Page 234

DI S C OVE R I E S .

G R A N D I PA S S I O N I

sopra: il capitano dell’Inter Mauro Icardi alla soirée di presentazione della partnership con Gagà Milano e, a sinistra, mentre segna un gol alla Juve.

Inter Time I centodieci anni della squadra nerazzurra celebrati dal suo official timekepeer con una SERIE SPECIALE di orologi in edizione limitata.

G

agà Milano è stato l’official timekeeper delle partite giocate a San Siro dall’Inter nell’ultimo campionato di Serie A. Il legame del brand con la “beneamata” ha dato vita agli orologi ufficiali dedicati ai 110 anni della squadra milanese. Una collezione formata da tre orologi, con casse in carbonio con venature blu, in acciaio annerito o in acciaio. Le forme extra large (46 mm di diametro per la

Gagà Milano Inter 110 Anniversary

cassa) e la corona posizionata a ore 12 sono le classiche delle creazioni di Gagà Milano. Completano gli orologi i movimenti a carica automatica Swiss made, visibili attraverso il fondello trasparente. Ogni versione è in edizione limitata. Il colore nerazzurro decora ogni modello con la firma celebrativa “110 Anniversary” sul quadrante, dove spicca il logo del club, che ritorna nella scatola in legno in cui è venduto ogni modello.

UN’ALTRA ICONA DELLA CULTURA POP DIVENTA PROTAGONISTA DI UN OROLOGIO MECCANICO

Cassa in carbonio con venature blu e anse in acciaio annerito, 46 mm Movimento meccanico a carica automatica Quadrante nero con logo dell’Inter, numeri applicati in blu e lancette nerazzurre Cinturino nero in pelle con cuciture blu Segni particolari sul fondello trasparente si trova lo stemma dell’Inter Prezzo 2.500 €

Un eroe in città Un orologio meccanico batte l’ora dell’Uomo Ragno. Non un gadget per appassionati Marvel, ma un SEGNATEMPO con le caratteristiche dell’orologeria tradizionale.

D RJ RJ X Spider-Man Cassa in acciaio annerito, 48 mm Movimento meccanico a carica manuale Quadrante scheletrato con logo Spider-Man in rosso Cinturino in gomma Segni particolari motivo a ragnatela sul fondello trasparente Prezzo 20.960 € circa

36

ARCHITECTURAL DIGEST • ITALIA

opo aver realizzato gli orologi ufficiali di Batman, Hello Kitty e dei videogiochi che hanno fatto la storia negli anni ’80 come Space Invaders, Donkey Kong e Pac-Man (segnatempo che non sono dei gadget per nostalgici o appassionati, ma veri orologi con materiali e meccanismi nel solco dell’orologeria tradizionale), RJ ha creato il modello di Spider-Man. Solo 75 esemplari con il logo rosso del supereroe inserito in un quadrante scheletrato tanto che, grazie al movimento a vista, sembra che si trovi sospeso su una ragnatela.

Ragnatela. a sinistra: il nuovo segnatempo RJ X Spider-Man dedicato al supereroe Marvel. È stato prodotto in una serie limitata di 75 esemplari.

Profile for Franc22

Azsdxxsaa123  

Azsdxxsaa123  

Profile for himail9
Advertisement