Page 305

STORI E .

Celebrativo. Sul fondo cassa e sul quadrante, una dicitura e il logo della gara ricordano la partnership con la Mille Miglia.

Spirito sportivo 30 anni insieme. a s an as t r a: in una foto del 1957, la Porsche di Umberto Maglioli al traguardo della Mille Miglia, che ogni anno vede competere 400 auto su un percorso che va da Brescia a Roma, e ritorno. s ot t oa a das t r a: il Mille Miglia 2018 Race Edition di Chopard, che celebra i 30 anni del connubio di Chopard con la gara, di cui dal 1988 la Maison è partner e cronometrista ufficiale. In questo segnatempo tutto ricorda il mondo delle corse: il quadrante bouchonné evoca il design dei cruscotti, la parte superiore del cinturino in pelle richiama i sedili vintage, la parte inferiore ha la texture degli pneumatici Dunlop anni ’60.

Chopard Mille Miglia 2018 Race Edition Cassa 42 mm, in acciaio Movimento meccanico cronografo a carica automatica Quadrante antracite bouchonné Vetro zaffiro antiriflesso Segni particolari 1.000 esemplari in acciaio e 100 in oro rosa 18 carati e acciaio Prezzo 5.170 € (acciaio) e 7.350 € (oro rosa e acciaio)

In gara con il tempo In occasione del trentesimo anniversario della partnership con la Mille Miglia, CHOPARD presenta tre nuovi modelli dedicati ai gentlemen driver. Orologi che evocano la passione per l’automobilismo e per la “corsa più bella del mondo”. di MARIO GEROSA

ARCHITECTURAL DIGEST • ITALIA

107

Profile for Franc22

Azsdxxsaa123  

Azsdxxsaa123  

Profile for himail9
Advertisement