Page 228

DI S C OVE R I E S .

TRENDS Durante la tappa romana della Formula E, Papa Francesco ha benedetto una vettura (1). Alberto di Monaco ha fatto un giro del circuito (2). Inoltre, Tag Heuer è diventata partner anche del Giro E: il giro d’Italia su e-bike (3).

1

Campionato green Il mondo dei MOTORI non può mancare tra le collaborazioni sportive di TAG HEUER . Anche se sono elettrici e danno vita al mondiale di Formula E.

N Tag Heuer Connected Modular Cassa in titanio annerito in pvd e lunetta in ceramica nera, 41 o 45 mm Processore Intel e compatibile con iOS S e Android 4.4 o superiore. Display touch con riconoscimento impronte digitali Segni particolari app dedicate per personalizzare il quadrante Prezzo 2.650 euro

ata nel 2014 la Formula E (E sta per elettricità) ha tra i suoi fondatori Tag Heuer. La Maison è da sempre impegnata nel mondo dei motori e non ha fatto mancare il suo coinvolgimento come official timekeeper anche in questo rivoluzionario campionato del mondo con vetture a motore elettrico che, oltre ad avere tra i suoi piloti volti già visti in Formula 1, ha il valore aggiunto di poter correre in circuiti cittadini: Hong Kong, Mexico City, Parigi, Berlino, New York e Roma. Il 14 aprile le strade della capitale hanno ospitato la tappa italiana di questo mondiale green che si è rivelata un successo, con tanto di benedizione fatta da Papa Francesco. L’avventura nella Formula E per Tag Heuer continuerà: al Salone dell’Auto di Ginevra, ha annunciato il rinnovo della partnership.

Nel segno dell’innovazione

T

ra le tante novità che ha portato Breitling verso il nuovo corso dettato dall’arrivo del Ceo Georges Kern (a destra), sicuramente c’ è stata la convinzione che il brand non dovesse essere percepito solo per il suo legame con il mondo dell’aviazione. In questa direzione si colloca l’annuncio da parte di Kern, a inizio anno, della partnership tra la Maison orologiera e la storica fabbrica di motociclette Norton: «Entrambe le aziende sono innovative, imprenditoriali e hanno un grande passato. Ma allo stesso tempo guardiamo avanti, verso quello che in Breitling abbiamo chiamato futuro leggendario».

30

ARCHITECTURAL DIGEST ¥ ITALIA

2

3

BREITLING E NORTON MOTORCYCLES INSIEME PER UN FUTURO LEGGENDARIO

Oltre al mondo dei motori, con Norton e Bentley, Breitling si sta attrezzando per visitarne altri, istituendo varie Squad, di cui fanno parte attualmente surfisti, esploratori, atleti e anche attori di fama, del calibro di Brad Pitt.

Profile for Franc22

Azsdxxsaa123  

Azsdxxsaa123  

Profile for himail9
Advertisement