musicisti e danzatori, vestendo costumi tradizionali, si esibiranno per voi alcune spettacolari danze e canti accompagnati da strumenti musicali tradizionali.

Escursione in Barca - giornata intera Un minivan vi verrà a prendere e vi porterà al porto di Villasimius. Il tour inizia verso le 10.30. Il capitano e il suo equipaggio sono lieti di darvi il benvenuto a bordo e vi porterà con sé in un tour lungo le coste di Villasimius attraverso la riserva naturale del parco marino di Capo Carbonara. L’imbarcazione a vela di circa 22 metri di lunghezza, costruita nel 1944 e con una capacità massima di 16 persone. Durante la navigazione l'equipaggio di relax sarà sempre a vostra disposizione. La nostra barca navigherà attorno al Capo Carbonara fino a quando la piccola Isola dei Cavoli (Cavolo Island), dove ci fermeremo per una passeggiata. All'ora di pranzo l'equipaggio vi servirà uno spuntino sardo e nel pomeriggio si continuerà a scoprire altre splendide baie per fare il bagno e chill out. Ritorno al porto alle 5.00 PM.

GerreG Great Goals Reservation Center and customer care – Servizio Escursioni su Misura 070 7545721 7545722 e-mail: info@gerreg.com

Sud Sardegna


Servizi Esclusivi by GerreG Great Goals Servizi Esclusivi ed Escursioni su Misura        

Trasferimenti da /per gli aeroporti Principali Voli private on demand Charter e barche a vela Assistenza clienti Autisti privati Assistenza logistica Bus Gran Turismo o Bus Lusso Auto private con autista


Incoming program by GerreG Great Goals


Incoming in Sardegna Il Mito del Mediterraneo